Il Principe ARANCIONE #1

Ciao a tutti!!! Sono lieta di annunciarvi che oggi finalmente inizia la nuova rubrica "Il Principe ARANCIONE"!!! ^_^

Il Principe ARANCIONE #1

Dunque... cos'è il Principe ARANCIONE? Io lo definirei un viaggio atraverso i MILLE CASI UMANI che purtroppo a noi fatine capita di incontrare prima di riuscire a incrociare un fantomatico principe, ovviamente ARANCIONE perché di quelli azzurri non c'è troppo da fidarsi... voi vi fidereste di qualcuno che gira in LEGGINGS COLOR PUFFO e ha l'hobby di giocare a calcetto infuocato con i draghi?? E poi va bene che sono ricchi, ma avete presente l'umidità che c'è nei castelli, le spese per il mantenimento della casa - le torri rischiano di crollare senza un'adeguata ristrutturazione - ma soprattutto gli UCCELLINI e i TOPI canterini che girano quotidianamente per tutte le stanze... Cioè, ma scherziamo?? :D

Ad ogni modo vi presento Drusilla, la nostra cavia che ci accompagnerà ogni mese in un infinito (speriamo di no) SPEED DATE durante il quale sarà costretta a rapportarsi a quanto di peggio c'è là fuori. Ovviamente solo per il divertimento mio e dei miei lettori :D

ha già la faccia rassegnata di chi sa cosa le aspetta :D

Drusilla si è già accomodata mentre facciamo entrare il candidato di oggi, l'UOMO DIVANO.
A prima vista sembrerebbe un tipo a posto: capelli corti, faccia da bravo ragazzo, TUTONA da CASA color GRIGIO TOPO (pare che oggi sia la giornata dei topi!), corredata da eleganti CALZETTONI IN SPUGNA bianchi e ciabatte. Un mostro di eleganza insomma :D

Drusilla (faccia perplessa): "Ehm, ciao! Che mi racconti?"
Uomo Divano: "Ciao! Dunque, mi chiamo Uomo Divano e vengo dal pianeta Focolare Domestico. Sono un tipo tranquillo, amo la mia casa e la famiglia."

A questo punto proporrei un sopralluogo nella sopracitata casa.
Stanze luminose, mobili ben disposti.
All'ingresso un armadio delle scope che la cabina armadio di Paris Hilton si deve solo scansare.
In cucina piatti ebicchieri perfettamente disposti nella credenza. Dentro al congelatore monoporzioni cucinate e etichettate.
Praticamente uno chef mancato.
In salotto un super mega divano con penisola

fonte


Bella casa, sa cucinare... Drusilla è un uomo da sposare, non lasciartelo scappare!

Drusilla: "Bene, che fai nella vita?" Hai degli hobby?"
Uomo Divano: "Ovviamente lavoro e nel tempo libero mi piace occuparmi della mia casa. Mi piace soprattutto lavare il pavimento, è un hobby affascinante..."

fonte
Drusilla (più perplessa di prima): "Ce ne vuoi parlare?"
Uomo Divano: "Certo! Il secchio è la cosa più importante, deve avere una paratia interna che separa l'acqua sporca da quella pulita. E ovviamente chiedo ad ognuno dei miei ospiti di acquistare un paio di ciabatte da indossare prima di entrare in casa. Tu ce l'hai un paio di ciabatte?"

fonte

Drusilla: "Ovviamente ho un paio di ciabatte che uso per girare in casa. Ma dimmi, almeno ti piace uscire ogni tanto?"
Uomo Divano: " Mah dipende. Mi piace andare a mangiare fuori, però non saprei dove. Fanno sempre le stesse cose, mai un posto nuovo..."
Drusilla: "Ma se aprono un locale nuovo un minuto sì e l'altro pure... e quindi??"
Uomo Divano: "Quindi preferisco affidarmi alle ricette che mamma mi ha sapientemente insegnato. E poi la sera è così bello stare sul divano a guardare un film... ovviamente la parte con la penisola me la prendo io che sono stanco dopo una dura giornata di lavoro..."

Drusilla aspetta, non scappare!!!
No, niente, è già andata via. Probabilmente avrà immaginato una vita idilliaca insieme a base di passeggiate in ciabatte. Usando IL SECCHIO A MO' DI BORSETTA. Drusilla, ma vuoi mettere quanto è capiente un secchio, ripensaci!! :D
E poi voglio dire, il divano con penisola secondo me è altamente sopravvalutato, con un tipo del genere ti basterebbe un tappetino da yoga. Per fare meditazione zen per riuscire a sopportare lui e le sue manie casalinghe, si intende.
Tanto il pavimento sarà SICURAMENTE PULITO :D

Fine della prima puntata de "Il Principe ARANCIONE"!! ^_^ Cosa ne pensate?
Quanto credete che resisterà la nostra Drusilla? Vi è mai capitato di incontrare un Uomo Divano?
Fatemi sapere nei commenti, un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Ovviamente io potrò solo dirti se sono o non sono questa categoria, o le categoria con cui Drusilla avrà a che fare.
    Uomo divano: no, non sono io.
    Che pure amo il divano, ma non mi metto tutoni. Amo cucinare ma non in questo modo ossessivo. le pulizie ci stanno, quelle che servono XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, carina questa nuova rubrica! che dire, il divano sarà anche comodo ma le pantofole e il mocio anche no! Spero sia una razza in estinzione quella dei principi divano!
    baci!

    RispondiElimina
  3. Oddio, sai che quasi quasi potrebbe essere l'uomo per me XD

    RispondiElimina
  4. Mocho e ciabatte.... oddio sono io!Sono l'uomo divano! �� solo che a me piace andare a mangiare fuori XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non mi dare queste delusioni! :D No vabbè però ti salvi perché ti piace andare a mangiare fuori ;)

      Elimina
  5. Ti dirò che un uomo divano non è tanto male per come sono io! XD
    Comunque attendevo da tanto questa nuova rubrica, aspetto di leggere le altre avventure di Drusilla! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione, sembra un tipo innocuo, ma in realtà alla lunga è esasperante! :D Drusilla ci farà fare grosse risate!

      Elimina
  6. Ah Ah! Datemi un mocio e sarò felice! N0 ma aspe, mi piace anche uscire. Comunque non ho mai avuto a che fare con un uomo divano, anzi
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora penso non faccia nemmeno per te, è solo per casalinghe addicted! :D

      Elimina
    2. Non ho tanta costanza! Però ho i giorni di sclero puro in cui le pulizie devono esser fatte alla perfezione! Ah Ah
      Ciaooo

      Elimina
  7. Il secchio più capiente della borsa e lo yoga a terra tanto il pavimento è pulito mi hanno fatto ridere un sacco :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie