In wishlist questo mese... Speciale Natale 2017

Ciao a tutte amiche fatine! Siamo ormai alla fine di Novembre quindi direi che i tempi sono maturi per stilare una bella wishlist di Natale :) In fin dei conti meglio contattare Babbo Natale in anticipo quando ancora non è oberato di lavoro, giusto?? :D
Quest'anno mi sa ce mi sono lasciata un po' prendere la mano, diciamo che avevo voglia di sognare in grande stile. Ovviamente so benissimo che si tratta solo di sogni, e che il regalo che veramente vorrei da Babbo Natale sia che si sciolga una volta per tutte quel famoso nodo (...), ma dato che so benissimo che al momento non è possibile mi accontento scherzandoci su con dei futili beni materiali (che poi tanto male non fanno, no??) :D Detto ciò, Caro Babbo Natale...




fonte
E niente, sono una biuti bloggher anticomformista. La verità è che la Dreamy Palette di Nabla che è uscita ultimamente non mi ispira tanto, preferisco ripiegare su una cara vecchia Liberty Six così almeno i colori me li scelgo io :D

fonte
L'ombretto poi vuole la sua base, e qui mi piacerebbe provare il Crème Shadow Underpainting, sempre di Nabla :)

fonte
E aggiungiamoci anche un rossetto e non se ne parli più. Qui ci metto ancora dell'anticonformismo perché tutte quelle tinte labbra uscite con la collezione di Natale probabilmente non le userei. Meglio un Diva Crime, nel colore Perfect Day :)

fonte
Passiamo alla skincare. In questi giorni sto provando campioncini di varie referenze della nuova Linea Costituzionale di La Saponaria e tra questi mi sta piacendo la Crema Idratante Melissa, ideale per pelli miste e impure :)

fonte
Infine, l'abbigliamento. Non so voi ma io ultimamente ho una voglia di rifarmi il guardaroba... voglia di una Fatina nuova ^_^ Negli ultimi tempi il mio gusto sta diventando molto bon ton, sarà anche per la moda imperante in questo periodo. Mi piacerebbe un bel cardigan corto, grigio, tipo questo di Motivi...

fonte
...da abbinare con un jeans o una gonna, con sotto questo top nero a mini pois, sempre di Motivi.

fonte
Un bel paio di tronchetti col tacco, questi sono di Nero Giardini...

fonte
...e come tocco finale una borsina rossa come questa di Coccinelle ^_^

Dite che chiedo troppo?? Voi avete già scritto la letterina a Babbo Natale? Un bacione!!

Commenti

  1. Ciao! Caspiterina è tutto bellissimo! La Paletteè bellissima, i stivaletti di Bero Giardini li indosso in questo momento! Stupendi! Un caro saluto a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono contenta ce la wishlist ti piaccia! Nero Giardini fa delle scarpe comodissime, vero? :)

      Elimina
  2. Belle le scarpe mi piacciono un sacco. Francimakeup

    RispondiElimina
  3. Con Nabla vai sempre a colpo sicuro!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto!!! Anche io sto cercando un cardigan corto!

    RispondiElimina
  5. la mia wishlist sarebbe infinita e hai ragione nonostante tutti i beni materiali quello che vorremmo è altro..ma ciò non toglie di sognare e farci 'male' con qualche prodottino..io la vorrei invece la dreamy palette ma come base ti consiglio birki..lo adoro e lo userai sia da solo che come base!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Birki lo metto subito in lista, grazie del consiglio! :)

      Elimina
  6. anche a me la palette di Nabla non ha fatto impazzire, forse te lo avevo già scritto su FB. Hai inserito tutte cose carine nella letterina, la crema mi incuriosisce in modo particolare. Dai spero che il caro Babbo ti porti queste cose e si porti via il nodo, così non dovrai neanche scioglierlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Babbo Natale non fa miracoli, ma sperare non costa nulla! La crema come ho scritto la sto provando in campioncino, nei prossimi giorni scriverò le mie impressioni :)

      Elimina
  7. Non l'ho ancora scritta, ma posso dirti che la Liberty six è un'ottima scelta, ci sono degli ombretti mono di Nabla fantastici! *.* e anche i rossetti mi piacciono, il colore che hai scelto mi ha colpita molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, Nabla ha dei colori davvero particolari :) Il rossetto se non sbaglio faceva parte della collezione estiva di quest'anno :)

      Elimina
  8. La crema della saponaria mia omonima(mi chiamo Melissa ^^) mi attira moltissimo,ed anche gli stivaletti sono super!!!

    RispondiElimina
  9. Io ancora non ho scritto a babbo natale, avrei tante cosine da chiedergli! Di nabla volevo vedere di persona i rossetti usciti per natale e poi anche a me la dreamy palette mi ha lasciata un po cosi...
    Vedremo cosa ci porterà babbo natale..l'importante è la serenità..che spero tu ritrovi presto!
    Baci

    RispondiElimina
  10. In cima alla mia wishlist c'è il nuovo profumo Mon di Guerlain, l'ho annusato ed è scattato l'amore!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie