I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #33

Ciao a tutte amiche fatine e buon weekend che sta arrivando! Oggi daremo un ultimissimo sguardo all'anno 2016 svuotando la borsa dei prodotti terminati del mese di Dicembre, come sempre in collaborazione con la carissima Monique di Storie di ordinaria beltà a cui faccio di nuovo tanti auguri di Buon Anno ^_^

Dicembre è stato più che altro un mese di smaltimento campioncini, ho dato praticamente fondo a tutti i sample di creme viso che avevo, ma abbiamo anche qualche prodotto full size. Bene, cominciamo, come sempre i nomi evidenziati in rosso rimandano alla rispettiva review :)





1) Ganier-Acqua Micellare Detergente: ennesima confezione che termino, ormai questo struccante in casa mia non manca mai. Ho visto però che recentemente ne è uscita una versione con bottiglia verdina per pelli con imperfezioni, sarebbe interessante provarla in estate :)

2) Acqua di Rose Roberts-Gel Detergente Purificante viso: non mi è piaciuto, è fin troppo delicato e mi dà l'impressione di non detergere bene :P


3) Giardino dei Sensi EcoBio-Crema Mani all'Avena: di questa non ve ne ho mai parlato, vi interessa la review? :) Per il momento vi posso dire che è buonina, economica e si assorbe velocemente :)

4) Phyto-Phytophanère Integratore Capelli e Unghie: ho terminato anche la seconda boccetta di questo integratore che non mi è sembrato male, vi prometto che se non riesco questo mese entro l'inizio di Febbraio vi farò il famigerato posr sulla mia haircare :)

5) Alkemilla-Addolcilabbra Torta di Mele: ormai sto provando tutte le profumazioni di questi fantastici burrocacao, e anche questa mi è piaciuta tanto, golosissima e autunnale ^_^ Qui la review del primo Addolcilabbra che ho provato, quello al Lime.


6) Garnier-Hydra Bomb Maschera in tessuto Super Idratante Energizzante: buona maschera in tessuto economica e idratante, anche se non fa miracoli. Curiosità, è ENORME... :D


7) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Goji Crema per il corpo;
L'Erbolario-Mughetto Crema corpo;
Bottega Verde-Giglio Dorato Eau de Toilette;
Kiehl's-Hydro-Plumping Re-Texturing Serum Concentrate;
Kiehl's-Powerful Wrinkle Reducing Cream.


8) Campioncini vari di:
Neve Cosmetics-Crema viso Sublime;
La Roche Posay-Toleriane Ultra crema viso (x2);
La Roche Posay-Rosaliac AR Intense Concentré Intense Rougeurs Localisées.


9) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Crema viso Idratante all'Aloe e Elicriso;
L'Erbolario-Bioecocosmesi Crema Nutriente per il viso;
Biotherm-Aquasource Crema Gel per pelli normali e miste;
Bielenda-Active Anti-Aging Sebo-Regulating Cream (sig. Bielenda, ma quando si deciderà a distribuire i suoi prodotti in Italia??).

E questo è tutto, che inizi ufficialmente l'anno beauty 2017! Venite con me a leggere il post di Monique? Un bacione!!

Commenti

  1. Noi siamo talmentte tanto in ritardo con i prodotti finiti! Che faremmo dicembre+gennaio questa volta!

    RispondiElimina
  2. Ciao fatina, io sono tremendamente in ritardo con il post dei prodotti finiti del mese che ho deciso di fare direttamente il post "prodotti terminati del periodo" così posso inserire diversi mesi insieme :-))) Sai che in questo post ci sono diverse cosine che uso anche io, tipo la Micellare di Garnier e il detergente Acqua di Rose...uso diversi prodotti Acqua Di Rose e mi manca moltissimo l'acqua di rose spray (che non era tonico) si spruzzava sul viso e su di me faceva effetto stupendo!!! 10 anni di meno!!! Spero che tornino a produrla!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'acqua di rose spray mi sa che non ho fatto a tempo a vederla, non me la ricordo! :D Speriamo tronino a produrla così la provo anch'io :)

      Elimina
  3. L'acqua micellare ormai è una presenza fissa nei post dei prodotti finiti!

    RispondiElimina
  4. Di Giardino dei Sensi non ho ancora provato nulla, forse perché è un brand che fatico abbastanza a trovare qui dalle mie parti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo da Tigotà ma anche qui ci sono poche referenze!

      Elimina
  5. Ciao! Bravissima! Io adoro l'acqua micellare di Garnier (ora sto provando quella verde ma la rosa è il top!). Anche io mi son trovata male con il detergente viso...
    Per la crema mani io sto provando quella alle bacche di goji ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel detergente è un flop :P mi piacerebbe provare anche la variante al Goji, magari la prossima volta!

      Elimina
  6. Ciao Sara! Ho letto che non hai il pc! Torna presto :D
    Son curioso della crema Giardino dei sensi, mi piacerebbe provare qualcosa. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la tecnologia mi ha abbandonato, sono in attesa di sapere se mi possono resuscitare il pc o se mi tocca cambiarlo :P Non mi sembra male come marchio, almeno per quanto riguarda la linea bio :)

      Elimina
  7. Bravissima per tutti i campioncini...dovrei farla anche io una bella e definitiva pulizia di tutti i campioncini. Alla fine ne accumulo tantissimi rispetto a quanti ne uso. Il Gel detergente purificante mi sarebbe interessato, però se dici che non pulisci bene non lo voglio certo provare. Anche perché a me piacciono in generale i detergenti anche un po' strong ma che mi puliscano bene la pelle. Devo pulirla benissimo sennò i miei pori si mettono in evidenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda secondo me è un detergente che va bene per chi ha la pelle secca, non so come facciano a chiamarlo purificante!

      Elimina
  8. Anche io adoro la micellare Garnier. Ho acquistato da poco la versione verde, vedremo qual è la migliore :)
    Amo e ti consiglio (se non l'hai provata già) anche quella Alkemilla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Alkemilla la vorrei provare, grazie del consiglio! :)

      Elimina
  9. Quanti campioncini! XD
    L'acqua micellare Garnier è una certezza... non c'è che dire ;-)
    Ora voglio iniziare anche io a provare tutte le profumazioni degli Addolcilabbra: ho quasi finito Mandorlatte e l'ho adorata <3
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Vorrei prendere anche io gli integratori per capelli il mio problema è che inizio ad averne di bianchi e quindi in realtà non vorrei mi crescessero troppo dovendo fare la tinta :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me hanno aiutato con la ricrescita perché in autunno ne perdevo tanti, dovresti provare come ti trovi :)

      Elimina
  11. Eccomi! ^.^
    Siiii, sono curiosa di leggere la tua hair routine! *.*
    Il marchio Giardino dei sensi, non lo trovo facilmente in giro, però se fai la recensione, la leggerò con piacere! ;)
    Bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, appena mi rimetto in sesto con la tecnologia faccio entrambi i post ^_^

      Elimina
  12. Finalmente ho provato anch'io l'acqua micellare Garnier rosa, ma non mi ha convinta al 100%, spero di riuscire a fare presto una Semaforo review in cui inserirla. La verde è uscita insieme alla rosa, ma ho letto tanti commenti negativi, per questo l'ho esclusa nella scelta tra le due :)
    L'Addolcilabbra gusto Torta di mele lo sto usando attualmente e lo adoro, ha un aroma dolcissimo, come piace a me *_*
    Spero che con il problema con il PC sia in fase risoluzione, a presto :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella che dico io non è quella col tappo verde di cui effettivamente non ho sentito parlare granché bene, ma un'altra nuova con la bottiglia tutta azzurrina-verdina che è proprio specifica per pelli con imperfezioni, dev'essere uscita nell'ultimo mese :)il pc al negozio mi hanno detto che se tutto va bene me lo guardano in questi giorni, speriamo bene... :(

      Elimina
  13. Saretta <3
    Allora io ho finito l'acqua micellare di garnier ma con l'argan ed è assolutamente no, meglio quella rosa!
    Ora sto provando quella di L'oreal che costicchia ed ha la metà del prodotto (200 ml..)
    Comunque il gel detergente ce l'ho anche io e diciamo che per me è un nì dai ma non ho grandissime imperfezioni fortunatamente :)

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che quella di L'Oréal costa i più, per questo non l'ho mai acquistata :) Neanch'io ho molte imperfezioni, però la pelle soggetta sì e con quel detergente me ne sono spuntate un po' dato che non puliva bene :P

      Elimina
  14. Devo ancora provare questa benedetta acqua micellare di Garnier!
    Che carino questo blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon proposito per il 2017, provare la micellare di Garnier ;)grazie, sono contenta che ti piaccia!

      Elimina
  15. A me invece piace molto il gel Acqua di Rose, per lavare il viso dopo essermi struccata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipenderà dal tipo di pelle, purtroppo su di me non funziona proprio :P

      Elimina
  16. Devo provare quel burro cacao alla torta di mele :P!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  17. Ciao Sara, quell'acqua micellare è diventato un must per molte... voglio provarla assolutamente!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  18. Addolcilabbra torta di mele e micellare Garnier sono due prodotti che termino e ricompro senza sosta! *__*
    Davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  19. Adoro l'acqua micellare Garnier, soprattutto quella bifasica! :*

    RispondiElimina
  20. Ciao Sara,
    hai fatto fuori una miriadi di campioncini io ne ho buttati un po' era troppo tempo che li avevo e adesso userò quelli che ho. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie