mercoledì 17 gennaio 2018

Novità in profumeria-I Provenzali Creme viso biologiche Rosa Mosqueta

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi vi vorrei dare qualche informazione su una linea viso che apprezzo particolarmente, la linea biologica alla Rosa Mosqueta de I Provenzali:


La linea è uscita due anni fa e si caratterizza appunto dell'olio di Rosa Mosqueta, ricco di Omega 3,6,9 e vitamine A,C ed E, e noto per le sue proprietà preventive e lenitive. Se vi ricordate di questa linea ho amato il Tonico (review qui) e la Crema viso idratante (review qui).


A proposito di creme viso, la linea ne comprende tre, due già presenti in gamma e una novità appena lanciata in gamma :) Vediamole nel dettaglio:


Crema viso 24h Idratante-Formula Leggera e Vellutata
Questa è la crema che ho provao io :) Ideale per garantire un'idratazione ottimale per tutto l'arco della giornata alle pelli normali e miste. Contiene Burro di Karitè emolliente e nutriente, Betaina vegetale con'azione protettiva e Eritriolo, uno zucchero ad azione idratante. Perfetta anche come base per il trucco.

50ml-prezzo consigliato 8,43euro.


Crema viso 24h Nutriente-Formula Ricca ed Avvolgente
Dedicata alle pelli più secche e mature, svolge un'azione restitutiva e di barriera dallo stress cutaneo giornaliero. Nella formulazione contiene Vitamina E antiossidante, Estratto dei semi di Cassia Angustifolia, alternativa botanica dell'acido ialuronico e Lysine Aspartate, un energizzante cutaneo naturale che attenua i segni di fatica e stress.

50ml-prezzo consigliato 9,92euro.


Crema viso biologica Antietà-Formula Ricca Effetto Globale, pelli normali-miste
Ed ecco la novità di casa I Provenzali ^_^ Formulata con preziosi attivi quali Estratto di Cassia Angustifolia, un complesso a base di Olio di Camelina, Insaponificabili da Oliva e Fitosteroli, ricchi di Omega 3,6 e 9. È studiata per tutte le donne, ognuna con la propria esigenza cutanea.

50ml-prezzo consigliato 12,99euro

Tutte le creme contengono il 99,92% degli ingredienti naturali o di origine naturale, e il 97,09 degli ingredienti certificabili è biologico. Inoltre sono:
-senza parabeni, siliconi e peg;
-senza coloranti;
-senza SLS e SLES;
-non contengono OGM;
-sono dermatologicamente testate;
-sono testate per i metalli pesanti quali nickel, cromo e cobalto.

Avete provato queste creme? Conoscevate già la nuova crema Antiage? Un bacione!!

16 commenti:

  1. È una linea davvero interessante secondo me, ma non ho ancora avuto modo di provare queste creme viso, ma penso che prima o poi le provo, in particolare l'ultima uscita mi attira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti che ho provato finora mi sono piaciuti, tanto più che sono economici! Fammi sapere se la provi! :)

      Elimina
  2. Di questa linea no, ma altri prodotti di provenzali con cui mi sono trovata meravigliosamente

    RispondiElimina
  3. conosco il brand ma le loro creme non le ho mai provate..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di darci un occhio perché sono valide :)

      Elimina
  4. Ciao! Queste creme sono molto interessanti. Ne possiedo una, nella precisione la prima, ma la devo ancora provare...prima devo smaltire quelle aperte!

    RispondiElimina
  5. questa linea è molto interessante.!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  6. Molto interessante! Francimakeup

    RispondiElimina
  7. Utilizzo alcuni prodotti I Provenzali e sono proprio curiosa di provare anche questi!

    RispondiElimina
  8. La prima e la terza potrebbero andare bene per me, solo che leggendo la composizione sembrano un po' troppo "ricche" non so se cederò alla voglia di provarle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la prima ricordo di averla provata in autunno e non era eccessivaente pesante, però fai conto che la mia pelle è mista ma disidratata :)

      Elimina

Grazie per il commento!