Organic Shop-Silk Nectar Shine Shampoo

Ciao a tutti e buon venerdì! Nella review di oggi parliamo ancora di haircare e in particolare di uno shampoo, il Silk Nectar Shine Shampoo di Organic Shop:




Cos'è?
Si tratta di uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli, in grado di idratarli, di aumentarne la flessibilità e di renderli lisci e lucidi.

Com'è fatto?
Il prodotto è contenuto in un flacone da 280ml con un PAO di 12 mesi. Non mi piace molto l'apertura perché il tappo è a vite (un po' scomodo quando si ha le mani bagnate) e il foro di uscita del prodotto è larghissimo, quindi si rischia di sprecarne parecchio.
Gli ingredienti sono naturali al 99% e in formulazione troviamo:
-Burro di Karitè bio, che idrata il capello rendendolo forte ed elastico;
-estratto di Ninfea, che nutre e leviga la struttura naturale dellacapigliatura.
Lo shampoo ha una texture in gel trasparente e un profumo delicato e floreale.

Cosa ne penso?
Con questo shampoo credo che sia stato amore al primo utilizzo. Mi è piaciuto subito il fatto che ne basti poco per produrre una bella schiumina e che non vada diluito (io con gli shampi bio non so mai regolarmi). Ho trovato inoltre che abbia una texture "scorrevole", nel senso che si distribuisce bene sui capelli senza bisogno di aggiungere più prodotto del dovuto.
Lo shampoo lava bene ed è delicato, sapete che per me è importantissimo visto che lavo i capelli tutti i giorni.
Ho notato infine che abbia davvero una funzione levigante e lucidante; non vi lascia ovviamente i capelli lisci e lucidi come quando andate dal parrucchiere, ma secondo me può costituire già una base per la piega liscia :)
Insomma, per essere uno shampoo bio di fascia economica devo dire che mi ha davvero stupito e sicuramente in futuro lo riacquisterò! :)

Potete trovare lo shampoo Silk Nectar Shine Shampoo di Organic Shop nelle migliori bioprofumerie e nei vari e-commerce, a un prezzo variabile tra i 3 e i 5 euro.

Conoscevate questo shampoo? Avete altri prodotti di Organic Shop da consigliarmi? Un bacione!


Commenti

  1. Purtroppo questi shampoo hanno coco glucoside che in posizione così alta mi dà fastidio alla cute, se no lo avrei preso!

    RispondiElimina
  2. conosco il brand ma no ho mai provato i loro prodotti..anche se avevo visto il burro corpo che mi incuriosiva..

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! Conosco il brand e ho provato alcuni prodotti ma lo shampoo ancora no. Purtroppo hanno anche chiuso il negozio che li rivendeva...uffina :-(

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho acquistato questo shampoo qualche tempo fa ma devo ancora iniziarlo. La tua recensione positiva promette bene dai! L'azione lucidante mi fa piacere meno quella lisciante visto che a me piacciono ondulati XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti sei trovata! Guarda non è che te li ritrovi lisci, diciamo che secondo me se dopo li vuoi asciugare lisci aiuta, ecco :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie