Marionnaud 4Skin Program-Fase 3: Viso


Buona domenica a tutte amiche fatine! Oggi continuiamo a parlare del progetto 4Skin Program realizzato dalle profumerie Marionnaud (Vi ricordate? Ve ne avevo parlato quì e quì), un innovativo programma di bellezza in 4 fasi per conoscere meglio la propria pelle e poterla migliorare.
Vi riassumo brevemente l'iniziativa: recandovi in un punto vendita Marionnaud una Skincare Specialist, nuova figura professionale vi darà una vera e propria consulenza personalizzata sulle problematiche della pelle, offrendo consigli per risolverle e suggerendo i migliori prodotti per la vostra beauty routine.

Il 19 Maggio è iniziata la terza fase del progetto, dedicata tutta alla pelle del viso e alle problematiche che questa può presentare in uomini e donne di ogni età, (invecchiamento, imperfezioni, disidratazione, colorito disomogeneo...), che durerà fino al 15 Giugno.
Durante questo periodo presso i punti vendita Marionnaud sarà possibile usufruire della consulenza gratuita di una Skincare Specialist e sottoporsi gratuitamente allo skin test tramite l'utilizzo dei Device Ioma che in soli tre minuti e otto misurazioni in altrettanti punti del volto riesce ad analizzare la pelle e fornire i dati grazie ai quali sarà possibile elaborare il Programma di bellezza personalizzato per la cliente con consigli e suggerimenti sui prodotti per meglio prendersi cura della pelle.

4Skin Program è inoltre on line sul sito www.4skinprogram.it con articoli, video tutorial e una Social Skincare Specialist per rispondere alle domande e dubbi degli utenti.

Avete già partecipato a una delle fasi del 4Skin Program? Ciao, un bacione!!


fonte


Le immagini come alcune delle informazioni presenti in questo post provengono da un comunicato stampa Marionnaud.

Commenti

  1. questa iniziativa marionnaud mi sembra davvero interessante!!! è sempre utile conoscere la propria pelle... ovviamente da me non c'è questa catena!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo neppure da me, però non mi dispiacerebbe poter partecipare a questa terza fase, la mia pelle del viso è sempre un'enigma! :D

      Elimina
  2. È particolarmente interessante questa fase (:

    RispondiElimina
  3. ...mi piacerebbe partecipare per ricevere consigli specifici per la pelle del viso e le mie discromie!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie