Chiacchiere inutili e novità beauty :)

Ciao a tutti, riemergo da questa valle di lacrime (il periodo pesante perdura purtroppo) giusto per farmi sentire e per illudermi che ci sia dell'altro fuori dalla mia stanzetta e che prima o poi vedrò una luce in fondo al tunnel (anche se ho parecchi dubbi). Comunque finché c'è vita c'è speranza e mi sono detta che isolarmi qui dentro probabilmnte peggiorerà le cose, perciò tra un tentativo e l'altro di risolvere la mia vita ho ritenuto opportuno scrivere due righe.

Posto che le novità beauty in questo momento in teoria non le dovrei guardare manco con il paraocchi (e che con buona probabilità quest'anno Natale lo passerò come le Le Piccole Donne all'inizio dell'omonimo romanzo), i social purtroppo mi rendono la cosa un po' difficile quindi ormai ho adottato questa tecnica, mi sono assuefatta alle immagini delle palette tanto che ormai mi sembrano tutte uguali e non riesco più a distinguere le novità. Giuro che funziona :D

Detto ciò, voi avete acquistato qualcosa di interessante in questo periodo?? Per fortuna al momento le case cosmetiche non sembrano aver partorito nulla per cui vale la pena strapparsi i capelli -almeno a mio gusto-. Ditemi un po', cosa ne pensate della Naked Cherry??

fonte
A me lascia un po' perplessa, sapete quanto non mi attirino le palette grandi. Diciamo che di solito oltre i quattro-cinque colori non vada, dodici per me sono fin troppi. E poi troppo rosa. Mi chiedo come mai UD abbia deciso di mandare in pensione la Naked originale per mettere in commercio questa. Cioè, se fossi stato il sig. UD avrei pensato, che so, a un restyling, a un nuovo packaging. Ché, diciamocelo, il cartone e il vellutino non è che fossero proprio comodi da portare in giro. Ma a mandarla in pensione proprio no. Sarebbe come se il sig. Chanel di punto in bianco decidesse di non produrre più il celeberrimo N.5. Che a me manco piace se devo dirla tutta, ma resta pur sempre un profumo iconico. Voi che ne pensate?

Passando ad altro, se con le palette ho raggiunto il perfetto zen con le collezioni natalizie imminenti la tecnica dell'assuefamento alle immagini funziona un po' meno. E poi, sig. Sephora, doveva per forza usare degli animaletti pucciosi per promuovere le sue novità Holiday di quest'anno?? :D

fonte
Ok, ci ho provato a scrivere un post che avesse un benché minimo senso ma come avrete capito in questi giorni sono cotta e non riesco a produrre, perdonatemi.

Voi come siete messi? Siete già alla ricerca dei regali e auto-regali di Natale? Non vedete l'ora di aprire le caselline del calendario dell'avvento?? O ignorate bellamente le palette occhi come me??
Un bacione e a presto (spero) ^_^


Commenti

  1. Eheh, io vivo a tappe: per me prima c'è Halloween e poi San Martino... solo dopo si pensa al Natale :D
    Certo, qualche idea la sto avendo...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Halloween solitamente lo sorvolo anche perché nel mondo beauty fanno sempre dei trucchi spaventosi e io mi impressiono facilmente :D Comunque fai bene a portarti avanti coi regali!

      PS Ho eliminato il commento perché non sono più capace a scrivere, era pieno di errori di battitura! :D

      Elimina
  2. nooo ma questa è la collezione dello scorso anno di sephora xD quella di quest'anno è incentrata sui castelli etc stupenda si chiama once upon.. lo so perchè sto stalkerando il calendario dell'avvento che esce a novembre che ti consiglio di NON vedere perchè è l'amore! io pure persisto nel mio periodo totalmente NO ma forza e coraggio sta cacchio di luce prima o poi sempre si vede xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo ma io cos'è che ho visto allora su Instagram?? Vuoi vedere che la mia tecnica di assuefazione alle immagini beauty sta funzionando fin troppo bene?? Ora però si pone un problema perché in teoria dovrei correggere l'immagine e tu dici che NON devo vedere la nuova collezione... come faccio?? XD

      Elimina
    2. lasciala così xD fidati non vederla.. io mi sono innamorata pure dei sali da bagni figurati xD

      Elimina
    3. Nooo allora è meglio che non la guardi!! :D

      Elimina
  3. La collezione Natalizia Sephora è fantastica!
    www.teresagranara.com

    RispondiElimina
  4. Adoro questa palette la neked li astramo tutte tre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io finora non ne ho presa neanche una, sarà perché come ho detto le palette grosse finisco per non sfruttarle!

      Elimina
  5. la cherry mi piace ma non ha colori che utilizzo quindi nulla e sinceramente non capisco neanche io il pensionamento della naked uno è favolosa ed un vero must have!
    per quanto riguarda le novità natalizie aiuto non so davvero come fare! i social impazzano di foto delle prossime uscite o degli acquisti già fatti ed io ho una wishlist bella piena!! caro babbo natale mettiti una mano sulla coscienza ed aiutami!!! ahahahah
    un abbraccio per darti coraggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso mi sa che manco Babbo Natale si darà da fare... quest'anno va così! :(

      Elimina
  6. Ciao Sara! Sto anno a dire il vero non ho comprato nessuna palette e credo che non mi farò tentare per Natale ... ho fin troppe palette da terminare.. magari ripiego sulla skin care!!! Eh Eh

    RispondiElimina
  7. La Cherry a me piace chissà magari se farò la brava me la porta babbo Natale

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, io sono abbastanza controcorrente, non amo molto le palette in generale!! preferisco l'ombretto singolo anche perchè come te uso solitamente solo pochi colori.
    Riguardo ai regali di Natale ho pensato solo a quelli che farò ai miei bimbi che poi ritengo siano quelli più importanti!!
    per gli altri sicuramente ci penserò all'ultimo come sempre
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sei come me, nemmeno io uso troppi colori :) Fai bene, prima i bimbi (che immagino avranno già scritto la lettera a Babbo natale) e poi tutti gli altri! :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie