Tiriamo le somme... Novembre 2017




Ciao a tutte amiche fatine! Novembre sta ormai finendo e a me pare sia volato. Meglio così, aspettavo Dicembre già da Luglio quando c'erano trentacinque gradi all'ombra. Ad ogni modo ecco il riassunto del mese, che purtroppo non è stato dei migliori...

Da che parte vado??? Per il momento meglio pochi passi ma buoni...

fonte



Più o meno l'andazzo del mese è stato questo:
-inizio bruttissimo dove mi sembrava di sprofondare;
-conseguente aggrapparsi agli unici spuntoni di roccia che sembravano saldi (il blog e la palestra);
-cercare di andare avanti.
È un periodo difficile, ve l'ho già raccontato fino alla noia e non so quando finirà. Piuttosto che continuare a piangermi addosso senza capire la direzione da prendere preferisco però procedere per piccoli passi e seguire un consiglio di mia madre di quando andavo a scuola e dovevo fare i compiti: "Se un esercizio non ti riesce, per il momento piantalo lì e passa ad altro". E così invece di impuntarmi a cercare una soluzione dove non la trovo ho deciso di ancorarmi alle cose concrete, il blog, la palestra... ho perfino chiamato il dentista che erano mesi che dovevo farlo! :D
Ora non so come andranno avanti le cose, ma questo procedere per piccoli passi mi piace e penso che proseguirò per questa strada :)

...ma siamo già a Natale??

fonte

E alla fine ci siamo, anche quest'anno Natale sta arrivando portando con sé addobbi, lucine, code infinite al supermercato e tutta la frenesia consumistica che lo contraddistingue. A me tutto questo piace terribilmnte, ora tiratemi i pomodori e che sono solo una povera materialista senza scrupoli :D
Il punto è che non so a voi ma a me il periodo delle feste mi sa sempre di tregua: dai problemi, dalle mille tribolazioni quotidiane, dai rapporti che non vanno... Forse sono solo un'ingenua o un'inguaribile romantica, ma ai film natalizi con neve, ghirlande, e bastoncini di cannella inzuppati nella cioccolata calda ancora mi piace crederci, o perlomeno mi piace sognarli :)

fonte
Ben venga quindi la finta aria di festa, chi lo sa che quest'anno qualcosa di buono non lo porti :D

Canzone del mese:
Passando a cose più futili gli ascolti musicali dell'ultimo periodo sono stati abbastanza scarsini, qualcuno mi può aggiornare sulle uscite discografiche?? Il brano ascoltato del mese è comunque stato questo, diciamo che mi sono adeguata alla massa:

Ofenbach vs. Nick Waterhouse-Katchi


Beauty haul e affini:


Mi sono concessa un regalino, anche se non avrei dovuto, ma ogni tanto ci sta :) Ho preso due pezzi della collezione Neogothic di Neve Cosmetics, precisamente l'ombretto Prophecy e la Pastello occhi Knight. Sevi siete persi la review cliccate qui :)

E questo è tutto, spero che il vostro mese di Novembre sia stato più piacevole del mio :) Ora vediamo come andrà a Dicembre, speriamo almeno che ci porti un po' di serenità! Un bacione!!

Commenti

  1. Condivido il fatto che fissarsi sui problemi non li fa automaticamente risolvere o sparire. Meglio concentrarsi sulle cose che ci piacciono come appunto il blogging e gli acquisti sempre meritati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso spostarsi su altro ti fa trovare soluzioni dove prima non le vedevi :)

      Elimina
  2. Anche io affronto un periodo difficile e il blog e' una boccata di ossigeno, il Natale poi e' il periodo piu' magico dell'anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, non vale la pensa rovinarselo! Spero che anche tu possa risolvere la situazione al più presto :)

      Elimina
  3. adoro il Natale ma quest'anno è tutto diverso mi sento molto meno motivata..il blog mi aiuta e dovrei seguire il tuo approccio e pensare alla palestra ma..sono troppo pigra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palestra ti fa scaricare un sacco, dovresti provare! :)

      Elimina
  4. Capisco il tuo periodo di frenesia e problemi, più o meno mi accompagna da tutto il 2017, e per fortuna siamo alla fine!!
    Anche a me piace moltissimo il periodo natalizio, e sono su di giri già da qualche settimana! Conto i giorni che mancano per iniziare ad addobbare casa!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sa che quest'anno gli addobbi li metto prima, non riesco a resistere fino all'8! :D

      Elimina
  5. La magia del Natale potrebbe contagiare tutti ed alla fine potrebbe travolgere anche le persone che come me non lo amano particolarmente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ogni anno torno bambina, non riesco a resistere al fascino delle lucine! :)

      Elimina
  6. Spero tanto che vada meglio dicembre :) forza Saretta, w le feste! :)
    Ps ogni tanto un regalino ci vuole

    RispondiElimina
  7. Non posso lamentarsi del mio novembre, un mese dedicato a lavoro, fidanzato e famiglia.. Che dire, com'è possibile non amare il natale? Anche io adoro tutta la magia che circonda questo periodo...dall'altra parte però ti fa sentire maggiormente l'assenza delle persone che ci hanno lasciato..a me mio padre manca tantissimo, e nei periodi festivi la sua assenza la noto di più..😢

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie