I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #18

Amiche fatine, ben ritrovate!!!!! Come sono andate le vostre vacanze?? Dove siete andate di bello?? Raccontatemi che sono curiosa ^_^ Io ho fatto una settimana di mare nella mia amata Versilia che mi ha rigenerata, ora sono pronta più che mai a ricominciare a bloggare con voi :)

Oggi riapriamo i battenti in compagnia della dolcissima Monique del blog Storie di ordinaria beltà, per mostrarvi i prodotti che abbiamo terminato nell'ultimo periodo; prima di ricominciare è doveroso fare spazio ai prodotti nuovi, giusto? ;)
Ecco quindi i  miei Prodotti Bye Bye, quelli col nome in rosso rimandano alle rispettive review; mettetevi comode che questa volta sarà una cosa lunga :D





1) Garnier-Ultra Dolce Balsamo alla Mandorla e Fior di Loto: balsamo economico dall'inci buono, lo compro spesso quando voglio risparmiare :)

2) Garnier-Ultra Dolce Shampoo al Cacao e all'Olio di Cocco: stesso discorso del balsamo quì sopra, unito al fatto che ha un profumo buonissimo e rende i capelli morbidi.


3) Bottega Verde-Riso Venere Bagnodoccia: ennesimo flacone di questo bagnodoccia che termino, con questa linea Bottega Verde ha decisamente fatto centro!

4) Bottega Verde-Aloe Mousse detergente viso: una mousse fresca arricchita con aloe vera, io l'ho usata per lavare il viso la mattina e l'ho trovata molto delicata.


5) L'Erbolario-Acido Ialuronico Crema contorno occhi a tripla azione: ottimo contorno occhi che idrata molto bene e ha anche una leggera azione anti-age, credo che per l'inverno la riacquisterò.

6) L'Oréal Professionnel-Serioxyl Siero Ridensificante: prodotto anti-caduta con cui ho avuto ottimi risultati, ora mi sa che sia arrivato il momento di ricominciare la cura perché dopo l'estate riprendo a perdere i capelli, sigh!


7) Lyca-Deo Nature deodorante roll-on: questa è la seconda confezione che termino, e devo dire che mi sta piacendo. L'inci non è bio, ma non contiene sali di alluminio :)

8) Biofficina Toscana-Emulsione viso Preventiva: pessima crema che sicuramente non ricomprerò perché mi ungeva troppo la faccia. La consiglio solo a chi ha la pelle veramente secca, io l'ho terminata come crema mani, ehm!


9) L'Erbolario-Crema solare all'Olio dorato di Palma SPF 50+: vi farò la review a breve, ma vi anticipo che credo di aver finalmente trovato la crema che è riuscita nell'impresa di NON farmi venire l'eritema ^_^

10) Bottega Verde-Aloe Gel rinfrescante col 90% di aloe vera: lui non ha bisogno di presentazioni, è il mio prodotto must have dell'estate che compro e ricompro :)


11) Venus-Acqua Micellare: una delle mie acque micellari preferite, ma non la mia preferita in assoluto perché, come vi ho già accennato più volte, non amo particolarmente quell'erogatore a pompetta.

12) L'Erbolario: Nutri Labbra ai 4 Burri: uno dei miei burrocacao preferiti, di solito lo prendo in estate quando i Badger Balm tendono a sciogliersi per il caldo.



13) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Accordo Arancio Crema per il corpo;
L'Erbolario-Fiore dell'Onda Crema per il corpo;
L'Erbolario-RinfrescaSole;
L'Erbolario-Doposole al Polline dei fiori e alle Proteine vegetali;
L'Erbolario-Crema Illuminante doposole;
Erbamea-Vite Rossa gel per le gambe affaticate;
Bottega Verde-Cocco Vellutata per il corpo.

E finalmente abbiamo finito, spero di non avervi annoiato con questa lunghissima carrellata :D Venite con me a leggere il post di Monique? Un bacione!!!

Commenti

  1. Complimenti per la quantità di prodotti "bye bye"!! Anche io adoro il nutri labbra ai 4 burri!

    RispondiElimina
  2. anche io ultimamente ho finito un sacco di prodotti sopratutto campioncini xD complimenti ;) io sono stata in vacanza 2 settimane e ancora non mi sono ripresa ahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anch'io sto ancora con la mente in vacanza, ehehehhe!!

      Elimina
  3. Eccomi qui ^_^
    Sai che anche io in estate ho il problema della perdita di capelli? :-( E' terribile...dovrei comprare anche io qualche prodottino per contrastarla!
    E' proprio vero, quel bagnoschiuma di Bottega Verde è davvero ottimo, anche io lo uso con soddisfazione...per non parlare della crema viso della stessa linea, davvero ottima! :-)
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema viso devo ancora provarla, prossimo giro da BV la prendo! :) Un bacione!!

      Elimina
  4. Ciaooooo mamma mia mi sembrano passati secoli dall'ultima volta che ho commentato, mi mancava :D
    Devo provare quello shampoo, credo di non averlo mai fatto per via del fatto che è per capelli lisci, ma non credo agirà l'effetto lisciante sul mio cespuglio riccio quindi tanto vale provarlo e approfittare del profumo di cocco *.*
    Quest'anno anch'io ho usato i solari dell'erbolario e mi sono trovata troppo bene, al punto che più di una persona stupita ha esclamato "Nàààà ti sei abbronzata quest'anno", quindi loro hanno vinto tutto XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Guarda io ho il cespuglio mosso, ma su di me lo shampoo non ha un grande effetto lisciante, quindi direi che può andare bene anche per te :)
      Sono contenta che ti sia trovata bene anche tu coi solari, tu quale crema hai preso?

      Elimina
  5. Aaa finalmente sei ritornata fatina! ^-^
    Devo provare l'acqua micellare di Venus! E quel gel rinfrescante all'aloe! Mi sa che devo tornare da Bottega Verde perché mi imcuriosisce anche il detergente viso, ne sto cercando uno delicato!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì sono tornata! ^_^ Se ti interessa tempo fa da Bottega Verde c'era un'offerta che ti dava il gel rinfrescante più la mousse detergente a cinque euro l'uno, però non so se ci sia ancora! :)

      Elimina
  6. Della linea Riso Venere ho appena preso il lava mani il profumo è deizioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste anche il lavamani?? Ancora non l'ho visto, grazie dell'informazione! :)

      Elimina
  7. Ciaooo eccoti ritornata! :)
    Io adoro lo shampoo Garnier al Cacao e all'Olio di Cocco e mi piacerebbe provare il balsamo che hai menzionato tu!
    kiss e buon week end!
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quello shampoo è stata una vera scoperta, se si cerca qualcosa di economico ma con un inci valido è perfetto! Buon weekend anche a te! :)

      Elimina
  8. Bentornata fatina! La linea riso Venere continua a incuriosirmi, ho provato recentemente la crema mani e non è affatto male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ Anche a me era piaciuta la crema mani di questa linea! :)

      Elimina
  9. sei stata bravissima!!!!!!! io non finisco ma..accumulo!!! ahahhhaha

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, bentornata nella blogosfera :) quello shampoo al cacao e cocco sarebbe proprio da provare... mentre la crema di Biofficina a me è piaciuta abbastanza nonostante abbia la pelle mista, però c'è da dire che l'ho utilizza in inverno!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La crema effettivamente dovrei provarla anch'io in inverno perché in teoria sarebbe adatta al mio tipo di pelle, però mi sa che dopo la prima esperienza sono poco invogliata a ricomprarla :P

      Elimina
  11. Brava Fatina che metti sempre nei prodotti da terminare anche i campioncini. Io non sono così brava...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie