...to be your Vaaaaaaamp!!!

Ciao a tutte amiche fatine! Non so voi, ma quando uso il mascara Vamp! di Pupa mi viene sempre in mente la canzone della pubblicità :D Bene, che entri il protagonista della review di oggi!






Prima di cominciare vorrei ringraziare e mandare un bacione a Luisa del blog Beautylove... le mie follie! per avermi regalato questo mascara insieme a una matita Multiplay nera ^_^
So che avrete già letto decine di review su questo prodotto, ma vorrei anch'io dare il mio parere. Parto subito col dire che il packaging a specchio è spettacolare :)

Lo scovolino è di tipo semplice con setole, e ha una forma leggermente a clessidra.




Il colore che possiedo io è il num.100, Extra Black, ma Vamp! è disponibile in altri cinque colori: marrone, blu scuro, blu elettrico, viola e verde smeraldo.
Questo mascara promette un volume esagerato e uno sguardo da star, con ciglia folte e piene. 
Sulla questione "ciglia piene" sono d'accordo, le sottolinea e inspessisce, rendendole più corpose e "importanti". Per quanto riguarda il volume invece, ho un parere differente. Dato che la formula tende a infoltire le ciglie, le mie risultano un po' appesantite, e di conseguenza il volme viene meno; in compenso però, questo mascara ha un effetto allungante notevole, e mi da un bell'effetto drammatico :)

quì si nota bene l'allungamento delle ciglia :D

Come molte di voi sapranno, io preferisco l'effetto naturale, almeno di giorno, però devo dire che per la sera questo non mi dispiace affatto :)
Se devo trovare un difetto a questo mascara, è la difficoltà a rimuoverlo, bisogna infatti insistere un po' con uno struccante oleoso o un latte detergente (l'acqua micellare purtroppo non lo toglie).
La durata infine mi sembra buona, niente look panda!
Voi avete provato questo mascara? Come vi siete trovate? Un bacione!!


Commenti

  1. feci la review qualche tempo fa di questo mascara e lo sto ancora usando, mi piace ma mi aspettavo di più, è vero è un po difficile da rimuovere e noto che è diventato pastoso in poco tempo :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io ce l'ho da due-tre mesi ma per ora non sembra seccato!

      Elimina
  2. Io lo adoro, è uno dei miei preferiti, non ti dico quando lo uso insieme al They're real, come na catapulta. Cit XD

    RispondiElimina
  3. ciaoo cara:) io invece non lo promuovo:/ ho provato sia il nero che la versione colorata in berde sulle mie ciglia le ha ingrumolate tutte ( non so se il termine è approvato dallo Zanichelli ma passamelo tu please) poi sai anche il mascara è molto molto personale,soggettivo ad esempio la mia collega a cui ho fatto provare They'real che io adoro a lei non ha convinto per niente:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, io credo anche non tutti gli scovilini vanno bene per tutti gli occhi, io che li ho piccoli ad esempio non riesco ad usare gli scovolini cicciotti!

      Elimina
  4. Non l'ho mai usato, anche perchéé non ho letto critiche positive. Però da come scrivi tu non dovrebbe essere male!

    RispondiElimina
  5. A me piace molto, sia per la formula cremosa che lo caratterizza, sia perché mi fa proprio delle belle ciglia nere e intense :)

    RispondiElimina
  6. io lo presi col cupon e lo amoooooooo! ho paura di quando finirà :((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sul sito di Pupa faranno altre promozioni, ne fanno tante! ;)

      Elimina
  7. Mi sa che sarà il mio prossimo mascara, anche solo per non sentirmi emarginata visto che son rimasta l'unica a non averlo provato XD, a parte gli scherzi ho letto molte review positive e il fatto che anche tu dici che le allunga parecchio e dà un effetto drammatico mi convince a volerlo provare, a maggior ragione che la difficoltà a rimuoverlo non mi spaventa, ormai l'olio di cocco è il miglior amico dei miei occhi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, io l'ho provato a quattro anni dalla sua uscita, meglio tardi che mai :D purtroppo l'olio di cocco non riesco più ad usarlo, mi da un po' di problemi di irritazione agli occhi! :(

      Elimina
  8. Sembra un ottimo prodotto! Mi piace molto l'effetto sulle tue ciglia! Io amo i look drammatici quindi credo che questo mascara faccia proprio al caso mio!

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  9. Io ho provato la versione blu, lo trovavo un po difficile da stendere e mi si è seccato subito ;( eppure l effetto non era per niente male baci

    RispondiElimina
  10. Il mio mascara preferito in assoluto! Per curiosità ho voluto provare altri mascara ma ora non vedo l'ora di tornare al mio vamp!

    RispondiElimina
  11. A me piace l'effetto drammatico, sempre, ed avrei continuato ad usare il Vamp se non si seccasse alla velocità della luce. L'ho riacquistato due volte ma alla fine c'ho rinunciato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora solo il mio non si sta seccando? Vedremo ora che inizia a fare più caldo...

      Elimina
  12. Io l'adoro, fa un effetto veramente bellissimo. Io lo usavo anche di giorno, purtroppo è finito, non vedo l'ora di tornare in Italia e acquistarlo di nuovo. Per ora alterno Max factor false lash e Essence multi action, ma il Pupa è molto più bello su di me :)

    RispondiElimina
  13. Ho provato questo amscara tempo fa, non mi dispiaceva!

    RispondiElimina
  14. sono l'unica al mondo a non averlo ancora provato?!?! #devorimediare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihihi, pure io l'ho provato dopo un sacco di tempo che era uscito!

      Elimina
  15. Io invece adoro l'effetto "drama" anche per il giorno, è sicuramente da provare!

    My last post: Avon Super Shock Gel Eyeliner

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  16. Io penso di essere una delle 5 persone al mondo che si è trovata male con questo mascara, mi faceva un sacco di grumi!
    A sua discolpa posso dire che era una minitaglia, forse era difettosa? Mah!

    RispondiElimina
  17. Il Vamp è uno dei miei mascara preferiti in assoluto, volumizza e allunga molto :)

    RispondiElimina
  18. ...grazie fatina, mi ero persa questo post, stavo recuperando con i commenti dato che in questo periodo sono poco al pc!!!...io l'ho provato e mi è piaciuto a volte sì e a volte no ahah...come spesso accade anche con altri mascara...sono sempre alla ricerca del mascara perfetto...non ho ciglia bellissime, hanno bisogno di tutto!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te ancora per il regalo! Purtroppo mi sa che per il mascara è come per il correttore, quello perfetto non esiste e ci sono giorni in cui anche il migliore non ha l'effetto desiderato! Ma nulla ci vieta di provarne sempre di nuovi, no? ;)

      Elimina
  19. io ho sentito pareri troppo discordanti su questo mascara: c'è chi lo odia e chi lo ama. Su di me, che ho le ciglia dritte, credo che andrebbe ad aumentare il problema, però la versione colorata è troppo bella! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... sì, probabilmente se ha l'effetto allungante che ha su di me forse potrebbe fartele sembrare ancora più dritte, però potresti provare!

      Elimina
  20. lo trovai in offerta tempo fà ma non mi entusiasmò troppo come mascara...non lo ricomprerei :(

    RispondiElimina
  21. Mi incuriosisce da matti!Prima o poi lo provo anch'io ;)

    RispondiElimina
  22. io ce l'ho marrone e mi piace moltissimo! a me da volume ma devo dire che le mie ciglia sono belle piene e quindi parto avvantaggiata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie