[I Prodotti Bye Bye] episodio 56 - Febbraio 2019

Ciao a tutti e buon inizio settimana :) Come vanno i festeggiamenti del Carnevale?? Vi state mascherando? Io sto sorvolando abbastanza la ricorrenza, ma ho mangiato chiacchiere (o come le chiamate voi?) quanto basta, quindi direi che sono a posto coi festeggiamenti :) Oggi svuotiamo la busta dei prodotti terminati e vediamo com'è andata questo mese. Ecco la situazione:

Prodotti Bye Bye Fataarancio-Febbraio 2019-1

Bottino discreto direi, senza arte né parte :) Ci sono comunque un paio di prodottini che meritano una menzione speciale, vediamoli nel dettaglio- Come sempre i nomi evidenziati in rosso rimandano alla rispettiva review del prodotto :)




Prodotti Bye Bye Fataarancio-Febbraio 2019-2

1) Bottega Verde-Bagnoschiuma Cioccolato: lo prendo ogni anno a inizio Dicembre, è simbolo dell'inizio delle feste ^_^ Purtroppo anche stavolta è terminato e come sempre spero che BV lo tenga in linea permanente :)

2) Lycia-Acqua Micellare 3in1 (mini taglia): trovata in allegato con una rivista, è stata una piacevole scoperta tanto che l'ho acquistata in full size. Presto ve ne parlerò :)

3) Biofficina Toscana-Emulsione viso preventiva: questa l'avevo già utilizzata in passato, ma è come se fosse stata una nuova scoperta. La prima volta infatti non mi era piaciuto molto (come potete leggere nella review), perciò penso che si meriterà una seconda recensione ^_^

Prodotti Bye Bye Fataarancio-Febbraio 2019-3

4) Campioncini vari di:
Bottega Verde-Karitè d'Africa Burro Corpo;
Biotherm-Blue Therapy Red Algae Uplift Cream;
Domus Olea Toscana-Siero Rassoda-lift Labbra e Contorno (su questo potrei farci seriamente un pensierino, lascia le labbra morbidissime!).

E questo è tutto!! Voi avete terminato tanti prodotti? Un bacione!!

Commenti

  1. Io ho terminato le chiacchiere ahahahah
    Il mio olio di bellezza Nuxe, e l'ho già ricomprato. Poi ho usato due volte una delle maschere di Bottega Verde la Moringa defence e sarà stata tutta illusione ma mi è piaciuta la sensazione provata. Credo che la comprerò nuovamente.
    Tu come ti trovi con i prodotti di Bottega Verde? Io sto usando anche la crema notte Moringa e mi piace come si stende sulla pelle e la sensazione di freschezza che mi da.
    Ci racconterai meglio dell'acqua macellare Lycia?
    Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le chiacchiere le ho finite anch'io :D Secondo me Bottega Verde negli ultimi anni ha migliorato molto la formulazione dei suoi prodotti, ora sono decisamente più "verdi" di quanto non lo fossero anni fa :) Le maschere non le ho ancora provate, me le segno!
      Certo che vi farò la review dell'acqua micella re Lycia! Un bacione!!

      Elimina
  2. molto curiosa della lozione di biofficina toscana che proverò prima o poi..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, prodotti interessanti, aspetto di conoscere le tue nuove impressioni sulla lozione di biofficina toscana.
    Bacioni!

    RispondiElimina
  4. ottimo lavoro! sto finendo anche io l'acqua micellare lycia..non è male, è molto delicata ma a me non rimuove i trucchi più intensi o i rossetti waterproof..tra le due preferisco quella garnier!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io l'ho voluta prendere prendere proprio perché è più delicata, visto che avevo il contorno occhi un po' irritato, tanto ultimamente non mi trucco molto :)

      Elimina
  5. Ciao Sara questa volta dei tuoi terminati non ho mai provato nulla.
    io questo mese ho finito mascara e matita occhi e basta!! sono una frana non finisco quasi mai i miei cosmetici!!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Però hai terminato due prodotti di makeup, quelli valgono doppio! ;)

      Elimina
  6. Ciao Sara! Il bagno doccia al cioccolato deve essere buonissimo..io non ricordo se l ho mai preso! Interessante il prodotto di Biofficina..aspetto la recensione! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! È buonissimo, sembra di fare la doccia in un budino al cioccolato! ^_^ La review della crema Biofficina arriverà prestissimo! Un bacione!

      Elimina
  7. Anche io avevo provato quel bagnoschiuma di Bv al cioccolato 😋

    RispondiElimina
  8. Io ho il post pronto.. lo pubblicherò prossima settimana!
    Ciao bella!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato il bagnoschiuma al cioccolato... mi sto chiedendo ancora perché :P L'emulsione di Biofficina l'ho provata e mi è piaciuta al primo colpo!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... perché?? Al prossimo Natale devi rimediare! ;) Per me invece l'emulsione non è stato un colpo di fulmine, l'ho apprezzata sul lungo periodo :) Un bacione!

      Elimina
  10. Sul bagnoschiuma Bottega Verde mi trovi d'accordo: lo adoro!
    L'acqua micellare Lycia non e' proprio tra i miei preferito: l'ho recensito anch'io nel mio blog.
    Ciao
    Verena
    https://provoeriprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie del commento! Verrò a leggere la tua review dell'acqua micellare Lycia :) Io non mi sto trovando male, però c'è da dire che ultimamente mi trucco poco e ho bisogno di prodotti molto delicati :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie