[I Prodotti Bye Bye] episodio 58 - Aprile, Maggio e Giugno 2019


Coff, coff! Scusate, si è accumulata un po' di polvere qui, devo fare pulizie :D

Ciaoooooo!!! Come state?? Io mi sono presa una pausa forzata di quasi due mesi: scusate ma non ce la potevo fare proprio, tra lavoro e casini personali ero talmente piena che ho dovuto stoppare per forza. Non che ora sia tanto meglio, ma almeno sono riuscita a ritagliarmi dieci minuti per svuotare la busta dei prodotti bye bye, è già qualcosa.

Bando alle ciance quindi, vi vado subito a mostrare i terminati degli ultimi TRE MESI; mettetevi comodi che sarà una cosa piuttosto lunga :D Ah e ovviamente i nomi evidenziati in rosso rimandano alla rispettiva review del prodotto :)






1) Naturaequa-Detergente Pelli Normali e Sensibili: questo detergente per il viso non mi è dispiaciuto, anche se ho trovato la texture un po' troppo liquida. Non so se lo riacquisterò.

2) Garnier Ultra Dolce-Rituale d'Argan Crema Disciplinante e Protettiva: cremina senza risciacquo e senza siliconi, districa molto bene. Come azione anti-crespo si potrebbe fare meglio, ma per essere un prodotto della grande distribuzione non è male :)


3) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Effetto Reale Siero Riparatore;
Bottega Verde-Vaniglia Nera Eau de toilette (x2);
L'Erbolario-Accordo Viola Crema Vellutante per le Mani.


4) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Danza di Fiori Profumo;
L'Erbolario-Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo;
L'Erbolario-Lillà Lillà Profumo;
L'Erbolario-Tra i Ciliegi Profumo.


Primo gruppo di prodotti andato, passiamo al secondo che è anche il più consistente. Non ve l'ho chiesto prima, vi siete muniti di bottiglietta d'acqua?? Bene, proseguiamo :D


5) Equilibra-Crema Corpo Fluida: senza infamia e senza lode. Ho trovato che questa crema idrati i giusto, senza essere niente di eccezionale. Un appunto sul packaging, il tappo fa fatica a chiudersi.

6) Bottega Verde-Caffè Verde Gel Doccia Energia: bagnodoccia fresco e ottimo per gli sportivi. Ho visto che BV sta rifacendo il look a tutte le linee, spero che questa venga mantenuta in vendita :)

7) Eau Thermale Avène-Cicalfate Crema ristrutturante mani: per la rubrica "Io e la mia dermatite" questa è la seconda confezione che termino di questa crema mani. Una vera mano santa, dico solo questo.


8) Eau Thermale Avène-Trixera Balsamo Nutri-fluido: sempre per la rubrica "Io e la mia dermatite" (se vi interessano questi prodotti chiedete pure che vi faccio la review), ho finito questa crema corpo che però non mi ha entusiasmato più di tanto. Idrata e lenisce un pochino, ma non l'ho trovata miracolosa.

9) Acqua alle Rose Roberts-Tonico Rinfrescante: questo non ha bisogno di presentazioni, sarà la milionesima confezione che utilizzo :)

10) I Provenzali Bio-Gel Viso Detergente Biologico 2in1 all'olio di Rosa Mosqueta: non sapendo che detergente viso prendere, sono tornata a uno dei miei vecchi amori. Deterge bene rimanendo delicato.


11) Vitayes-Siero Contorno Occhi Illuminante: terminato anche questo siero che mi è piaciuto e che mi ha aiutato a rendere più idratante una crema che lo era poco. Illumina ed ha un leggero effetto tensore :)

12) Biofficina Toscana-Emulsione Viso Preventiva: crema per il viso che mi ha acompagnata per tutto l'inverno e la primavera. È leggera ma idratante e previene le rughe. Super promossa!

13) Alkemilla-Addolcilabbra Melone: gli Addolcilabbra sono tra i miei burrocacao preferiti. A dire il vero preferisco i gusti "classici" piuttosto che quelli alla frutta, ma per la stagione più calda non sono male neanche questi.


14) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Rabarbaro Profumo;
Bottega Verde-Gelsomino Notturno Eau de toilette (questo è buonissimo, mi sache ci farò un pensierino!);
Bottega Verde-Violetta Eau de Toilette;
Bottega Verde-Giardino d'Inverno Eau de Toilette;
L'Erbolario-Albero di Giada Profumo.

E questo è tutto, ce l'abbiamo fatta!! Voi che avete terminato in questo periodo? Un bacione!
Bott

Commenti

  1. Terminato? Un flacone di ecoval per l'alopecia da stress! Ahaha :)
    Comunque, molti campioncini dell'Erbolario li ho anche io, perché uso alcuni prodotti e al negozio mi riempiono di campioni^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dell'Ecoval anni fa usavo l'unguento sempre per la dermatite, siamo messi bene! :D Sì all'Erbolario sono parecchio generosi coi campioncini!

      Elimina
    2. Infatti io li porto sempre a mamma, ahaha!^^

      Moz-

      Elimina
  2. Eow wish i couls try this !! Thanks for sharing!

    Jadieegosh   Instagram

    RispondiElimina
  3. Certo che in tre mesi ne hai finita di roba :D Devo ancora provare quel detergente de I Provenzali visto che adesso dovrei trovarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono data da fare! Sì secondo me dovresti trovarlo, al limite puoi guardare anche sul sito di Tigotà :)

      Elimina
  4. caspita quanta roba sei riuscita a finire!!!! io continuo il mio progetto smaltimento ma senza grossi risultati ahahahh
    e comunque..ben tornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che alla fine darà i suoi frutti! :D Grazie, spero di riuscire ad essere più costante con le pubblicazioni! :)

      Elimina
  5. Io mi sono data completamente alla linea Nuxe. Da anni uso l'olio per il corpo(fantastico) e il deodorante, ora sono passata alla versione olio per doccia e sto aspettando la crema corpo. Diciamo che, riesco a comprarli in internet usufruendo di ottimi sconti...😉 intanto proverò la tua crema Avene per le mani che le mie non hanno ancora trovato quella giusta. Per il resto tutto bene, sto aspettando le vacanze perché sono esausta, ci vuole ancora tempo però🙄 bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Nuxe ancora non sono riuscita a provare nulla perché dalle mie parti non trovo questa marca. Mi dicono che anche i solari siano buoni, tu li hai mai provati?
      Anche per me manca ancora un po' alle vacanze... forza!! Un bacione!

      Elimina
    2. Per i solari ti dirò più avanti, ho intenzione di usarli quest'estate.
      Bacio a te!

      Elimina
    3. Allora aspetto la tua recensione! :)

      Elimina
  6. Bentornata Saretta! *.* Mi interessa la crema mani, ultimamente ho comprato un sacco di cose di questo brand! ^.^
    Questo mese ho terminato l'acqua micellare di So'bio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La crema te la consiglio, fa proprio da barriera per le mani irritate e screpolate :) La micellare di So'Bio l'avevo provata anch'io tempo fa :) Un bacione!

      Elimina
  7. quanti prodotti!! ho provato varie cosine, molti dei campioncini e il gel detergente de i provenzali che mi è piaciuto!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,che bello risentirti! Il detergente de I Provenzali è ottimo come prodotto bio low cost!

      Elimina
  8. Bravissima! Io prodotti Avene li amo anche io!
    Mi trovo bene anche con gli struccanti Acqua alle rise e gli Addolcilabbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che abbiamo tanti prodotti in comune! :) Avène per la pelle delicata è una garanzia! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie