Next on Le Divagazioni di una Fatina ARANCIONE-Giugno 2018

Ciao a tutti, siamo giunti a metà anno!!! Ormai siamo in clima vacanziero e per la nostra gioia su Instagram sono comparse le prime foto di gelati, gambe al sole e aperitivi sulla spiaggia. Roba che stando a quello che si vede sembra che la gente si sia trasferita in massa al mare :D Posto però che io il mare, se tutto va bene, lo vedrò in Agosto, proseguirei ancora un paio di mesi col mio ARDUO LAVORO DI BIUTI BLOGGHER e vi delizierei un altro po' con qualche review... siamo tutti d'accordo?? Bene :)

Intanto volevo fare una comunicazione di servizio: a partire da questo mese scatta l'orario estivo, perciò il numero di post settimanali diminuisce a due. I giorni di pubblicazione saranno presumibilmente il Lunedì/Martedì (li alternerò) e il Giovedì. Ve lo dico già così vi organizzate meglio per la lettura ;) Bene, ora possiamo passare all'anteprima dei post del mese di Giugno...




Allora... il mese sarà tutto dedicato ai capelli che, mai come in estate, hanno bisogno di cure e attenzioni. Avremo quindi uno shampoo, un prodotto leave-in e una lozione anticaduta :)
Passando invece al filone di "divagazioni allo stato puro" ci sarà finalmente la prima puntata della nuova rubrica "Il Principe ARANCIONE"; lo so che già ve l'avevo promessa il mese scorso ma purtroppo come vi ho già raccontato Maggio è stato un mese abbastanza strampalato e anche la stesura degli articoli qui sul blog ne ha un po' risentito. Comunque prometto che questa sarà la volta buona! ;)
E questo è tutto! Che programmi avete per questo mese? Spero che i prossimi post vi possano interessare, vi mando un bacione e vi auguro buon Giugno!! ^_^

Commenti

  1. Non ho piani per questo mese se non aspettare la tua review del prodotto Domus Olea :D

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora provato questi prodotti, siccome tingo i capelli ormai da anni, mi affido di solito ai consigli della mia parrucchiera anche per quanto riguarda i prodotti da usare a casa però ne parlerò a mio marito delle tue review.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  3. Molto interessante!!:)

    https://julesonthemoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Per adesso i piani per questo mese sono...lavoro!! E stop..non ho grandi progetti..i prodotti per capelli che recensisci mi interessano tanto e poi...questo principe arancione mi incuriosisce!! Aspetto i tuoi post!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è così un po' per tutti... tranne per quelli che postano le foto su Instagram! :D Il Principe ARANCIONE arriva presto, lo prometto! UN bacione!

      Elimina
  5. Hi! Thanks for your comment, I'll check out your blog :)

    RispondiElimina
  6. il mare se mi va bene lo vedo ad agosto.. se mi va bene xD

    mallory

    RispondiElimina
  7. eh credo anche io di passare alla modalità estiva pubblicando meno post..ma aspetto il principe arancione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra doveroso visto che con le belle giornate la gente passa meno tempo davanti al pc :) Il Principe ARANCIONE arriva prestissimo!! :)

      Elimina
  8. i programmi cosmetici di giugno prevedono di iniziare ad usare i prodotti di Alkemilla k- hair per i capelli ricci.
    Per il resto prevedono scrutini e la maturità.....ansia allo stato puro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi ahi, prevedo stress fino ai primi di Luglio allora! :( Per curiosità che materia insegni?
      Aspetto di saperne di più sui prodotti per capelli ricci di Alkemilla! ;)

      Elimina
  9. Passerò a vedere quello anticaduta, che qua inizia ad andare male XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La review arriva presto! Comunque anch'io in questa stagione ne perdo tanti! :D

      Elimina
  10. Ciaoooo Sara, finalmente eccomi qua a leggerti! E' stato un periodo pesantissimo tra lavoro e studio, finalmente ora inizio un po' a respirare! Interessanti questi prodotti x capelli, mi incuriosisce molto quello con scritto 11!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo che bello sentirti! ^_^ Si tratta di un prodotto leave in che ha molte funzioni e in più ha un buonissimo inci, ve ne parlerò presto! Un bacione!

      Elimina
  11. Anche noi se tutto va bene il mare lo vedremo ad agosto :-( e ci sorbiremo tutto questo gran caldo in città :-(
    Un bacione

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamoci coraggio, ancora un paio di mesi ;) Un bacione!

      Elimina
  12. Attendo con grandissima impazienza la tua recensione del prodotto Domus Olea!! :)

    RispondiElimina
  13. Be' non mi rimane che aspettare le recensioni e la nuova rubrica il principe arancione! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  14. L'estate fa rallentare i ritmi, adoro queste giornate lunghe! :) Non vedo l'ora di scoprire nuovi prodotti per i capelli! :)

    RispondiElimina
  15. great post honey! i follow your amazing blog! :)
    kisses from Poland :*

    RispondiElimina
  16. anche io mi dovrei organizzare con le pubblicazioni :)

    RispondiElimina
  17. Interesting post my dear, thank you for sharing ))

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato questi prodotti,dala tua presentazione sembrano pottimi e funzionali.
    Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie