[Shopping] In wishlist questo mese - Maggio 2020

Buongiorno a tutti amici e amiche e ben ritrovati su queste pagine :) Considerato lo shopping inesistente degli ultimi mesi causa pandemia (ma soprattutto causa portafoglio vuoto) ho pensato di stilare una breve beauty wishlist. Così, giusto per gradire.
make a wish fataarancio




Se durante la quarantena tanti ne hanno approfittato per darsi alla pazza gioia con skincare, impacchi per capelli e quant'altro, in me purtroppo ha prevalso il mood "Ma chi me lo fa fare?". Con tanto di ritorno alla PELLE GRASSA DA QUINDICENNE e CIPOLLA INFORME PIETOSAMENTE ARROTOLATA SULLA SOMMITÀ DEL CAPO :D

Male, malissimo!

Il risultato è che ora mi ritrovo in quella fase in cui necessito urgentemente di un restauro completo, in attesa ovviamente che riaprano parrucchieri ed estetiste. Ditemi, ma voi vi state dando al fai da te, oppure state attraversando la fase cipolla come me? Fatemi sapere con un commento :D

Comunque, la nota ancora più dolente è che ad Aprile c'è stato il mio compleanno e, come alcuni di voi, mi è toccato passarlo chiusa in casa. Motivo per cui una beauty wishlist ci sta tutta.

Ho pensato di scegliere giusto 4 prodotti, uno per categoria (viso, corpo, capelli e makeup), sperando di poter tornare presto a fare shopping come si deve :)



Domus Olea Toscana - Siero Booster Sebo Lift
Cominciamo dalla skincare. Tempo fa avevo provato un campioncino del Siero Booster Sebo Lift di Domus Olea Toscana, un trattamento anti-age per pelli grasse, miste e con imperfezioni, che hanno quindi bisogno di un prodotto efficace ma dalla texture leggerissima.

Ricordo che mi era piaciuto perché si assorbiva in fretta e non lasciava la pelle unta, tanto che ci potevo applicare tranquillamente la crema sopra.
Non l'ho mai acquistato perché mi frena il prezzo (34 euro), ma va detto che è un 50ml e ne bastano poche gocce. E poi bisogna prevenire le rughe, no?? :D

Biofficina Toscana - Latte Corpo ai Frutti Rossi
Passando ad altro, ultimamente vivo in simbiosi con le creme corpo dato che ho la pelle secchissima ma, quando comincerà a fare più caldo, mi sa che dovrò sostituire quelle iper-nutrineti con qualcosa di altrettanto efficace ma più leggero.

Già da tempo mi incuriosisce il Latte Corpo ai Frutti Rossi di Biofficina Toscana, che ha proprietà idratanti, protettive e lenitive. Tra l'altro vedo che recentemente ha anche cambiato packaging :)

Gyada Cosmetics - Crema Modellante Ricci
Anche della Crema Modellante Ricci di Gyada Cosmetics avevo provato un campioncino un paio di anni fa (all'epoca aveva ancora il packaging a barattolo), e per me è stata una rivelazione. Si tratta di una crema per lo stilyng ricca di oli e burri, che però non appesantisce il capello.

Ricordo che la volta che l'ho provata ero incredibilmente ricciolosa e l'effetto era durato anche il giorno dopo, cosa per strana visto che il mio cespuglio crespo non regge alcun tipo di piega :D

Huda Beauty - Nude Obsessions palette
Concludiamo la wishlist con un po' di makeup. Girovagando sul sito di Sephora mi è cascato subito l'occhio sulla palette occhi Nude Obsessions di Huda Beauty, nella sua versione "Medium".

Si tratta di 9 ombretti sui tone nude (ma vah?!), cinque matte e quattro shimmer. Avendo la pelle chiara forse avrei dovuto optare per la versione "Light", ma i colori sono un po' troppo rosati per i miei gusti, perciò preferisco la versione più scura che è sul marroncino-beige. Anche in questo caso è proibitivo il prezzo (circa 30 euro), vedremo più avanti!

E questo è quanto per la mia beauty wishlist di Maggio 2020? Voi conoscete qualcuno di questi prodotti? Cosa c'è nella vostra wishlist del periodo?
Un bacione!









Commenti

  1. Uh, il latte corpo ai frutti rossi mi fa gola!
    Ciao Fatina!

    RispondiElimina
  2. Come non darti ragione per la palette di Huda Beauty! Invece io ho appena acquistato la crema per i ricci di Davines!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti trovi^ Davines è un marchio che non sono mai riuscita a provare perché dalle mie parti non lo trovo :)

      Elimina
  3. quella palette di huda attira molto anche me..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bella... speriamo di poter tornare presto da Sephora per ammirarla dal vivo... ovviamente senza tester, con mascherina e commessa che ce la illustra :D

      Elimina
  4. Bellissimo blog complimenti! Ti seguo♡

    RispondiElimina
  5. Anche a me attira molto la palette di Huda. Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono aggiunta. :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Saretta, mi incuriosiscono tutti i prodotti, dal siero viso alla crema corpo, per non parlare della palette, è bellissima. :) solo la crema per i capelli non la prenderei perché avevo letto delle recensioni che non mi avevano convinta, se la provi aggiornami :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie