In wishlist questo mese... Settembre 2018

Ciao a tutti, a quanto pare è arrivato l'autunno!! :) Non so voi ma io con questo caldo prolungato non ho avuto molta voglia di fare shopping nelle ultime setimane, e dire che le collezioni autunnali sono già uscite da almeno un mese e mezzo!
Comunque visto che è un po' che non faccio wishlist, e visto che, tralasciando i vestiti, dal punto di vista beauty le novità sono piovute buone e abbondanti, mi è venuta voglia di condividere con voi cosa mi piacerebbe provare ora. Ovviamente si tratta di PURE IPOTESI di acquisto, dato che le finanze scarseggiano e che probabilmente farei bene a chiudermi in casa fino all'anno prossimo per non incappare in vetrine tentatrici :D
Eccovi la mia selezione:





Iniziamo dalla skincare. Visto il recente REVIVAL ADOLESCENZIALE di brufolini che mi ha colpito ho ripreso ad interessarmi alle linee anti-imperfezioni delle varie case cosmetiche (cosa che non facevo da tipo il 2012), e caso ha voluto che Caudalie abbia appena sfornato una gamma ad hoc che si chiama Vinopure :) La linea si compone di tre prodotti (lozione purificante, fluido opacizzante e siero anti-imperfezioni) e per farli conoscere senza spendere un capitale è uscito un kit con le tre mini taglie di prova per un trattamento di 15 giorni. Devo dire che mi tenta... :)

Per quanto riguarda il makeup si suppone che con l'abbasamento delle temperature io RIPRENDA FINALMENTE A TRUCCARMI (non ricordo più quando è stata l'ultima volta in cui ho messo il mascara, giuro). Nel caso si avverasse l'ipotesi, mi è piaciuta molto l'idea di Neve Cosmetics di realizzare una collezione con pochi semplici pezzi, dai toni naturali ma con quel quid in più da renderli particolari. Sto parlando ovviamente della Minimal Magical, voi avete già acquistato qualcosa di questa collezione?? :)

Passiamo allo styling dei capelli e a un prodotto che avevo avuto modo di provare al mare grazie a un campioncino, la Crema Modellante Ricci di Gyada Cosmetics. In quei giorni avevo i capelli BELLISSIMI E RICCIOLOSISSIMI e non si sono neanche rovinati con il sole e l'acqua salata. Ah, le vacanze... *_*
Tornano coi piedi per terra, questo prodotto ha anche cambiato packaging (prima era un barattolone, ora un tubo), il che lo rende molto più comodo da utilizzare :)

Argomento spinoso, i deodoranti, con cui quest'estate sono stata parecchio sfortunata, dato che qualunque cosa usassi mi faceva irritazione :( Alla fine l'unica cosa che sono riuscita a utilizzare sono le salviettine che vendono da Tigotà, comode in viaggio ma non efficacissime dopo parecchie ore.
Mi chiedevo quindi se l'utilizzo di un dedorante in crema non potesse essere in qualche modo di aiuto... come formulazione dovrebbe essere più delicata-idratante, no?
Sempre da Tigotà ho visto che sono usciti dei nuovi prodotti di Ekos, tra cui appunto un deodorante in crema. Voi lo avete già provato?

Infine parliamo ancora di capelli e, direttamente dal Sana arriva la nuova linea all'Olio di Sapote di Naturaequa, marchio di cui ho già provato alcuni prodotti con cui mi sono trovata bene. La linea si compone di tre prodotti: Balsamo spray, Crema modellante e Spray termoprotettore. Conoscete la mia passione per i balsami senza risciacquo, quindi sarei super curiosa di provare il primo :)

E questo è quanto!! Voi cosa avete in wishlist questo mese? Abbiamo prodotti in comune? un bacione!!


Commenti

  1. A me ispira la linea di Caudalie :-)

    RispondiElimina
  2. Il kit di Caudalie in un primo momento interessava anche me per il costo, ma poi ho visto i prodotti non adatti ed ho lasciato perdere ma per 10 euro mi lancerei :)

    RispondiElimina
  3. Io niente... mi tengo lo shampoo che ho, che gonfia per bene i capelli XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, no i miei sono già gonfi di loro (anche fin troppo!) :D

      Elimina
  4. Mamma come ti capisco per quanto riguarda la spesa e i negozi, pensa oggi sono entrata in un negozio di cinesi per comprare un lucchetto e sono uscita anche con una borsa per la palestra, custodie per i nostri cellulari, diverse piante e diversi vasi, scatole e non quant'altro che alla fine la commessa mi ha pure regalato uno smalto. Leggendo la tua wishlist mi rendo conto che i prodotti Caudalie erano finiti nella mia lista dei desideri da tempo ma non ho mai avuto tempo per andare a cercarli, appena finisco i prodotti che ho già in casa, mi organizzo meglio :D
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh dai cinesi si trova veramente di tutto! :D Fammi sapere poi se provi qualcosa di Caudalie :)

      Elimina
  5. Io ho già ceduto alla prevendita della Naked Cherry, ma mi sono trattenuta con Neve... In wishlist ho la Dreamy di Nabla da secoli e le prossime uscite (anche in Italia si spera) di Too Faced: le palette Pumpkin spice e Gingerbread spice *_*
    E questo perchè non mi sto guardando troppo in giro .... >_<'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la Naked mi sa che passo, è decisamente troppo rosa e burgundy per me! :D Too Faced invece mi ispira... seriamo che le novità arrivino anche qui!

      Elimina
  6. La nuova collezione di Neve mi piace molto, non so se prenderò qualcosa, ma mi piace davvero tutto!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie