Tag: Il mio anno su Blogger


fonte
Buongiorno a tutte, ben ritrovate e di nuovo tanti auguri di Buon Anno!! Per il primo post del 2015 ho pensato di partecipare a un simpatico tag ideato da Elisha di Su un filo di eyeliner, al quale sono stata taggata da Bridget Jones di L'eleganza del riccio :) Il tag consiste nell'elencare mese per mese quali sono stati i post più cliccati/commentati dell'anno appena concluso, una sorta di "best of blogghifero" del 2014.
Le istruzioni sono semplici, basta pubblicare per ogni post una foto che lo rappresenti, e aggiungere un link al post stesso :) Se volete partecipare inoltre potete condividere il vostro post sui vari social aggiungendo l'hashtag #ilmioannosublogger. Bene cominciamo:)

Gennaio:
L'inizio del 2014 ha visto l'ingresso nella mia skincare routine dell'Acqua micellare all'Aloe di So'Bio étic, struccante buono, ma che alla fine non mi ha convinto del tutto. Ecco il link alla review.


fonte


Febbraio:
A Febbraio ho fatto conoscenza con uno dei flop più clamorosi dell'anno, il Latte Detergente Lenitivo della Geomar, che tanto lenitivo non è :D Ho fatto una fatica assurda a terminarlo, ma per fortuna ce l'ho fatta recentemente, candidandolo come The Walking Dead Product :) Ecco la review con la mia bocciatura.

fonte
Marzo:
Nel mese di Marzo è nata una nuova rubrica che ha avuto fin dalla prima puntata grandi consensi, "I Prodotti Bye Bye du Sara e Monique", in collaborazione con la carissima Monique del blog Storie di ordinaria beltà ^_^



Aprile:
Nel mese del mio compleanno vi siete divertite a leggere le mie divagazioni sul fatto che le case cosmetiche nel 2014 abbiano avuto poca fantasia per le collezioni makeup estive, proponendo TUTTE lo stesso tema :D Se vi va di rileggere le mie interessanti (?) considerazioni, ecco il link.

immagini tratte dal sito kiko.it; il collage è realizzato da me
Maggio:
Questo probabilmente è stato il mese più brutto dell'anno; l'arrivo dei muratori ha sconvolto la routine quotidiana, e anche la pubblicazione di post sul blog ne ha risentito. Non a caso, il post più cliccato è stato il mio grido disperato dal paese di POLVERE-LANDIA mentre tentavo di rimuovere i calcinacci in giro per la casa :P Volete farvi di nuovo quattro risate?? Ecco il link.

fonte (pinterest)
Giugno:
Altro mese con pochi post; d'altra parte ogni anno a Giugno le mie energie sono assorbite dal saggio di danza quindi, tra prove in teatro e cose varie, c'è poco tempo per bloggare. Anche questo mese comunque ha vinto il premio di post più cliccato una puntata di "I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique", in un'edizione inedita post muratori, ecco il link :)




Luglio:
Con l'arrivo dell'estate ho ripreso a bloggare, finalmente!!! A Luglio il post che ha avuto più successo è stata la review del mascara The Rocket Volum' di Maybelline, da me soprannominato "il mascara per un eccellente look panda" :D Eccovi il link.



Agosto:
Blog chiuso per ferie, quindi un solo post pubblicato, CASUALMENTE un'altra puntata di "I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique" :D Oh, ma vi piace proprio questa rubrica, eh? :D Probabilmente non ne potrete più, ma ecco lo stesso il link :D


Settembre:
A Settembre vince incredibilmente una rubrica di nicchia, che poco ha a che fare col mondo beauty, ma a cui tengo tantissimo, la mia "Threee Songs, One Month". Se volete riascoltare le mie canzoni di inizio autunno cliccate quì :)

Ottobre:
Durante questo mese è nata un'altra grande rubrica collaborativa, "The Walking Dead Product", in cui altre blogger ed io ci impegniamo a fare fuori ogni mese un prodotto che vogliamo terminare :) Ecco il link della prima gloriosa puntata :)




Novembre:
Per Novembre abbiamo un tag nel tag :D Rieccovi le mie tragicomiche risposte al questionario "Cose da beauty blogger" :D


Dicembre:
E siamo quasi alla fine :) Sotto le feste non poteva mancare la recensione di prodotti a tema natalizio, vi ripropongo quindi il post sulla CIOCCOLATOSISSIMA linea Coccoloso di Bottega Verde, ecco il link :)


Bene, stando a vedere i miei post più cliccati, il 2014 è stato un anno poco beauty, ma ricco di nuove rubriche e amicizie che hanno fatto crescere il blog :) E poi a quanto pare HO BUTTATO UN SACCO DI SPAZZATURA :D
Comunque non finisce quì...

Non compare in nessuno dei post più cliccati, ma sarete d'accordo nell'eleggere vero e indiscusso protagonista del 2014 lui, l'unico ed inimitabile COSO TRASPARENTE DI ESSENCE!!!!!!!! Un applauso!!!!


Se volete ripercorrere le sue mirabolanti avventure, cliccate quì, quì e quì :D

E questo è tutto!! Non taggo nessuna in particolare, ma vi invito comunque a partecipare numerose :) E ora via coi post del 2015!!! ^_^


Commenti

  1. devo farlo come post xD è troppo carino :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Un anno ricchissimo fatina!!! Il coso trasparente di Essence poi è stato davvero una star... anche io ho fatto questo tag sul blog... e ora chissà cosa ci riserva il 2015! Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto scaldiamo le tastiere per il mese prossimo, Sanremo è dietro l'angolo!! :D

      Elimina
  3. carinissimo questo post..un anno pieno di novità e molto ricco
    un bacione

    RispondiElimina
  4. bella l'idea del walking dead! ciao, gaia

    RispondiElimina
  5. uhuhuhu Grumpy Cat, lo adoro, anche forse più di Plusheen!XD
    Mi ha fatto piacere scoprire il tuo blog nell'anno appena passato!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero è stato il micio arrabbiato?? Comincio a pensare che forse ho sbagliato mestiere, invece di un beauty blog dovevo aprire un blog comico! :D

      Elimina
  6. Io ho partecipato su fb a questo tag, è davvero carino e a tratti nostalgico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, mi sa che mi è sfuggita la tua partecipazione, vado a controllare ;)

      Elimina
  7. Tanti auguri per un nuovo anno cosmeticoso :D

    RispondiElimina
  8. ...bello questo riassunto dell'anno su blogger...bello ricco...muratori a parte!!!...ma come fate a finire tanti prodotti???...mi dovrei impegnare di più!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, con la skincare sono abbastanza disciplinata, è col makeup che faccio un po' fatica, nel 2015 mi dovrò impegnare di più! :)

      Elimina
  9. è vero...direi che il 2014 è stato l'anno del "Coso trasparente di Essence"!! hai fatto la lista nera del 2015? io la sto facendo mentalmente ma non escludo anche di metterla per iscritto e poi pubblicarla...tremate prodotti, Alice è scatenata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai siamo delle consumatrici troppo consapevoli, i prodotti da terminare hanno le ore contate! :D

      Elimina
    2. speriamo! io però sto pensando di farla veramente la lista dei prodotti makeup che vorrei terminare...così da darmi degli obiettivi e poi mi do un aiutino con la nostra rubrica di The walking dead product

      Elimina
  10. Ahahahah il coso trasparente è sempre tra noi! Un bacio Fatina

    RispondiElimina
  11. ahaha il coso di Essence! Anch'io ho appena risposto a questo Tag molto divertente =)

    RispondiElimina
  12. Quanto odio avere i muratori in casa, tutta la mia ammirazione per aver superato il mese di marzo indenne ;)!

    My last post: Lucky red

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confesso che qualche momento di sclero c'è stato :P Comunque è stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta! :)

      Elimina
  13. Il coso trasparente di Essence l'avevo rimosso!!!!!
    Tag super ganziale, me ne sto leggendo diversi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, il coso trasparente veglia su di noi dal paradiso dei gloss collosi :D

      Elimina
  14. Buon Anno cara!!!
    Divertentissimo il modo in cui ha raccontato il tuo anno bloggoso :) anch'io ho partecipato a questo geniale tag di Elisha!!!
    Il "Coso di Essence" merita la sua proclamazione a ogetto makeupposo indefinito 2014!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te! :) Sì, il coso di Essence non potevo non menzionarlo! :D

      Elimina
  15. ahahah il tag "The Walking Dead Product" è geniale!!! XD
    nonché il coso trasparente di Essence, che in effetti non ho mai capito a cosa dovesse esattamente servire XD
    Contenta di averti scoperta! Grazie mille per aver partecipato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, guarda nemmeno io ho mai capito a cosa servisse! :D
      Grazie a te per questo divertente tag! :)

      Elimina
  16. Ohhhh, ricordo l'edizione dei prodotti terminati con muratori ^_^ Mi ero fatta tantissime risate!!!! :-D Prossima settimana recupero anche io questo tag, è proprio divertente ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dimenticare quel periodo?? :D Sono curiosa di leggere le tue risposte!! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie