In wishlist questo mese... Speciali saldi "guardare e non toccare" :D

Ciao a tutti, come state?? Vi siete già ripresi dopo le abbuffate natalizie?? Io, che ve lo dico a fare, procedo a rilento, nel senso che, nonostante non mi sia strafogata di panettone, ancora non sono riuscita a connettere bene il cervello con la lista delle cose da fare. Ma Paolo Fox (sempre lui!), nonché un altro paio di astrologi concordano sul fatto che quest'anno l'Ariete avrà il suo riscatto, manderà a quel paese tutto e tutti, viaggerà tanto e soprattutto guadagnerà un sacco di soldi. Ergo, diamoci da fare per dare una mano al destino :D

A proposito di soldi, siccome in questo momento di spendere non se ne parla, vorrei mostrarvi parte della mia infinita wishlist, sperando di poterla concretizzare nei mesi a venire :) Iniziamo la carrellata...


Iniziamo dalla skincare con due prodotti che secondo me potrebbero essere adatti al periodo invernale quando si ha la pelle più delicata e sensibile. Il primo è di L'Erbolario e si tratta dell'Olio Bifasico Delicalma, un olietto da utilizzare su viso, collo e decolleté per nutrire e lenire la pelle secca, irritata e arrossata :)

fonte
L'altro prodotto è invece di Eterea e si tratta del Gel Detergente Viso Delicato. Non ho mai provato nulla di questo marchio ma ne sento spesso parlare bene, perciò mi piacerebbe iniziare a provare un prodotto per la detersione. Questo è adatto alle pelli sensibili e contiene estratti di Avena e Camomilla.

fonte

Passiamo ora ai capelli. Devo dire che i miei quest'autunno hanno sofferto parecchio, e si sono molto rovinati :( Presto vi parlerò dei prodotti che ho utilizzato contro la caduta, ma ora mi piacerebbe prolungare la cura con uno shampoo e balsamo specifici per questo problema. La nuova linea Rinforzante alla Spirulina di Gyada Cosmetics potrebbe fare al caso mio :)

fonte

fonte

Proseguendo con abbigliamento e accessori, già da tempo ronzo intorno alle famose sneakers Puma col fiocco (ve ne avevo già parlato in un post qualche mese fa). Al momento mi piace questo modello bianco e rosa col fiocco posto sulla parte dietro :)

fonte
Avrei infine bisogno di una borsa nuova per la palestra perché la mia sta per andare inpensione. Non volevo però un classico borsone sportivo, ma qualcosa di un po' più fashion, ma comunque comodo e facilmente lavabile. Da Carpisa ho visto questa simpatica shopper bianca e nera bella capiente e adatta a un look sportivo. Vista la necessità potrei farci un pensierino :)

fonte

E questo è tutto! Cosa ne pensate della mia wishlist? Voi avete già preso qualcosa con i saldi? Un bacione!!

Commenti

  1. Ciao cara io ho fatto tantissimi acquisti e ho speso un sacco...... mi devo assolutamente fermare o mio marito mi uccide :=) comunque la tua lista mi piace moltissimo
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihih, cosa hai preso di bello? Questi uomini... non capiscono il fascino dello shopping! :D Un bacione!

      Elimina
  2. Che bella la borsa!!!
    Anche a me piacerebbe provare qualche referenza di Eterea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia! :) Eterea deve essere un'ottima marca, peccato che i prezzi siano un po' altini! Un bacione!

      Elimina
  3. Anche a me piacerebbe provare qualcosa di Eterea, non ho provato nulla complice anche il costo, lo ammetto.
    La linea di Gyada ce l'ho fra le scorte. Speriamo sia valida :D
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora poi aspetto la tua recensione su Gyada, sono curiosissima! Un bacione!

      Elimina
  4. Ciao Sara! Pure io in questo periodo sto facendo una fatica a connettere. Ho ascoltato il mio oroscopo e speriamo si avveri ciò che dice Fox! Bella la tua lista..i prodotti Gyada mi incuriosiscono molto anche a me! Io, per ora, coi saldi ho fatto poco ma devo ancora girare anche se..bho..ancora non ho trovato nulla che mi attira a parte le maschere viso di cui son in fissa! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sul Leone il Paolino sta dicendo grandi cose! :D Io per il momento è meglio che non giri perché non devo assolutamente spendere... magari vedremo con gli ultimi saldi! Mi hai fatto venire in mente che ho un po' di campioncini di maschere da usare! :D Un bacione!

      Elimina
  5. mi hai fatto riflettere sul fatto che devo comprare anche io una borsa da palestra..

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie