I Prodotti Bye Bye - Marzo 2020 (una carrellata Yves Rocher!)

Buongiorno a tutti e bentornati su questi lidi :) È parecchio tempo che non svuoto la busta dei prodotti terminati. O meglio, nei mesi scorsi l'ho svuotata senza mostrarvene il contenuto, quindi direi sia il caso di riprendere le buone abitudini...

Prodotti Bye Bye-Marzo 2020-1



Ok, quello che salta subito all'occhio è che sono diventata Consigliera di Bellezza Yves Rocher, visto che quasi tutti i prodotti sono di questo marchio :) Questa è l'occasione buona per darvi qualche mini opinione su questi prodotti :) Bando alle ciance, vado subito ad illustrarvi i miei prodoti terminati (i nomi in rosso rimandano alla review del prodotto).

Prodotti Bye Bye- Marzo 2020-2

1) Yves Rocher- Latte Nutriente Intenso per pelli molto secche: comincio subito col dirvi che le creme corpo di questo marchio mi piacciono molto. Questa in particolare la metto la sera perché è abbastanza corposa e ripara bene la pelle secca.

2) Yves Rocher- Latte Corpo Olive et Petit Grain: questo ve l'avevo già mostrato nelle storie di Instagram. Si tratta di un latte corpo con una profumazione molto buona, decisamente la mia preferita tra tutte quelle che ho provato finora.

Prodotti Bye Bye-Marzo 2020-3

3) Yves Rocher-Pure System Trattamento Anti-Imperfezioni 4in1: questa cremina era una rimanenza dell'estate e sfortunatamente non la fanno più perché è stata sostituita con quella di una nuova linea, che sicuramente proverò. Ad ogni modo se vi dovesse capitare di trovarla ancora ve la consiglio per la bella stagione perché idrata senza appesantire e tiene a bada le imperfezioni.

4) Yves Rocher- Hydra Végetal Gel Crema Idratazione No Stop 24h: passiamo invece a una cremina viso invernale. La trovo molto ricca e idratante ma senza appesantire. Se avete la pelle normale-mista ma disidratata ve la consiglio.

Prodotti Bye Bye-Marzo 2020-4

5) Yves Rocher-Burrocacao Macadamia: questa è la mia variante preferita in assoluto tra i burrocacao. OVVIAMENTE anche questi sono sttia recentemente rinnovati e questo non lo fanno più (perché sig. Yves Rocher, perché??).

6) Yves Rocher-Crema Mani Lunga Durata: cremina mani nutriente per pelli secche e rovinate. Mi è piaciuta e penso la riprenderò ; questo però era il packaging per i 60 anni dell'azienda, ora è cambiato.

7) Gyada Cosmetics-Fluido Gel Modellante Ricci Effetto Definito: unico prodotto non YR di questa carrellata :D In realtà su di me non ha avuto nessun effetto modellante sui ricci, in compenso si è rivelato un ottimo prodotto anti-crespo :)


8) Campioncini vari di:
-L'Erbolario-Crema Viso per Pelli Impure alla Bardana e Rosmarino;
-L'Erbolario-Acido Ialuronico Maschera Viso a Tripla Azione;
-Yves Rocher-Sebo Végetal Crema Gel Zero Difetti.

E questo è quanto! Vi interessa la review in particolare di qualche prodotto? Fatemelo sapere con commento qui sotto :)
Un bacione!!

Commenti

  1. Conosco davvero molto poco i prodotti Yves Rocher, principalmente perché ho un negozio relativamente vicino e quando era possibile uscire mi promettevo di andarci, ma appunto rimandavo e rimandavo XD Mi piacerebbe provare qualche prodotto per il corpo in effetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si potrà ti consiglio di provare in primis le creme corpo e anche i bagnodoccia :)

      Elimina
  2. ben fatto! anche io questa settimana pubblicherò il post dei prodotti finiti!

    RispondiElimina
  3. quanti prodottini!! alcuni prodotti YR piacciono molto anche a me, interessante la crema corpo per pelli secche..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È buona sai? L'ho trovata anche meglio di quelle di farmacia

      Elimina
  4. Ti leggo sempre molto volentieri, alcune creme mi incuriosiscono come quella che hai consigliato per la prossima estate.
    Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuta, poi se provo anche quella della linea nuova ti faccio sapere ok? Un bacione!

      Elimina
  5. Mi hai fatto venir voglia di provare i prodotti per il corpo di Yves Rocher!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che sono stati una bella scoperta, anche i bagnodoccia non sono male!

      Elimina
  6. Ciao Saretta! Perché i brand cambiano sempre i prodotti? Pure io vorrei che non cambiassero i miei prodotti preferiti! :)

    RispondiElimina
  7. Allora la hydra vegetal e la crema mani sono ottime. Ma parliamo dei burri labbra... io adoro quello alla fragola come faro'??? Almeno tu puoi sostituirlo con quello al karite' XD

    RispondiElimina
  8. La crema viso hydra e la crema mani sono ottime. Ma parliamo dei burri labbra... io amo quello alla fragola come faro'??? Almeno tu puoi sostituirlo con quello al karite' XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto ora che hanno tolto pure quello alla fragola... in alternativa c'è il lampone! Scelte di marketing... :(

      Elimina
  9. Io di gyada sto utilizzando la maschera nutriente che mi aspettavo un po' più nutriente. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non l'ho mai provata sai? Se ti capita ti consiglio invece lo shampoo per lavaggi frequenti :)

      Elimina
  10. Io ho usato per tantissimo tempo la Crema Hydra Vegetal. Quando non so cosa usare so che lei è perfetta per la mia pelle! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è una crema che va sempre bene :) Un bacione!

      Elimina
  11. Complimenti per il tuo blog♡ti seguo!

    RispondiElimina
  12. Lascio sempre commenti su alcuni negozi in cui faccio acquisti, sia commenti positivi che negativi, il che significa che condivido la mia esperienza con tutti, perché penso che in questo modo sia più facile formulare una certa opinione ed evitare il rischio di incontrare qualche truffa. Alla mia adolescenza ho problemi con la pelle, perché è sempre grassa e oleosa . Grazie Yves Rocher, la mia pelle è diventata più sana, morbida e non brilla. Ora compro tutti i prodotti per la cura da questa linea. Quindi consiglio negozio MAKEUP per la varietà di prodotti che offre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fa piacere che ti sei trovata bene con questi prodotti :) Anch'io in questo periodo ho la pelle più grassa del solito e ho sto usando una crema della loro linea dedicata con cui mi trovo molto bene :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie