The Christmas Ad Series 2018 #4


Ciao a tutti!! Siamo già al quarto appuntamento con la mia/vostra rubrica natalizia preferita (come corrono le settimane!). A che punto siete con i regali di Natale?? Raccontatemi che ho tanto bisogno di assaporare aria natalizia visto che qui da me non se ne vede :P Ok ok, la pianto con le lamentele! :D

Questa settimana sono voluta andare sul genere strappalacrime con lo spot proveniente dall'Austria del gruppo bancario Erste Bank und Sparkasse. Protagonista è un riccio un po' timido che fa fatica a farsi accettare dai suoi compagni di classe per via dei suoi aculei :(
Per fortuna gli altri animaletti capiscono che non bisogna permettere alle differenze di creare distanze, ma è necessario ingegnarsi per colmarle :) Buona visione!


*passo con il carrello per distribuire fazzoletti* :D
Vi è piaciuto? Probabilmente a Natale è facile lanciare messaggi così intrisi di buonismo, però trovo che il tema sia di grande attualità e che sia stato affrontato in maniera simpatica ma intelligente. Troppo spesso ci si fa frenare dalle diversità per "non far fatica" e questa è una cosa che mi fa parecchio arrabbiare perché se ci si impegnasse per un attimo a mettersi nei panni dell'altro vivremmo tutti meglio e ci sarebbero meno ingiustizie :) Voi cosa ne pensate? Un bacione e al prossimo spot!

Commenti

  1. l'ho visto proprio ieri.. ho iniziato a piangere già da quando è salito sul pulmino xD però quanta tenerezza *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confesso che anche a me è partita la lacrima già da metà spot :D Sìì è tenerissimo!! ^_^

      Elimina
  2. Me lo hanno inviato su whatsapp giorni fa e l'ho adorato! Non credevo diventasse virale, pensavo fosse uno dei classici video natalizi, e invece! Davvero dolcissimo e con un messaggio bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho scoperto tramite una mia amica :) sì hanno avuto un'idea davvero bella!! ^_^

      Elimina
  3. E' davvero carino sia lo spot che il messaggio

    RispondiElimina
  4. Adorabile davvero *____* tenerissimo!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie