Il Principe ARANCIONE #2


Ciao a tutti! Oggi ritorna una rubrica che avevo cominciato prima dell'estate e che poi ho dovuto interrompere causa caldo/estate imminente :) Se non sapete di cosa si tratta vi riassumo brevemente la cosa: Il Principe ARANCIONE vuole essere un viaggio volutamente comico tra le tipologie più o meno assurde di persone che ci tocca incontrare prima di trovare la famigerata anima gemella. Protagonista del viaggio è la nostra Drusilla, che si presterà ad un infinito (si spera di no!) speed date durante il quale incontrerà vari pretendenti che cercheranno di conquistarla, facendoci ogni volta fare qualche risata :)

Ecco Drusilla che è appena tornata dalle vacanze e ha chiaramente l'espressione di quella che ha taaanta voglia di ricominciare :D

"Ma perché non me ne sono rimata al mare, perchééé???"



Drusilla si accomoda e si prende un caffè lungo. E una fetta di crostata perché certe cose necessitano di dolce. Evidentemente il candidato di oggi si fa attendere :D
Intanto che Drusilla fa merenda un tizio che sembra UN RAMARRO (e probabilmente lo è) le passeggia davanti al tavolo in un andirivieni a dir poco irritante :D

l'entusiasmo di chi non sa con che fanciulla ha a che fare :D (fonte)
Drusilla intanto ha preso un'altra fetta di torta e guarda esasperata il tizio che continua a fare avanti e indietro. Ma che cavolo ha da fare quello??

Una volta capito che il candidato di oggi non ha nessuna intenzione di presentarsi la nostra Drusilla si alza e fa per andarsene. Ma ecco che si avvicina a lei il ramarro!

Ramarro: "Ciao, sono TIZIO SCONOSCIUTO X Sei sola??"
Drusilla: "No guarda, sono con l'amica invisibile". Ma certe gente non può fare domande meno cretine??
Ramarro: "Ti ho vista mangiare prima e mi è subito venuta voglia di conoscerti! Che fai di bello??"
Drusilla: "Me ne sto andando". No niente, questo non è in grado di formulare una domanda intelligente. Ma soprattutto: PRESENTARSI PER PRIMA COSA PARE BRUTTO??

Ramarro: "Ti va di fare un giro? Andiamo a prenderci un altro caffè"
Drusilla: "Guarda, c'è giù la mia amica che mi aspetta -le porte dell'ascensore si aprono- Ciaoooo!".

E Drusilla scompare dentro l'ascensore.
Ramarro: "Ma...??".

Drusilla ha sempre dei metodi estremamente simpatici per liquidare in fretta i suoi pretendenti:D Questa volta però le do ragione: sarò all'antica ma per me l'educazione è tutto e il ramarro avrebbe potuto almeno presentarsi e dire il suo nome!

A voi è capitato di avere a che fare con spasimanti che dimenticano le regole base del presentarsi??
Al prossimo episodio!! ^_^

Commenti

  1. anche io liquido in poco xD anche perchè se sto in santa pace da sola in un bar è perchè voglio stare da sola appunto in un bar xD queste cose sfuggono a volte xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Anche io penso che se hai una tecnica di abbordaggio così aggressive non puoi non presentarti! Dai, sembri un cafone!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie