Avril-Smalto num.33 "Vermillon"

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi finalmente vorrei parlarvi di uno smaltino rosso di Avril, che ho ricevuto grazie alla vincita del giveaway di Sonia di Natura Ecobio, che ringrazio ancora una volta :)
Dico "finalmente" dato che la review era in programma già un mese fa ma, causa mia proverbiale pigrizia, è stata posticipata :D
Lo smaltino in questione è il num. 33, nel colore "Vermillon".




La boccetta contiene 7ml di prodotto e il prezzo si aggira sui 2-3 euro online (probabilmente in bioprofumeria qualcosina di più).
Il colore è un bellissimo rosso acceso senza glitterini, perfetto per la bella stagione che sta arrivando; diciamo che è il rosso per eccellenza, che tutte dovrebbero possedere nella propria collezione di smalti :)
La coprenza è piena già con una passata sola, e la cosa che più mi è piaciuta è il pennellino, non troppo sottile ma nemmeno troppo grande, della misura giusta per le mie unghiette ^_^
Lo smalto si stende bene ed è "autolivellante"; un'altra cosa positiva è inoltre che si asciuga velocemente.
L'unico neo riguarda la durata, perché a me ha iniziato a sbeccarsi già dopo tre giorni; la colpa non la do allo smalto ma alle mie unghie che sono totalmente incapaci di tenersi uno smalto per più tempo :( Ad ogni modo Sonia nella sua review dice che a lei è durato a lungo, quindi significa che lo smalto è sicuramente di qualità :)
Avril come saprete è una marca bio e anche i suoi smalti hanno sono attenti all'inci, essendo infatti 4Big Free, ovvero privi di Formaldeide, Toluene , DBP e Canfora :)
Nonostante la scarsa durata su di me mi sento comunque di promuovere questo smalto e mi piacerebbe provare altri colori :)
Voi avete provato questi smalti? Cosa ne pensate? Un bacione!

Commenti

  1. E' davvero un bellissimo colore.
    Un abbraccio grande cara

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo colore:)
    chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sembra un buon prodotto ed è molto bello anche il colore,
    a me lo smalto si sbecca anche prima di tre giorni quindi direi che la durata è accettabile :)
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Questo è uno di quei marchi di cui ho sempre sentito parlare e mi riprometto sempre di provare. Solo che non avendo una bioprofumeria molto vicina poi opto sempre per altre cose. Spero di poter provare presto! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita di trovarlo ti consiglio anche il correttore ;)

      Elimina
  5. ... per me 3 giorni non è male ahahah sono un caso disperato!! :P Molto bello il colore, il rosso super classico fa sempre la sua figura

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Provati, li trovo molto validi...per la durata penso sia molto soggettiva! bello il colore che hai scelto!

    RispondiElimina
  7. Io ho un debole per lo smalto rosso!!!
    Bellissimo tono di colore :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  8. Sono davvero contenta che ti sia piaciuto!! Per la durata per il mio tipo di unghie 3 giorni sono davvero tantissimi!! XD Cmq può essere che dipenda anche dalla colorazione come ti ricorderai lo smalto Coquelicot sempre di Avril mi era durato 9 giorni O__O Fantistico!! *_*

    RispondiElimina
  9. Bello ma con gli smalti rossi con me sfondi una porta aperta

    RispondiElimina
  10. Che bello il colore, è proprio vero è il rosso che ognuna di noi dovrebbe avere, io infatti ce l'ho (di NYX se non sbaglio) ma non lo uso :D prima o poi farò pace con gli smalti, forse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fare come me che ci ho impiegato un anno a convincermi che devo curare di più le unghiette :D

      Elimina
  11. Nemmeno a me gli smalti durano per niente! :( Comunque è davvero un colore stupendo questo smalto Avril *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento in buona compagnia allora! Sono contenta che ti piaccia! :)

      Elimina
  12. A me solo gli smalti Faby durano intatti per due settimane!!!
    Comunque mi piace molto questo colore e il fatto che sia "autolivellante" perchè odio quando si formano grinze e segni!
    Un bacione cara:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti Faby dovrò provarli prima o poi, è che quì non iesco a trovarli! :P

      Elimina
  13. Bè...praticamente è lo smalto perfetto! Il colore è stupendo...e per me tre giorni sono un miraggio! :)

    P.S.: mi sono unita al tuo blog, se vuoi dare un'occhiata al mio ti lascio il link --> makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Non ho mai acquistato i loro smalti, questo sembra veramente un bel colore.

    RispondiElimina
  15. è molto carino:) conosco questo brand ma non ho mai avuto occasione di provare nulla un bacio

    RispondiElimina
  16. Leggendo il tuo post mi sono accorta di non avere neanche uno smalto bio e inoltre questo mi sembra ottimo, mi piace che si asciughi in fretta e si autolivelli, odio le striature!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  17. Ciao Sara!
    Avevo adocchiato questo smalto da un po' e avevo sentito parlare molto bene anche della sua asciugatura molto veloce! ^.^
    Credo che la prossima volta che acquisterò uno smalto sarà della Avril!
    Bacini

    RispondiElimina
  18. Colore stupendo, io non ho ricordi di uno smalto che mi dura perfettamente più di tre giorni, quindi la cosa non mi spaventa.

    RispondiElimina
  19. Lo smalto rosso è top in ogni stagione! Bacioni dolcezza!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie