Vitayes-Perfector Siero Contorno Occhi Illuminante

Ciao a tutti!! In questi giorni fa freddissimo, perciò vorrei parlarvi di un prodotto di skincare che mi sta tornando molto utile, il Perfector Siero Contorno Occhi Illuminante di Vitayes, azienda tedesca che mi ha contattata qualche tempo fa per provare il prodotto:

Vitayes-Siero Contorno Occhi Illuminante review


Cos'è?
Si tratta di un trattamento contorno occhi antirughe all'avanguardia, particolarmente adatto a questa zona sensibile del viso. Il prodotto promette di migliorare rughe e occhiaie, donando la giusta idratazione ed effettuando un mini-lifting con "effetto illuminante", grazie al quale la pelle viene tonificata e ringiovanita. Le occhiaie saranno inoltre schiarite e lo sguardo risulterà più luminoso e riposato :)


Com'è fatto?
Il siero è contenuto in un tubo cilindrico da 15ml, avente un PAO di 12 mesi; il tubo è sua volta contenuto in un'elegantissima scatolina bianca e dorata con anche il foglietto illustrativo.
Il prodotto si presenta come un gel giallino di facile assorbimento, che una volta applicato risulta trasparente. In formulazione troviamo ingredienti innovativi con effetto anti-aging, utili a contrastare rughe leggere e pigmentazione discontinua, rendendo la pelle morbida e liscia. Non si tratta di un prodotto naturale, ma nell'inci troviamo gel di aloe vera, idratante e lenitivo. L'applicazione va fatta mattina e sera.

Vitayes-Perfector Siero Contorno Occhi Illuminante packaging
packaging con glitterini ^_^
Cosa ne penso?
Sto utilizzando questo siero contorno occhi da circa un mese e mezzo, e finalmente posso dirvi la mia opinione. Premetto che da quando ha iniziato a fare freddo il mio contorno occhi ha iniziato a diventare un po'problematico per via della secchezza che mi portava sentire la pelle tirare e bruciare :( Ho provato quindi ad utilizzare questo prodotto sotto la mia crema abituale e da subito ho iniziato a sentire i primi benefici in termini di idratazione e sollievo :) L'applicazione risulta fresca e piacevole e la pelle della zona pericoculare è instantaneamente idratata e lenita.
Col tempo ne ho potuto apprezzare anche l'azione liftante, infatti ho notato che a lungo andare con l'utilizzo il contorno occhi appare più liscio e tonico :)
Quanto alle occhiaie, purtroppo le mie sono belle pronunciate, perciò questo siero ha potuto fare ben poco; ha comunque un bel potere illuminante, e su occhiaie meno scure delle mie penso che potrebbe essere efficace.
In conclusione sono contenta di aver provato questo siero e ve lo consiglio se volete farvi un auto-regalo beauty proprio in occasione del Natale ^_^ Potete trovare Perfector Siero Contorno Occhi Illuminante su Amazon a un prezzo di 33,90 euro. Ringrazio Sascha di Vitayes e l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto.^_^

Conoscete Vitayes? Cosa ne pensate?

Commenti

  1. ne ho sentito parlare bene di questo prodotto, ne averei proprio bisogno! il mio contorno occhi ultimamente non mi sta dando pace..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a me lo sta mettendo a posto, con questo freddo ho il contorno occhi secchissimo!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie