Grazia.it-Blogger we want you!

 Amiche fatine, oggi vi scrivo un post un po' diverso dal solito. Vi voglio raccontare una favola :)

C'era una volta una giovane fatina arancione che alla tenera età di DUE ANNI faceva i capricci davanti alla vetrina di una profumeria, perché voleva gli smalti :D

Ovviamente questa è una storia vera, e ve l'ho narrata non solo per farvi fare due risate, ma anche per raccontarvi come la mia passione per trucchi, creme e co. risalga davvero a tanto tempo fa. Una passione che quattro anni fa è sfociata in questo luogo, terra di divagazioni beauty, di recensioni, di consigli di bellezza, ma soprattutto di tanto divertimento ^_^

Oggi ho preso la decisione di partecipare al concorso "Blogger, we wanto you!", con cui il portale Grazia.it sta cercando nuove blogger da inserire nel proprio staff. Ho capito che è arrivato il momento di buttarmi e di provare ad aprirmi ad un pubblico ancora più grande di quello della valle fatata dove vivo :) Da piccola sfogliavo spesso Grazia con mia mamma, e penso che sia una rivista in cui si possano rispecchiare tanti tipi di donna... non solo le fate turchine insomma, ma anche quelle arancioni!

fonte
Mi identifico a pieno con il Manifesto di Grazia.it, perché sono curiosa di tutto ciò che è nuovo ma al tempo stesso amo la tradizione; inoltre mi piace usare la fantasia e la creatività, quindi credo che la voce "Wow" mi rispecchi in tutto :)

Essendo il mio un beauty blog, la sezione di Grazia.it a cui mi ispiro di più è ovviamente quella dedicata alla bellezza :)
www.grazia.it/bellezza

E quindi "Staaaaaaaasera mi butto..." (giusto perché questo post lo sto scrivendo alle DIECI DI SERA :D) e ci provo! Successivamente vi spiegherò come votarmi, se vi andrà di aiutarmi in questa mia corsa :)
Incrociamo le dita, un bacione!

Commenti

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie