Three songs, one month-Marzo 2016

Amiche fatine, ciao a tutte! Il mese sta quasi per terminare, ma prima di cominciare le abbuffate di colomba e uova di Pasqua oggi è di scena la consueta rubrica musicale :)
Marzo è stato un mese fiacco musicalmente parlando, ho acceso poco la radio o più che altro mi sono affidata alle solite canzoni che mettono di sottofondo nei negozi di moda low cost... tipo che Tally Wejil ormai è diventato la mia fonte per conoscere le uscite discografiche :D
Sono comunque riuscita a raccattare tre brani da farvi ascoltare, e vi anticipo che ci sarà anche una vera chicca BackTo90s...







Sia-Cheap Thrills ft. Sean Paul
Sia nei suoi video sembra avere finalmente abbandonato quell'inquietante bambina ballerina super snodata. Per affidarsi a due ancora più inquietanti BALLERINI SENZA VOLTO con caschetto alla CRUDELIA DE MON o_O E acomplicare le cose ci si mette pure Sean Paul, che io non sopportavo già ai tempi di Get Busy. Comunque sia questa canzone mi è entrata in testa, ergo ve la beccate :D


Justin Bieber-Love yourself
Il piccolo Justin, che io prendo sempre in giro, mi finisce per sfornare queste canzoncine tanto orecchiabili che alla fine sono costretta ad ascoltare. Perché, in fondo, il mio animo da teenager continua fortemente a farsi sentire :D

E a proposito di animo da teenager...


Gatto Panceri-Mia
Ok, non ridete, almeno non subito :D Il fatto è che questo mese ho avuto un momento alla Carramba, che sorpresa! :D E mi è tornata alla mente questa canzone di quando ero gggiovane (con tante "g"). E ho iniziato ad ascoltarla a loop continuo. Ok, fine di questo imbarazzante siparietto :D

Voi cosa avete ascoltato di bello questo mese?? Un bacione, ci sentiamo domani per gli auguri di buona Pasqua ^_^

Commenti

  1. Oddio Gatto Panceri!!! Mi hai fatto tornare indietro nel tempo! E comunque con permesso... Preferisco ancora i vecchi artisti italiani a Justin... Ma e' perché sono vecchia! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih, sono vecchia pure io! :D Ma infatti, anche perché Justin tra una decina d'anni non se lo ricorderà più nessuno! :D

      Elimina
  2. oddio gatto panceri!!!! io ricordo gattomatto xD adoravo quella canzone xD io pure prendo in giro Justin Bieber poi canto solo io sorry per strada..no comment xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Gatto Matto" era di Roberto Angelino, non di gatto Panceri ;) Sì, sono noiosa per quanto riguarda la musica :D E' che sto ancora aspettando che riapra la trasmissione Sarabanda, è la volta che divento milionaria :D

      Elimina
  3. ahha hai ragione la bambina super snodata era decisamente inquietante XD

    RispondiElimina
  4. Adoro Sia perché è particolarissima, mentre Justin Bieber fa rievocare anche in me la mibominkia che non sono mai stata ai miei tempi ma lui evidentemente fa questo effettio su tutte! Tipo un virus! :D
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. NOOOOO GATTO PANCERI...OH Fatina così mi si è riaperto un paio di " cartelle in archivio" CHE RICORDIIIIII era il 2005?2006?

    RispondiElimina
  6. No vabbè...qui in casa stiamo cantando Gatto Panceri senza un domani...se i vicini chiamano la polizia ritieniti responsabile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, ma alla fine tuo marito è andato a prenderlo il cd in macchina? :D

      Elimina
  7. ...cortocircuito <3...ma che te lo dico a fare???...un bacione!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie