Benecos-Shower Gel Melograno e Rosa

Ciao a tutte amiche fatine e ben arrivato mese di Marzo ^_^ Si comincia a pensare alla primavera, fanno capolino i colori pastello (che, a quanto pare, quest'anno saranno fortemente di moda), e si rimettono negli armadi i piumini (sì, credici, tipo che ha appena smesso di piovere!)
Oggi vi parlerò di un gel doccia che sto utilizzando in questo periodo, lo Shower Gel al Melograno e Rosa di Benecos :)

foto fatta nella mia doccia, non avevo voglia
 di portare il tubetto in camera mia :D

Il prodotto è contenuto in un tubo morbido da 200ml con un PAO di 12 mesi; il prezzo si aggira sui 3,99 euro. Come tutti i prodotti Benecos, anche questo ha un inci verdissimo ed è vegano e certificato.

Il profumo se devo dire la verità mi è abbastanza indifferente: è molto tenue sul sito viene definito "super fruttato", ma in realtà a me sembra che sappia semplicemente di pulito :D
Dal sito apprendo che i gel doccia di Benecos sono formulati con una base di estratti di varie piante, idrolato di hamamelis, succo di mela, e un complesso di ingredienti idratanti ad azione anti grasso (questa me la devono spiegare!). Contengono inoltre il Biomix Benecos, ovvero una miscela di sette piante selezionate mescolate con acqua di sorgente alpina.
Questo gel doccia in particolare ha in formulazione estratto di Rosa Canina e olio di semi di Melograno, ideali per la pelle esigente.
Come texture questo gel doccia è molto liquido e, essendo contenuto in un tubo rovesciato, bisogna stare attenti quando lo si apre perché ne esce fuori una quantità spropositata ogni volta -.-
Per il resto però lo promuovo, perché fa un sacco di schiuma ma al tempo stesso è delicato; diciamo che tra i docciaschiuma che ho provato finora questo non è il primo in classifica, ma fa bene il suo lavoro e inoltre ha un costo contenuto. Mi piacerebbe provare altre profumazioni per vedere se sono migliori di questa :)
Voi avete provato questo o altri prodotti di skincare Benecos? Un bacione!



Commenti

  1. ciaooooooooooo!!!!
    Li sto provando tutti e mi piacciono tantissimo!!! il mio preferito è quello all'aloe vera! Ti consiglio di provarlo ;) A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, che bello risentirvi! All'aloe ho provato il deodorante e mi è piaciuto, allora mi sa che proverò anche il bagnodoccia!

      Elimina
  2. Sono d'accordo con la tua recensione! Probabilmente ci sono prodotti ancora più addolcenti sulla pelle, ma comunque è valido!
    Buona serata :) un bacio!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Non l'ho mai provato ma in genere i prodotti benecos sono fantastici! Sono curiosa di sapere se compri altre profumazioni :)
    Un bacio


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io di solito mi trovo bene coi loro prodotti :) certo, ti farò sapere! :)

      Elimina
  6. Non ho mai provato prodotti Benecos, questo docciaschiuma sembra valido contiene molti attivi carini :)
    un bacio

    RispondiElimina
  7. mai provato ma mi incuriosisce ;)

    mallory

    RispondiElimina
  8. bene interessante però dovrei fare attenzione a Caterina perché so già che lo spremerebbe tutto ahahah

    RispondiElimina
  9. Io lo proverei, mi piace se sa di pulito, a parte il fatto che bisogna stare attenti nel non farne uscire troppo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in doccia con le mani bagnate non è il massimo!

      Elimina
  10. Io ne ho provato uno questo estate non mi ricordo a che "gusto"era:) ma non mi aveva entusiasmato però mi ricordo che sul giardino di Arianna costavano poco:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso in bioprofumeria, ma hanno comunque prezzi bassi; diciamo che è un bagnodoccia bio "da battaglia" :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie