Prodotti Top sotto i 10 euro #2

Buona domenica amiche fatine! Oggi ho pensato di proporvi un nuovo episodio della rubrica dedicata ai prodotti economici sotto i 10 euro che mi sono piaciuti :) Ecco la carrellata di questo mese, per i prodotti che ho già recensito il nome è evidenziato in rosso ;)

Benecos-Natural Lipstick "Pink Honey"



Cominciamo con il mio MLBB preferito, si tratta di un nude rosato sheer e luminoso, adatto a qualunque occasione :) E'confortevolissimo sulle labbra, e ha un inci verde, cosa chiedere di più? Io l'avevo pagato sui 7 euro in bioprofumeria ma ho visto che on line costa anche meno :)


Salviettine per bambini-Masha&Orso


Vi confesso che il cartone animato non lo sopporto, niente a che vedere coi cartoni che guardavamo noi da piccole :D Queste salviettine però mi stanno piacendo tanto; le ho messe nella mia postazione trucco e le uso per correggere errori di makeup, pulirmi le dita, ecc... Sono ben imbevute e hanno un profumo di borotalco buonissimo ^_^ Il prezzo si aggira sui 1-2 euro, e la confezione contiene ben 72 salviettine :)

Pupa-Leva Smalto per unghie






Proseguiamo con questo leva smalto senza acetone, che contiene anche Olio di Mandorle anti disidratazione. Devo dire che è particolarmente efficace, visto che toglie bene lo smalto ma al tempo stesso non aggredisce le unghie; se vi ricordate io le ho già particolarmente secche di mio, e di solito i solventi per unghie me le rovinano ulteriormente. Sul sito di Pupa c'è scritto un prezzo indicativo di 5,90 euro, ma io sono riuscita a trovarlo a 3,90 presso le profumerie Pinalli :)

Neve Cosmetics-Pastello Labbra "Orchidea"


Concludiamo infine con una matita labbra che per me rappresenta l'arrivo della bella stagione :) il colore è un bellissimo rosa acceso quanto basta ma non vistoso. Inci che più verde non si può e prezzo di soli 4,90 euro ^_^

E per questa puntata è tutto! Voi avete trovato dei prodottini economici che vi sono piaciuti ultimamente? Un bacione!!

Commenti

  1. Mi piace questa rubrica :) (quella delle pubblicità dei profumi resta la mia preferita però XD). Hai notato anche tu che i prezzi di Benecos sono più alti in bioprofumeria rispetto a online? Io l'ho notato e ci sono rimasta un po' perplessa...mah...comunque il rossetto è molo carino! Orchidea è in wishlist da un po', prima o poi sarà mia :D.
    D'accordissimo con te su Masha, certo meglio di Peppa pig, ma niente a che vedere con i nostri Mila e shiro, Candy candy, Georgie ecc. ecc., detto questo se becco in giro le salviettine le prendo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rubrica delle pubblicità mi sa tornerà a settembre, ormai inizia a fare un po' caldo per i profumi :)
      Ho visto anch'io che i prodotti Benecos costano di più in bioprofumeria, però alla fine se uno ci mette dentro le spese di spedizione alla fine va in pari, e poi è comodo avere la bioprofumeria vicino casa :D

      Elimina
  2. a me piace masha e orso xD ovvio niente a che vedere coi nostri cartoni però vabbè xD proverò il rossetto benecos ^^

    mallory

    RispondiElimina
  3. Interessante il solvente di Pupa, io prendo quello del supermercato ma ha l'acetone.
    Tra i miei prodotti top low cost dell'ultimo periodo ci sono i rossetti Gossamer e le matite Creamy di Kiko :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti Gossamer li devo assolutamente provare! :)

      Elimina
  4. Orchidea è stupenda *___* Vabbè io e le pastello labbra di Neve siamo grandi amiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per il momento ho solo lei ma potrei regalarle una sorellina :)

      Elimina
  5. ...il leva smalto pupa lo adoro, è il mio preferito da tempo...buone pure le matite pastello!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se lo dici tu che sei un'esperta di unghie vuol dire che è proprio un buon prodotto! ;) Un bacione!!

      Elimina
  6. adoro quel solvente pupa e i pastelli labbra di neve!

    RispondiElimina
  7. Se mio figlio vedesse le salviettine di masha e orso le vorrebbe sicuramente! Il levasmalto della pupa è interessante...
    Molto carino il tuo blog :) Se ti va potremmo sostenerci a vicenda scambiandoci l'iscrizione gfc, se decidi di iscriverti al mio blog fammelo sapere commentando da me così poi io corro qui a ricambiare ;) Mi trovi qui www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  8. Il solvente di Pupa piace molto anche a me:-) Questa rubrica è molto carina. Sara

    RispondiElimina
  9. molto bello il colore del rossetto benecos, purtroppo non ho mai provato nulla di questo marchio. mi segno il levasmalto pupa ;)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita prova qualcosa di Benecos, è davvero una buona marca! :)

      Elimina
  10. Anche io con i rossetti Benecos mi sono trovata molto bene, sono super-idratanti!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  11. io adoro le pastello Neve e su di me durano un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me non sono long lasting, però hanno una buona durata :)

      Elimina
  12. mi piace tutto ma i rossetti benecos sono i migliori:) baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Dei rossettini Benecos sento parlare molto, devo provarne qualcuno :)

    RispondiElimina
  14. Dove hai trovato le salviette? tag per te https://francimakeup.wordpress.com/2016/05/24/strega-comanda-colore-tag/

    RispondiElimina
  15. Ho avuto anch'io quel rossetto, bel colore, ma ricordo che mi durava poco sulle labbra :/

    RispondiElimina
  16. Di questa matita di Neve ne sentiamo parlare così bene! Toccherà prenderla prima o poi! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie