Tiriamo le somme... Marzo 2017



Ciao a tutte amiche fatine! Marzo sta ormai terminando quindi direi che è arrivato il momento di riassumere in poche righe cosa è successo. A sentire l'oroscopo " le situazioni incrinate o già in pezzi vanno risanate"; qui direi che più che risanare ci vorrebbe una bella folata di vento che spazzasse via tutto il grigio e portasse qualcosa di nuovo :P Diciamo che Marzo non è stato un mese del tutto negativo, ma piuttosto statico, noioso e ripetitivo. Clima generale quindi di...


IO E LA PIGRIZIA, AMICHE INSEPARABILI :P

fonte
Avete presente quando cominciate a rimandare,  improvvisamente tutto rallenta e alla fine vi ritrovate con diecimila cose da fare e non vi capacitate di come avete fatto ad accumularne così tante?? Ecco, appunto. La cosa che più mi rode è che la prima a farne le spese è stata la mia rubrica di cucina, prometto solennemente che ad Aprile mi rimetto ai fornelli e riprendiamo quel discorso sulla pasta sfoglia che avevamo lasciato in sospeso :D

IL COSMOPROF MANCATO 

fonte
Già mi sono lamentata abbastanza su come mi sia spiaciuto non partecipare al Cosmoprof quest'anno, ma il fatto è che questo ha influito non poco sulla pigrizia generale di cui sopra, togliendomi ancora di più la voglia di fare :( Cosa dite, comincio sin da subito a pianificare per l'anno prossimo??

SERIE TV, CANZONI E CO.
Passando ad argomenti più futili, la bella notizia è che ho ripreso in mano le serie tv che si erano accantonate nei mesi precedenti; ora mi sto rimettendo in pari con Once Upon a Time, ancora devo vedere l'ultima stagione di Gilmore Girls e sono in attesa di quella nuova di Game of Thrones, che però mi è giunta voce arriverà a Luglio. Ma quelli che fanno i palinsesti in America dove hanno la testa??

fonte


A proposito di palinsesti fatti male, questo mese mi sono data pure alle fiction nostrane di Canale 5. Mi sa che sto diventando vecchia, altrimenti non saprei come spiegarmi questo interesse :D Ad ogni modo mi sono appassionata alla serie "Amore, pensaci tu", classica fiction familiare piena di buoni sentimenti, carina a suo modo. Ora, stendiamo un velo pietoso su come la fiction sia stata trattata, che va bene gli ascolti non esaltanti, ma se me la metti a mezzanotte in seconda serata è ovvio che non la guardi nessuno :P Degna di nota però è secondo me la colonna sonora della serie, un mix di brani carini ed orecchiabili che ho ascoltato volentieri per tutto il mese.





BEAUTY E DINTORNI



Durante il mese non ho fatto grossi acquisti per quanto riguarda cosmetici e makeup, le uniche cose che ho preso sono stati questi due burrocacao, giusto per fare un po' di scorta :) Il primo è un classico Addolcilabbra di Alkemilla nella profumazione Cannella, mentre il secondo è l'Everiday LipBalm di Puro Bio che non ho mai provato, quindi presto vi dirò le mie impressioni :)

E questo è tutto, è stato un mese così così ma non lamentiamoci! Il vostro Marzo come è stato? Un bacione!!

Commenti

  1. mi sarebbe piaciuto tanto anche a me andare al cosmoprof mai andata :(

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto gli addolcilabbra..ho Nocciotella e Cappuccino *-*

    RispondiElimina
  3. Direi che anche Marzo è stato un mese un po così...
    Sono sempre disoccupata, e il mio cagnolino rischia di perdere la vista per sempre... Quest'ultimo periodo l'ho passato tra veterinario, colliri e antibiotici, ma il mio Pongo è forte...anche se dovesse rimanere cieco, so che sarebbe sempre il mio patatone adorato, un po vecchietto, ma sempre il mio amore! Senza dimenticare l'altro peloso che è come un figlio per me, senza di loro la vita sarebbe senza colori!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace tanto!! :( Ti capisco, ho avuto anch'io un cagnolino e per me era come un fratellino! <3

      Elimina
  4. Ciao!! Ti faccio compagnia in fatto di pigrizia...sarà il tempo..sarà che mi ammalo spesso anche io come la mia piccola ma molte volte non mi va di fare nulla!! Per il cosmo, mi sarebbe piaciuto andarci ma ormai son anni che lo dico sempre e poi non vado!!! :-(( Mi arrendo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il cambio di stagione non aiuta! :D Nooo dai, ci andremo tutte l'anno prossimo! ;)

      Elimina
  5. Dai fatina che l'anno prossimo ci andiamo entrambe al Cosmoprof, io quest'anno ho rosicato troppo, non ce la posso fare a rosicare da casa un altro anno XD.
    Riguardo le serie com'è Once upon a time? Mi incuriosisce! Io al momento sto rivedendo tutte le stagioni di Friends, mi piace troppo :D poi ne avevo iniziate un paio altre ma le ho abbandonate perché non mi prendevano :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì così finalmente ci incontriamo! ^_^ Once upon a Time è carino, anche se con l'andare delle stagioni si vede che non sanno più cosa inventarsi, però lo guardo lo stesso perché sono curiosa di sapere come andrà a finire! :)

      Elimina
  6. il cosmoproof spero finalmente di andarci l'anno prossimo, sono anni che rimando.. io sono in un periodo di intolleranza generica a tutto, nonostante ci sia stato nel mese di marzo anche una soddisfazione personale non riesco e non sono riuscita a esserne davvero contenta, non so.. sto strana xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è che una ha talmente tanti casini che quando finalmente succede qualcosa di bello non si ha neanche la forza di esserne felice! :P

      Elimina
  7. Anche io quest'anno purtroppo non sono andata al Cosmo...e ancora sto rosicando! :/

    RispondiElimina
  8. Si sento che l' anno prossimo sarà quella buono per il Cosmoprof

    RispondiElimina
  9. anche il mio è stato un mese un po' fiacco...direi che DEVI iniziare a pianificare il Cosmoprof 2018!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie