W la banalità! 5 regali di Natale poco fantasiosi ma di sicuro successo ^_^

Ciao a tutti! Il post di oggi vuol essere una guida ai regali di Natale per chi come me è in clamoroso ritardo e non ha ancora preso nulla o quasi. Più passano i giorni e più le idee scarseggiano; d'altra parte non è che sia così facile, dato che 1) al giorno d'oggi abbiamo tutto; 2) stupire con doni originali è sempre più difficile perché ormai è già tutto visto e rivisto.
Perciò mi son detta: ma perché non riproporre il già visto?? Tanto a Natale si sa che la solfa è sempre quella ed è anche bello così. Se vi proponessero un Natale alternativo senza albero voi lo accettereste? Direi proprio di no ;) Ecco quindi una breve carrellata di cinque regali di Natale poco fantasiosi, ma che faranno sicuramente la felicità di chi li riceverà :)

Calzettoni natalizi:

Oysho calzini in pile biscotti di natale
fonte

Col freddo che fa chi non ama mettersi ai piedi un bel paio di calzettoni coccolosi con disegni intonati alle feste?? ^_^ Questi rossi sono di Oysho e hanno disegnato l'omino biscottino, non sono carini??

Beauty Kit:

Bottega Verde idea regalo Kit Piedi al caldo Felicità
fonte
fonte

Un regalo beauty è sempre ben gradito, non solo tra noi appassionate di makeup e co. E sempre a proposito di tenere i piedini al caldo (non si è capito che in questi giorni sto soffrendo tanto il freddo :D ), ho scovato questa caldissima confezione regalo di Bottega Verde contenente la Crema Idratante Piedi con estratto di Vaniglia Gocce di Felicità e un paio di calzerotti pelosi con pom pom ^_^ Intutile dire che è già nella mia wishlist!

Porta lenti a contatto

LentiMania Porta Lenti a contatto ANIMALE
fonte

Negli ultimi anni i portatori di lenti sono aumentati, non solo per problemi di vista, ma anche per il desiderio di provarne un paio colorate :) Un'idea regalo carina può essere un kit porta lenti come questi a forma di animale, perfetti da portare in viaggio perché contengono anche le pinzette e la mini ventosa per estrarre la lente dall'occhio quando si è in giro e magari si ha le mani non proprio pulite :) Ma quanto sono pucciosi?! *_* Li ho trovati sul sito LentiMania

Guanti touch screen

Levi's-BEN TOUCH SCRREN GLOVES guanti red
fonte

Un evergreen per affrontare le rigide giornate invernali ma rivisitato in chiave high-tech :) Un bel paio di guanti rossi dedicati a chi non si stacca mai dal proprio smartphone e vuole continuare a chattare/digitare/instagrammare per strada senza far congelare le mani :D Questi sono di Levi's e li ho trovati su Zalando :)

Cioccolata! ^_^

Lindt Lindor Latta Natale Latte
fonte
Concludo in dolcezza con il dono che sarà pure il re della banalità, ma riesce sempre a strappare un sorriso anche agli Scrooge più incalliti :D Sto parlando ovviamente del cioccolato, declinato in tutte le sue forme e varianti: cioccolatini, praline, tavolette, e chi più ne ha più ne metta :)
Io vi propongo questa scatola di latta contenente i Lindor al latte, ma in commercio si trovano un sacco di alternative adatte a tutti i gusti :)

Voi come siete messi a regali?? Siete anche voi del partito che spesso non è necessario scervellarsi tanto per fare dei regali carini e ad effetto?? :D E soprattutto: ricordatevi che basta il pensiero!! Un bacione!!




Commenti

  1. Sono tipo che se mi regali calze, o pigiami, o cioccolata, mi fai felice :D Mi accontento facilmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anch'io, le cose più semplici sono le migliori! :)

      Elimina
  2. i guanti touch.... sto pensando di autoregalarmeli!!!

    RispondiElimina
  3. li amerei tutti in primis i calzettoni xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regalo utilissimo col freddo che fa in questi giorni!! :D

      Elimina
  4. quei cioccolatini sono buonissimi! ottime idee regalo io quest'anno mi sono mossa d'anticipo ed ho terminato i regali!
    il regalo più assurdo e in voga che ho visto sai qual è?! le palline di natale per ...la barba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che brava, sei stata organizzatissima! ...per la barba?? Ma nel senso che dentro la pallina c'è l'occorrente per farsi la barba?? :D

      Elimina
  5. I calzini come regalo secondo me sono super top!!!!

    RispondiElimina
  6. Ho comprato dei guanti touch proprio domenica...e avrei dovuto farlo prima!!

    RispondiElimina
  7. Eh il set beauty funziona sempre!!!
    Un abbraccio grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, sembra un regalo scontato ma è sempre utile! Un bacione! :)

      Elimina
  8. Son sincera anche io amo regalare i stupendi mega calzettoni natalizi 😍😍😍

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Saretta! *.* hai ragione e infatti quest'anno ho preso anch'io un paio di beauty kit, sono un regalo scontato, ma sempre utile e poi per noi appassionate è sempre bello regalarli! ^.^

    RispondiElimina
  10. Io ho una quantità di calzettoni natalizi con il pelo bianco dentro che potrei iniziare a venderli. Quando me ne regalano di nuovi sono sempre soddisfatta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie