Next on Le Divagazioni di una Fatina ARANCIONE-Maggio 2016

Buon Primo Maggio! Nonostante sia la festa dei lavoratori quì il blog non rimane fermo - anche perché l'alternativa oggi era mettersi a fare le pulizie di casa - quindi eccoci con l'anteprima dei post che compariranno in questo mese :)
A voler essere precisi uno di questi post (e le più attente lo riconosceranno) doveva essere pubblicato già in Aprile, ma la pigrizia dell'ultimo periodo mi ha portato a rimandarlo. A questo punto spero che si alzino presto le temperature perché questo freddo mi blocca sia fisicamente che mentalmente (capita anche a voi??) :P
Comunque, bando alle ciance, nel mese di Maggio si parlerà di...


Spero che i prossimi post vi piaceranno, un bacione!! ^_^

La Vostra Fatina ARANCIONE

Commenti

  1. Mi incuriosiscono tutti e quattro i prodotti!
    Non vedo l'ora di leggere tutto!!
    (e mi raccomando, falle le pulizie...Non lasciarmi sola in modalità Desperate Housewife )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prometto solennemente che in questi giorni le farò ;)

      Elimina
  2. A me quest'ultimo periodo è stato davvero intenso e come te ho scritto pochissimo! Ci si mette pure il tempo che non mi ispira per niente!
    Aspetto i tuoi post! :)
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco, io il freddo non lo sopporto proprio! :/

      Elimina
  3. Che freddo davvero!!!
    Invece io, dopo essere stata malaticcia e impegnata in varie cose, non ho più potuto rimandare le pulizie e ieri mi sono dovuta per forza dedicare a una parte... Uff, quanto non mi piace fare la casalinga!! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava! In questi giorni mi metterò anch'io, rimandare non serve!

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su quei prodotti dal packaging troppo "kawaii" che avevo già adocchiato su instagram ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei prodotti hanno delle confezioni troppo pucciose! ^_^

      Elimina
  5. in questi giorni il tempo è davvero anomalo speriamo che tornino le belle giornate come ad inizio primavera..
    attendo le review allora :)
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Anche io voglio sapere tutto...sopratutto sugli smalti aprile,marchio che conosco ho provato ma gli smalti mi mancano:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio quello il post che avrei già dovuto scrivere il mese scorso! :)

      Elimina
  7. Spero tu abbia passato un buon primo maggio. Interessanti questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo Maggio congelato, ma tutto sommato è andato bene dai :)

      Elimina
  8. Aspetto le recensioni:) un bacione

    RispondiElimina
  9. I primi tre prodotti mi incuriosiscono molto, anche perché uno è in wishlist! ;)
    Un bacio! :****

    RispondiElimina
  10. Io tra freddo,stress e pigrizia sono davvero in stand-by!quindi ti capisco al 100 %! Eli

    RispondiElimina
  11. Attendo con curiosità...un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Molto curiosa di sapere come ti sei trovata con lo smaltino di Avril! E mi interessa anche Benecos! Buona serata :*

    RispondiElimina
  13. A me è il freddo/caldo, caldo/freddo di questo periodo a buttarmi giù!!!! le confezioni a casina di Bubble family sono un amore!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie