I Provenzali-Piccoli gesti ^_^

Ciao a tutti! Tra un paio di giorni sarà autunno e quindi è buona cosa dedicarsi alla beauty routine per rigenerare pelle e capelli dopo i bagni di sole, magari cominciando da piccoli gesti e da prodotti semplici.
I Provenzali ci viene in aiuto proponendoci nella sua gamma una grande varietà di prodotti con formulazioni naturali, molte delle quali con certificazione Biologica :)



Olio biologico di Argan: puro al 100% e dalle innumerevoli proprietà antietà, elasticizzanti, idratanti, protettive, riparatrici e tonificanti.
La formulazione è pura al 100% e contiene vitamine A e E, Omega 3, Omega 6 e Acidi Grassi Insaturi. Si può utilizzare sia per nutrire la pelle di viso e corpo, sia come impacco pre-shampoo per rendere i capelli morbidi e luminosi.
Qui tutti i prodotti della linea all'Argan.


Dermogel Biologico lenitivo all'Aloe: contiene il 98% di aloe vea bio ed è un vero toccasana per tutti i tipi di irritazioni della pelle (eritemi, scottature, punture di insetto...), grazie alle sue proprietà lenitive e calmanti. 
La linea biologica all'aloe de I Provenzali non contiene solo il gel di Aloe estratto dalle foglie, ma proprio tutta la pianta, sfruttandone le propietà e creando una sinergia con l'estratto oleoso di Aloe, estratto glicerico dal fiore di Aloe e acqua distillata di Aloe.
Qui tutti i prodotti della linea biologica Aloe.


Olio ai Semi di Lino: puro al 100%, è un ottimo rinforzante e ristrutturante per i capelli, e ha anche proprietà anti-forfora per il cuoio capelluto. La linea ai Semi di Lino de I Provenzali propone una gamma completa di prodotti tricologici di altissima qualità, click qui per scoprirli :)

Insomma, cosmetici semplici ma dalle grandi virtù! ^_^ Io da anni sono fan del gel di aloe, anche se a dire il vero questo de I Provenzali non l'ho mai provato quindi sono curiosa! Mi piacerebbe inoltre provare qualcosa della linea all'Argan, ingrediente preziosissimo per la pelle :)
Voi conoscete qualcuno di questi prodotti? Un bacione e buon weekend!

Commenti

  1. Ciao Sara! Sono tutti prodotti utili per la cura della pelle e dei capelli per tutti i giorni!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! Argan, aloe e semi di lino sono ingredienti salva capelli per eccellenza. A me piace il gel di aloe per lo styling ai capelli e ho provato quello de I Provenzali, ottimo!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il gel di aloe non lo metoo sui capelli perché ho notato che mi secca un po', ma per il resto non potrei farne a meno! :)

      Elimina
  3. Ho quel gel di aloe ma ancora non l'ho aperto! Mentre provai tanto tempo fa l'olio di semi di lino e mi era piaciuto abbastanza!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara! L'olio ai semi di lino sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  5. Ho utilizzato solo l' olio ai semi di lino tempo fa 😊

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, quanti bei prodotti, e tutti da provare!
    grazie un bacio

    RispondiElimina
  7. i provenzali è un ottimo marchio io uso shampoo per capell grassi dei provenzali mi ha incuriosito questa crema la acquisterò per provarla
    Ti va di scambiarci iscrizione?
    il mio blog è https://lemiericetteerecensioni.blogspot.com/2018/09/burrocacao-milk-honey-cien.html ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di esserti unita al blog :) Lo shampoo per capelli grassi lo consiglierò a mio papà :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie