I Prodotti Bye Bye-Febbraio

Buongiorno a tutte! Con qualche giorno di ritardo rispetto alla maggior parte di voi pubblico anch'io il post dei prodotti terminati nell'ultimo mese; anche questa volta posso ritenermi soddisfatta, anche se, come sempre, i prodotti di makeup sono pochini :)
Eccovi quindi l'elenco...





Avène-XeraCalm A.D. Olio Detergente e Crema Liporestitutiva: due prodotti che se vi ricordate avevo considerato "fatati" perché un mesetto e mezzo fa mi avevano salvato dalla dermatite. Un po' costosetti, ma vista l'efficacia il prezzo era giustificato. Spero di non averne più bisogno ma, nel caso, li riacquisterò.

So'Bio Etic-Doccia Crema Mandorla e Miele: nonostante non sia il docciaschiuma dei miracoli, a me è piaciuto molto, ha un profumo paradisiaco di mandorle (ma a me ricorda anche una brioche, ahahahah), fa schiuma il giusto e non secca la pelle. Promosso! :)

Garnier-Bio Active Latte Detergente viso e occhi: non uso molto spesso il latte detergente, ma mi piace tenerne uno per quando capita che mi sento la pelle un po' tirare; questo non mi è sembrato male, non è grasso, strucca bene, ha un inci abbastanza buono e, cosa più importante, non mi fa bruciare gli occhi. Promosso anche lui, ora ne ho aperto un altro ma in futuro potrei riacquistarlo.



Lavera Faces-Gel Dergente Tonificante: ormai lo utilizzo da circa sei mesi ed è diventato il mio detergente preferito, tanto che l'ho già riacquistato varie volte; è delicato ma al tempo stesso efficace sulle pelli miste, cosa si può chiedere di più? :)

Delidea-Balsamo corpo Albicocca e Mango: quì dobbiamo ringraziare la mamma che l'ha finito per me :) purtroppo, come vi ricorderete, lui e il suo docciaschiuma abbinato mi avevano dato un po' di problemi di dermatite, cosa che per fortuna non è accaduta alla mamma. Dermatite a parte, la crema non mi aveva comunque entusiasmato, inutile dire che non la riacquisterò.

Lycia-Deodorante Pure Talc: ottimo come deodorante ma non mi è piaciuta la sensazione "talcata", anche perché ho beccato una confezione difettosa che perdeva e ogni volta che lo usavo mi ritrovavo le dita delle mani "deodorate" :P la brutta notizia è che era un pacco risparmio da due confezioni, quindi ora ne ho un'altra da usare, evviva... :P

Maybelline-mascara Il Ciglia Finte Look Piuma: il mio mitico mascara che vi ho mostrato in lungo e in largo, lui non ha bisogno di presentazioni :)

Campioncini di profumo vari: tutti abbastanza buoni, ma nessuno mi ha entusiasmato tranne l'ultimo:
Ferragamo
L'Erbolario Acqua di Profumo al Muschio Bianco
L'Erbolario Acqua di Profumo 3 Rosa
Moschino Pink Bouquet (lui è stato il mio prodotto "fatato" del mese appena passato ^_^)

E questo è tutto, anche per questo mese posso liberare l'armadio dei flaconi vuoti :D Se vi interessa la review di uno dei prodotti che ancora non ho recensito non avete che da chiedere, un bacione!!






Commenti

  1. hai finito davvero un bel po' di prodotti.. complimenti!

    RispondiElimina
  2. Caspita quanti prodotti!! Io con la garnier ammetto di non essermi mai trovata un granché bene per quanto riguarda struccanti e latti detergenti (latti??)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Latti"... credo che si dica così, mi hai venire il dubbio, eheheh!! :D Di solito anch'io con la Garnier mi trovo male, però questa linea pseudo-bio non è male!

      Elimina
  3. anche io vorrei provare la linea BioActive..ma nella mia zona nn si trova :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io faccio un po' fatica a trovarla, infatti volevo ricomprare il latte detergente ma alla fine ne ho dovuto prendere un altro perché da Tigotà non ce l'avevano :(

      Elimina
  4. Brava fatina!!! In futuro vorrò provare qualche bagnoschiuma So Bio Etic, mi ispirano parecchio! Poi, vabbè, già sai della mia fissa per quel detergente Lavera! Arriverà anche lui prima o poi! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della So'Bio credo che proverò anch'io altre profumazioni di bagnoschiuma perché non sono male! Aspetto di sapere cosa ne pensi del detergente Lavera ;)

      Elimina
  5. bella fatina, hai dato una bella smucchiata!
    Voglio provare il detergente che ami tanto!

    RispondiElimina
  6. Anch'io come latte detergente uso il Garnier, però quello per pelli miste e devo dire che anche io mi trovo abbastanza bene :)
    Domanda fatidica sul mascara :D lo ricomprerai i proverai altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, per il momento non lo ricompro perché ne sto usando un altro che mi hanno regalato; finito questo non saprei, se sono in vena di sperimentazioni ne provo uno bio, se no ricompro il Maybelline così vado sul sicuro :)

      Elimina
  7. Sono proprio contenta di aver letto che il burro corpo di Delidea non ti ha entusiasmata, così eviterò un acquisto inutile ;-)
    Che bella soddisfazione finire i prodottini...bravissima!!!
    Un bacione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il burro corpo non è malissimo, però secondo me non vale quello che costa, in giro c'è sicuramente di meglio!

      Elimina
  8. devo proprio provarlo quel mascara...

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara,
    anche tu ti sei data da fare a smaltire una serie di prodotti, vedo che questa cosa ci ha contaggiate tutte, meno accumuli e più utilizzi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai il mantra è "finire, finire, finire", ihih!! :)

      Elimina
  10. Il Lycia persona non ti tradisce mai. io uso la versione classica ( tappo azzurro) il principe quella col tappo verde chiaro mi pare...insomma è il deodorante per eccellenza per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello col tappo azzurro lo usa anche mia mamma, io ho voluto provare questo al talco ma mi sa che non ho fatto un grande affare!

      Elimina
  11. A proposito di deodorante talcato...l'ultima volta che l'ho usato ho avuto una reazione allergica, ti lascio immaginare la scena -__-
    Il mascara Maybelline devo proprio provarlo *_*

    RispondiElimina
  12. ho sentito parlar bene di quel latte detergente garnier!!!! infatti la prossima volta che avrò bisogno di un prodotto del genere lo prenderò sicuramente!!! ^.^

    mi piacerebbe provare anche quel detergente lavera... ormai penso di aver capito che abbiamo una pelle abbastanza simile!!! però ho troppi detergenti da smaltire, uffi!!! devo rimboccarmi le maniche e finirli!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già ho detto ad Alex il mantra di quest'anno è "finire, finire, finire!!" ^_^

      Elimina
  13. Il doccia schiuma So bio mi ispira tantissimo...però dovrei evitarlo di usarlo alla mattina perchè non venga scambiato per una brioche?? ahaha

    RispondiElimina
  14. Fatina ma wow sei stata bravissima a finire prodotti! Sai che quel latte detergente lo sto usando anche io e mi sta piacendo molto :)
    Appena testo un po di più il contorno occhi so bio ti faccio sapere ma per ora mi piace molto.Eli

    RispondiElimina
  15. Ma Fatina non sono pochi fai bene ad essere soddisfatta!

    RispondiElimina
  16. cara fatina, ho visto in profu, ma solo in vetrina di sfuggita, il profumo di Moschino...ho controllato e non ho un campioncino...appena ho l'occasione entro in profumeria e lo provo, ormai mi hai straincuriosita! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie