Neve Cosmetics-Dessert à Lèvres "Syrup Waffle"

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi vorrei finalmente parlarvi di un rossetto facente parte di una linea uscita da circa un mesetto, e che ormai su Instagram vi ho già fatto vedere in tutte le salse :D Sto parlando ovviamente del nuovo Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics, nella tonalità Syrup Waffle:



Come saprete Neve Cosmetics ha recentemente rinnovato l'intera gamma dei suoi rossetti Dessert à Lèvres, presentando un nuovo packaging, una nuova formulazione, pigmentazione e durata. Io non possiedo nessun rossetto della vecchia gamma quindi non posso fare confronti, ma da quanto ho sentito questi della nuova costituiscono una vera e propria generazione 2.0!
La promessa è di comfort sulle labbra unito a coprenza alla prima passata. La formulazione è 100% vegan e arricchite con olio di jojoba nutriente e protettivo :) Il PAO è di 12 mesi dall'apertura.

Il packaging è veramente elegantissimo, color lilla e specchiato *_* Il tappo è inoltre a "scatto", in modo che non si apra accidentalmente in borsa :)

neve cosmetics-Dessert à Lèvres Syrup Waffle packaging

I rossetti sono dispoinbili in ben 14 tonalità, di cui 4 sono inedite. Syrup Waffle è appunto una di queste; sul sito viene definito un "Nude marrone caramello a sottotono caldo, finish opaco. Insolito, croccante, speciale". Io lo definirei cme un nude color carne scuro, tendente al marrone; dal bullet sembra molto più scuro e difficilmente portabile, ma sulle labbra devo dire che è portabilissimo anche di giorno. La punta del rossetto è stondata; io l'avrei preferita più appuntita perché trovo che il rossetto sia più facilmente applicabile, ma è un mio gusto personale.

Neve Cosmetics-Dessert à Lèvres Syrup Waffle review fataarancio

La cosa che mi ha colpito è l'alta pigmentazione, coprente alla prima passata, unità però a una bella cremosità, perfetta per chi come me ha le labbra perennemente secche e fa fatica a portare i rossetti matte. Il finish è opaco ma non completamente, io lo definirei un opaco-vellutato. La texture mi piace perché è quasi "elastica", aderisce perfettamente alle labbra, non si infila nelle pieghette e non sbava :) Anche la durata è buona, sulle quattro-cinque ore; non si tratta certamente di un rossetto che resiste a un pasto completo, però ho notato che bevendo non lascia traccia sul bicchiere :) Nonostante ciò la rimozione è facilissima, il rossetto viene via tranquillamente con un'acqua micellare, senza sfregare. Non da ultimo, il profumo è buonissimo, sa di dolcetti, pasticcini... fa venire voglia di mangiarlo! ^_^

Eccovi gli swatches sulla mano e sulle labbra:

Neve Cosmetics-Dessert à Lèvres Syrup Waffle review fataarancio swatch 1

Neve Cosmetics-Dessert à Lèvres Syrup Waffle review fataarancio swatch 2

Neve Cosmetics-Dessert à Lèvres Syrup Waffle review fataarancio swatch labbra

Che dire, sono molto soddisfatta di questo rossetto e penso che durante la stagione estiva lo sfrutterò tantissimo, anche perché trovo che il colore si sposi perfettamente con l'abbronzatura ^_^ Sarei curiosa inoltre di provare anche altre tonalità, visto che ho finalmente trovato dei rossetti matte e cremosi degni di questo nome :) Super promosso insomma!!
Potete trovare i nuovi Dessert à Lèvres sul sito www.nevecosmetics.it, su vari store online e nelle migliori bioprofumerie, a un prezzo consigliato di 12,90 euro.

Avete già provato i nuovi Dessert à Lèvres o conoscete la vecchia versione? Cosa ne pensate? Un bacione!

Commenti

  1. Ciao fatina! Io ho ordinato due dessert a levres sul giardino di arianna delle nuove colorazioni, più uno della vecchia gamma, e in effetti la differenza c'e!
    A vedere lo swatch Syrup Waffle sembra scurino, invece sulle labbra è diverso, molto carino e portabile anche di giorno!
    A breve anche io ci farò il post di quelli provati da me!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere le tue impressioni! :) In effetti anche a me all'inizio sembrava più scuro, però sulle mie labbra vira più al color carne :) Un bacione!

      Elimina
  2. Il colore è proprio nelle mie corde lo userei giornalmente

    RispondiElimina
  3. il colore mi piace molto ed anche il nuovo pack..io ho fruit sushi vecchio pack ma non mi ha fatto impazzire come pensavo..

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara! Io ancora non mi sono fatta tentare da questi rossetti, vorrei prima smaltire un po' di quelli che ho, però ce ne sono alcuni con dei colori davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno delle belle tonalità, quando hai smaltito qualcuno dei tuoi ti consiglio di darci un'occhiata! :)

      Elimina
  5. Ciao! Questi nella nuova versione son molto belli..io ne possiedo solo uno nella vecchia! Il colore che hai scelto mi piace molto! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale colore hai della vecchia versione? Un bacione!

      Elimina
  6. Ciao Saretta! Ecco svelato il rossetto ^.^ non ho provato questi rossetti, ma mi piacerebbe acquistarne uno! :) il colore che gai scelto è molto carino e sono contenta siano di ottima qualità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah svelato il mistero! ;) Sono contenta che ti piaccia il colore! Un bacione! :)

      Elimina
  7. Mi piaceeee... a primo impatto effettivamente sembra molto scuro ma ho visto che sulle labbra dona un bell'effetto naturale e per nulla appariscente.. lo.adoro

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, non è troppo scuro! Sono contenta che ti piaccia! :)

      Elimina
  8. Non ho mai provato questi rossetti ma dopo aver letto questo post mi sa che a breve farò un ordine sul sito di Neve!
    Complimenti per il post super preciso e dettagliato!
    Un bacio.

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi se fai l'ordine! Grazie del commento! :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie