[Tiriamo le somme] Novembre 2019: "La muta del serpente sotto Natale"




Niente, è inutile. Ogni volta che mi illudo che le cose inizino a girare per il verso giusto, puntualmente succede qualcosa di storto. Chiamala Legge di Murphy, Saturno contro, sfiga imperitura, ecc... fatto sta che 'sta Fatina 2.0 ci sta mettendo una vita a venir fuori.

Speravo che la stesura del mio primo libro (da ghostwriter) avrebbe fatto da apripista all'ascesa dell'Ariete che tanto vanno vaneggiando da qualche mese gli astrologi, E invece niente.

Per un attimo ho avuto la sensazione che la mia vita si stesse tingendo realmente di arancione, invece è stata solo un'illusione.

Per non farci mancare nulla abbiamo avuto pure un lutto in famiglia.


A quanto pare le coccinelle arancioni dello scorso mese non sono bastate a portare un po' di buona sorte da queste parti. Fatto sta che in questo momento ho una mano letteralmente fuori uso causa la dermatite più pesante che abbia avuto. Tipo che ormai ho intrecciato una relazione sentimentale con la pomata al cortisone e i guantini di cotone (mi scuso per l'immagine poco piacevole).

Sto perdendo pezzi di pelle come i serpenti e spero solo che tutta questa muta porterà a qualcosa. E non sto parlando solo della guarigione della mia mano anche se spero avvenga il prima possibile perché mi fa male :P

Sto cambiando. Sto cercando di crescere più che altro. Ho letteralmente sorvolato tutte le mail del black friday perché non è il momento di distrarsi. Ora ho alcuni obbiettivi da raggiungere e non posso permettermi cose più frivole (anche se i cosmetici mi piacciono ancora, ovvio!).

Senza che me ne rendessi conto siamo a Natale 2019, ma io vorrei quasi che fossimo già a Natale 2020 e aver già compiuto passi in avanti. Sta diventando un post lamentela, lo so, ma ogni tanto ci vuole. E poi mi sono stufata di tenere tutto dentro. Se volete lamentarvi delle vostre cose lasciatemi pure un commento qui sotto, a me fa piacere ascoltarvi :)

Non ho granché voglia di festeggiare, non finché non avrò costruito qualcosa. Questo mese mi sa che ho toccato il fondo, da qui in poi si spera di risalire.

E niente, questo è quanto, ora la smetto sul serio.

Tanto per curiosità, a voi interesserebbe un Christmas Ad Series versione ridotta? Giusto due-tre spot. Mi impegno a essere più presente qui sul blog, giuro. E poi avrei in programma un bel Profumo di spot versione natalizia. Il fatto che io non abbia voglia di festeggiare non vuol dire che debba rattristare il Natale pure a voi, giusto? :)

Programmi blog e lamentele mie a parte, voi come state? Siete già immersi nel delirio natalizio / avete investito nel black friday / siete Scrooge e non vedete l'ora che le feste si levino dalle scatole??

Buon Dicembre a tutti, un bacione.







Commenti

  1. Mi spiace molto per il lutto.
    In ogni caso, noi siamo qui, quando ci sei.
    I periodi "no" ci sono, ma in questi periodi ci sono anche momenti ottimi. Ripartire da qui, sempre :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lo so che posso contare su di voi :) Sai la penso anch'io così, forse i momenti no servono anche da spinta per risalire sempre più in alto :)

      Elimina
  2. Coraggio Fatina vedrai che verrai fuori da questo periodo, non ti arrendere! Mi spiace molto per quello che ti è successo ed è vero a volte sfogarsi fa bene. Un bacio

    RispondiElimina
  3. dai che aspettiamo i tuoi prossimi post! io si sono già in mood natalizio!!!! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian pianino i prossimi post arrivano, abbiate fede ;) Ho visto dalle tue foto che sei già in clima natalizio, bravissima! Un bacione :*

      Elimina
  4. Accidenti Sara, mi ero persa il tuo post, causa Natale ecc...
    Mi spiace tanto per il tuo progetto di scrittura di cui ci avevi parlato, speravo fosse andato tutto per il verso giusto. Prima o poi andrà meglio, sarebbe giusto prima.
    Visto che Natale e feste sono ormai passate, che ne dici di affrontare in tema "Anno Nuovo" nel modo migliore possibile?
    Ti abbraccio forte e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari, feste tutto bene? Sì guarda ho deciso di impegnarmi il più possibile per far sì che il nuovo anno sia migliore del precedente :) Un bacione e grazie :*

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie