Profumo di spot #13


Ciao a tutte amiche fatine! Oggi finalmente ritorna la mia (e spero anche la vostra) rubrica preferita, quella in cui ci divertiamo a prendere in giro gli spot pubblicitari di profumi :D Lo so che nel periodo natalizio vi avevo promesso grandi cose ma la verità è che mi sono fatta un po' prendere la mano dalle review, dalle ricette e dall'aspetto beauty and life style del blog, nonché dai post a tema natalizio, perciò vi chiedo scusa. Ad ogni modo qui bisogna tornare a far ridere il mio pubblico, quindi quale migliore occasione dell'imminente San Valentino per ricominciare??

Direi quindi di partire da un grande classico degli spot profumosi, recentemente rinnovato con una versione invernale :) Procediamo coi filmati...





"Parlami d'amore, Mariùùùù...".

Chi almeno una volta in questi anni non si è imbattuta in questo capolavoro pubblicitario! I Faraglioni, lui bello come una statua greca, lei altrettanto, lui che si tuffa, risale sulla barca e si avvinghia a lei. il ciak che li interrompe sul più bello...

Mutanda bianca di lui a parte (quella potevano evitarsela), vi dirò che la cosa funzionava e aveva un suo perché. E non solo perché lui è bello come un Bronzo di Riace, io ad esempio il profumo l'ho provato e mi è anche piaciuto. Ok, non ci crede nessuno :D

Ma cambiamo scenario e vediamo la nuova versione dello spot...



Cime innevate, i due che sciano e si riavvinghiano un'altra volta, il ciak che li interrompe sul più bello e... MA COME CAVOLO SONO VESTITI?? 
-Lui abbiamo capito che sia destinato ad essere conciato COME UN GELATAIO, questa volta però versione MONTANARO DELLA VAL TROMPIA :D
-Lei con ancora indosso il reggiseno che indossava anni fa quando faceva ancora la pubblicità di Intimissimi prima che Irina SCIAIK prendesse il suo posto.
Che poi sorvoliamo sul fatto che lei si chiami Bianca e la vestono di NERO :D

Ma soprattutto, MEZZI NUDI IN MEZZO ALLA NEVE??
Questa volta il ciak è stato provvidenziale, li ha interrotti per mandarli a indossare un piumino, prima che si prendessero una bronchite. Che si sa, in questo periodo tutta Italia è piegata dall'influenza :D

Vi è piaciuto lo spot di oggi? Vi era mancata la rubrica? Un bacione!

Commenti

  1. 😂😂😂😂😂
    Io amo Bianca Balti... ma in questo spot ci sono un bel po' di cose assurde!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sara, sicuramente questa E' la mia rubrica preferita di sempre!!
    Ste pubblicità mi lasciano sempre perplessa :D

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia la rubrica, è anche una delle mie preferite :)

      Elimina
  3. Ahahahha ho fatto le tue stesse riflessioni appena visto lo spot in tv! Certo che un po' più di originalità no, eh? :D
    Un bacione Sara e a presto! :*

    RispondiElimina
  4. Santo cielo! Ma poveri! Con quel freddo sul monte Bianco mezzi ignudi D:
    Devi vedere l'intervista dietro le quinte XD Trash everywhere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'intervista me la sono persa, vado subito a guardarla!

      Elimina
  5. Eccerto con -10 tutti scollacciati, poi io esco con sette strati di roba addosso e becco l'influenza sotto Natale T_T li perdoniamo solo perché non sono i registi, comunque io personalmente perdono più lui :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie