mercoledì 10 ottobre 2012

Novità in profumeria: il nuovo Nude Look di Dior

Amiche fatine, buongiorno! Questo post è della serie "Come volevasi dimostrare...", o se preferite "fatina-fiuta-trend-alla-riscossa" ^_^ Vi ricordate quando un paio di settimane fa vi avevo parlato dello smalto Chanel "Beige", ipotizzando che questo avrebbe portato ad un ritorno del nude look nel nostro maquillage? Bene, a quanto pare ci ho visto giusto, in questa stagione infatti le case cosmetiche ci proporranno look in toni naturali ed effetto seconda pelle. In particolare oggi volevo parlarvi delle proposte di Dior, che reinventa il Nude Look, che appare fresco e luminoso, e l'effetto pelle nuda raggiunge il massimo della perfezione.

immagine presa dal web

I prodotti proposti sono tre:
-Diorskin Nude Fondotinta:

immagine presa dal web

Il fondotinta Diorskin Nude viene rinnovato con una nuova formula ancora più leggera caratterizzata da un'Acqua mineralizzata arricchita con ingredienti di origine naturale (poi mi dovranno spiegare quanto Dior possa essere una marca "naturale"... va beh, non cerchiamo il pelo nell'uovo!). Questo fondotinta promette idratazione, luminosità, e uniformità del colorito; un'altra caratteristica sono gli speciali pigmenti Nude Glow, in grado di catturare la luce e far apparire la pelle perfetta sia sotto la luce naturale, che sotto quella artificiale. Diorskin Nude è disponobile in due versioni, fluida e compatta.

-Pennelli:
Per l'applicazione del nuovo Diorskin Nude sono stati creati quattro nuovi pennelli ispirati a quelli dei make up artist professionisti e realizzati in collaborazione con la Maison Raphael, produttore francese di pennelli per artisti. A seconda della formulazione del fondotinta, fluida o compatta, vi sono due tipi di pennelli, uno per la copertura più leggera, e uno per quella più intensa.
Vi invito a guardare il filmato promozionale, direi un musical fatto coi pennelli! ^_^

-Rouge Dior Nude:

immagine presa dal web

Ma passiamo alla parte più interessante, i nuovi rossetti effetto blush dal finish semi-trasparente, in grado di rivelare il colorito delle labbra, con un effetto estremamente naturale. Il colore è unito alle stesse proprietà idratanti del fondotinta, che rendono le labbra morbide e levigate. Il rossetto è disponibile in dieci tonalità, cinque per rinfrescare il colorito, e cinque per riscaldarlo.

Cosa ne pensate? Avete già provato questi prodotti? Un bacione!

FONTI:
http://backstage.dior.com/it

23 commenti:

  1. Beh... mi viene troppo spontaneo dire che come ogni anno i trend sono nude-look e rock-dark... Insomma ce n'è sempre per tutti i gusti, non è che sia un'innovazione, ecco. Scommetti che verso Natale arrivano rosso e glitter?! :P
    Comunque il mio primo amore per i rossetti era per i nude e ancora adesso mi piacciono moltissimo. Ho visto questa linea di Dior pubblicizzata su una rivista e sono curiosa di vedere in particolare i rossetti, appunto ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, il rosso e i glitter fanno tanto Natale! ^_^ A me i rossetti nude piacciono un sacco, più dei rossi e i colori scuri :)

      Elimina
  2. Non ho mai utilizzato fondotinta, ma questi prodotti della dior di cui parli mi incuriosiscono molto.. se hanno un costo poco elevato ci faccio un pensierino! Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo mi sa che costano un bel po', purtroppo Dior è su una fascia alta di prezzo :( non ci resta che sognare!

      Elimina
  3. ciao cara i rossetti sembrano davvero meravigliosi *_* li voglio tutti...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello averli tutti! :) Ciao, grazie di essere passta!

      Elimina
  4. Mi piacciono le nuance dei rossetti, anche se non sono proprio una novità.

    RispondiElimina
  5. io comprerei tutto! Praticamente ho solo rossetti nude:D

    RispondiElimina
  6. *.* cara fatina non dico niente neanche stavolta!
    Chi vivrà vedrà!

    RispondiElimina
  7. io adoro il nude look e vorrei proprio prendermi un bel rossettino :-)

    RispondiElimina
  8. Come già detto mi piace il nude look =)

    RispondiElimina
  9. che bellooooooo non vedo l'ora di swatcharli :D :P

    RispondiElimina
  10. Io avevo il vecchio diorskin nude e lo adoravo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Non ho mai provato questo fondotinta però ti confesso che mi attira!

      Elimina
  11. no non li ho ancia provati ma sembrano favolosi <3<3

    RispondiElimina
  12. che belli quei rossetti!!! spero di non vederli...e spero che loro non vedano me!!

    RispondiElimina
  13. Davvero una gran bella collezione. Il fondotinta Nude è da anni un mio "compagno di vita" e anche gli smalti sono stupendi!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!