Wishlist del compleanno ^_^

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi è iniziata la primavera, il sole splende, gli uccellini cinguettano e con somma gioia è terminato il mio fioretto quaresimale di non acquistare makeup :D Ergo, si fa una wishlist, anche perché manca meno di un mese al mio compleanno ^_^
Vi dirò, quest'anno ho pochi desideri ma buoni, ma il fatto è che sono più le cose che mi servono che gli sfizi che mi vorrei togliere, quindi preferirei dare prima spazio all'utile che al dilettevole. Ovvio, se qualcuno però ha voglia di regalare dei fratellini ai miei rossetti, che si sentono soli, la cosa è ben gradita! :D

Cominciamo...
-Abbigliamento:


In questo momento ho bisogno di cardigan di cotone come se piovesse, anche perché mi sono resa conto che l'anno scorso avevo fatto un po' di pulizia nell'armadio e sono praticamente rimasta senza maglioncini leggeri. Questi due sono di 1) H&M, super economico e disponibile in tanti colori, e 2) Tally Weijl, fatto tipo coprispalle che si può allacciare sul davanti con un fiocco. Ho notato che stanno tornando di gran moda i maglioncini a rete tipo questo, mi fanno tanto anni '90! :)

-Scarpe:


Idem come sopra ho bisogno di almeno due paia di scarpe comode; questi tre modelli sono di Nero Giardini, marchio abbastanza costoso ma è uno dei pochi che fa scarpe che non mi fanno venire male ai piedi (ho i piedini abbastanza difficili). Mi piacerebbero un paio di sneakers nere semplici tipo le 3) e uno un po' più fantasioso, sono indecisa tra le 4) tipo jeans o le 5) chiare di pizzo. Voi quale mi consigliate? :)

-Piumone leggero!


6) Ok, non prendetemi in giro, quest'anno credo di aver scoperto l'acqua calda: dopo anni di litigi con trapunte che non ne volevano sapere di stare ferme sul letto e che oltretutto mi facevano arrotolare le lenzuola sotto facendomi svegliare modalità involtino e senza trapunta (!), durante l'inverno ho scoperto la comodità del piumone con annesso sacco copri-piumone. Niente più lenzuola ma un solo strato bello caldo. Inutile dirvi che, non volendomene separare neanche in primavera, in wishlist ho prontamente messo la versione più leggera. Ok, ora potete andare avanti a ridere :D

-Beauty cose :D


Per concludere, che wishlist della fatina sarebbe senza un paio di cosmetici?? In questo caso le mie idee sono chiarissime: 7) un Diva Crime di Nabla (presumibilmente Panta Rei, ma potrei cambiare idea), e 8) la Maschera Detossinante n.2 di Green Energy Organics, marchio bio a cui faccio la corte da un po' e di cui ho provato qualche campioncino con tanta  soddisfazione.

E questo è tutto, sono stata brava?? :D Un bacione e buona settimana!!

Commenti

  1. Io invece avevo provato degli stivaletti (di mia mamma) di Nero Giardini e mi facevano malissimo appena messi O_o anche io sono molto difficile con le scarpe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io invece ho preso un paio di stivaletti un po' di mesi fa e ci ho fatto tutto l'inverno, non mi sembra vero di avere trovato delle scarpe che non mi fanno venire male ai piedi!

      Elimina
  2. Ciao Sara,
    mi piacciono le sneakes alte grigie, ottima scelta. Baci buona serata Alez

    RispondiElimina
  3. Le sneakers grige sono molto belle *__*

    RispondiElimina
  4. Quelle scarpe sono bellissime, io ti consiglio quelle in pizzo, le puoi mettere anche con un outfit un po' meno casual! ;)
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, penso che andrò a provarle! :)

      Elimina
  5. Che belli i modelli di Nero Giardini, anch'io dovrei rinnovare le sneakers!

    RispondiElimina
  6. il piumone unico lo amerai!!! io mi giro e rigiro nel letto sempre e mi ritrovavo col lenzuolo da una parte e altre coperte altrove un disastro! invece così un solo strato caldo et voilà.. xD io sono molto freddolosa xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì credo che sarà un acquisto decisamente azzeccato! Pure io sono freddolosa! :)

      Elimina
  7. Bellissime le sneakers:) un bacione

    RispondiElimina
  8. Pensavo ti sbizzarrissi di più con i cosmetici, magari inserendo qualcosa di L'Erbolario o di Bielenda! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bielenda è un po' impossibile, eheheheh!! Con Erbolario invece al momento non ho grandi idee, preferisco darmi agli acquisti utili :D

      Elimina
  9. Bravissima!!! Che dire del rossetto nabla???che é stupendo e spero tu lo prenda perché non ho rossetti nabla ma online tutte li amano quindi deduco che siano ottimi come i rossetti!devono uscire anche le tinte labbra nabla (e so già che ci cascheró dentro e le comprerò) un baciotto e se ti capita guardali dal vivo i house garden perché non sono tutti belli come sembrano! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi anche tu mi fai compagnia nel club "Non ho mai provato rossetti Nabla"? :D I blush dovrò andarlia vedere dal vivo! Un bacione! :)

      Elimina
  10. Ti consiglio il paio centrale di scarpe

    RispondiElimina
  11. Brava cara,di tutto un pò...però tutte cose utili :-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bella wishlist cara. Io visto che al Cosmoprof sono stata brava e parsimoniosa avevo deciso di regalarmi per il compleanno una tinta labbra di Mulac, ma ovviamente è soldout -_-. Panta rei sembra davvero carino, ricordo che ti colpì subito appena uscì la collezione :)

    RispondiElimina
  13. Che carina questa idea della wishlist per il compleanno! A maggio c'è anche il mio, magari ti copio l'idea ;)
    Nonsolobeautycare.com

    RispondiElimina
  14. io vado domattina per il piumone leggero versione spring:)

    RispondiElimina
  15. no, io non rido, la questione piumone/piumino è molto seria!! Io mi sono convertita ai sacchi tanti anni fa, sono un po' difficili quando è ora di cambiare le lenzuola, ma sono così pratici quando si deve rifare il letto, tiri su e via, hai già finito!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie