Neve Cosmetics-Pastello labbra Orchidea

Buonasera e buon Venerdì, buon weekend lungo, ecc... ^_^ Come state?? Finalmente dopo varie promesse non mantenute, tour de force, saggio e conseguente letargo post-saggio mi accingo a parlare di Orchidea :)

fonte
No, non questa :D




Questa quì ovviamente :D
Prima o poi doveva succedere, come avrete capito sono entrata anch'io nel tunnel delle famigerate Pastello Labbra di Neve Cosmetics, probabilmente ero rimasta l'ultima blogger a non conoscerle :D
Non vi sto a fare lo "spiegone" sulle Pastello, che tanto ormai lo sapete a memoria, dico giusto due parole per inquadrare il prodotto. Le Pastello sono matite labbra completamente naturali e vegane, che possono essere utilizzate anche come rossetto (a dire il vero questa è la loro funzione principale).
Nella formulazione sono presenti olii e cere vegetali, per un colore pieno senza seccare le labbra.
La tonalità per cui ho optato io è una delle ultime uscite, Orchidea, che viene definito "un rosa freddo a sottotono amaranto". Secondo me è un bellissimo colore, perché è abbastanza particolare da farsi notare, ma allo stesso tempo è abbastanza spento da poter essere tranquillamente indossato di giorno senza dare nell'occhio. Io di solito non amo molto i rosa sulle labbra, ma devo dire che questo mi piace proprio tanto!
Eccovi gli swatch sulla mano:




La matita è bella pigmentata e ha anche una discreta durata; ovviamente non resisterà mai ad un pranzo, però mi è capitato di fare merenda e alla fine gran parte della matita era ancora sulle labbra :) diciamo che senza fare nulla dura anche sulle 4-5 ore, almeno su di me.
Essendo completamente opaca avevo paura che tendesse a seccare le labbra, ma per fortuna non è così, basta avere l'accortezza di applicare un po' di burrocacao prima e il prodotto rimane confortevole sulle labbra.
A questo punto credo che mi unirò ai cori entusiastici sulle Pastello di Neve e sicuramente in futuro proverò qualche altra tonalità ^_^
Le Pastello si trovano in vendita sul sito di Neve Cosmetics e nelle migliori bioprofumerie alla modica cifra di 4,99 euro o poco più, sono anche economiche.
Voi le avete provate? Quale altra tonalità mi consigliate?

Commenti

  1. bel colore :) io l'unica che possiedo è sfilata..prima o poi ci farò una review ma non l'ho ancora testata per bene ;) ma è un colore bellissimo *-* io passerò l intero fine settimana sui libri -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfilata mi sa che la prenderò per l'autunno, piace anche a me! :)

      Elimina
  2. Io ho Cappuccino e Ballerina, la seconda è molto carina come colore, riesco ad abbinarla con molti dei miei rossetti oltre ad usarla da sola. Orchidea mi piace ma credo di avere qualcosa di simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle nude non le ho guardate bene, anche se alcune mi sembrano abbastanza simili, ma dovrò approfondire la conoscenza! :)

      Elimina
  3. Ciao, ah tranquilla non sei l'unica, io le conoscevo ma devo essere l'unica a non averne neanche una ancora!! XD Devo dire che non sono mai stata tanto attirata dai prodotti labbra preferisco puntare sugli occhi! Però prima o poi almeno una pastello la voglio provare!! Questa qua è molto bella! Io opterò per una più sul pescato mi sa s'intona meglio alla mia carnagione stra pallida XD Ti ho taggata in questa rubrica se ti fa piacere! http://naturaecobio.blogspot.it/2015/05/tag-7-prodotti-irrinunciabili-in_29.html Buona serata e buon weekend! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tag, corro subito a vedere! :) Io invece al contrario di te preferisco puntare sulle labbra, sugli occhi sono sempre abbastanza banale :D

      Elimina
  4. Sembra un colore bellissimo, e dire che quando sono capitata in negozi che rivendevano Neve non l'ho mai considerata! Devo rimediare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio se ti capita di riswatcharla perché è un colore che merita :)

      Elimina
  5. Io ho solo Invidia, ma ricordo ancora come mi ha stupita la prima volta che l'ho stesa, morbida e piena. Orchidea ha davvero un bel colore e se la resa è simile a quella di Invidia potrebbe farmi molta gola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono delle matite davvero pigmentate, Neve ha fatto centro con questo prodotto! :)

      Elimina
  6. Io ce l'ho,devo dire che le pastello a me piacciono tanto,le uso spessissimo e sai cosa faccio per allungare la durata,dopo una prima passata applico un velo di cipria e ripasso la pastello,resiste molto di piú;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, devo provare con la cipria, grazie della dritta! :)

      Elimina
  7. Orchidea è la mia matita labbra preferita *___* anche Magnolia la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magnolia mi piace come colore ma non sono sicura che mi stia bene, ci penserò ancora un po' :D

      Elimina
  8. Ogni volta che vado in bioprofumeria non la trovo mai perché va a ruba... non mi va di fare un ordine solo per lei, quindi aspetto di trovare il riassortimento :) in compenso ho preso Magnolia che devo dire mi ha stupita, è un bel rosa discreto che sto usando tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo :( devi fare la posta in bioprofumeria e assaltare il camioncino del fornitore! :D No scherzo, quindi anche tu mi consigli Magnolia?? Ora però sono curiosa ^_^

      Elimina
  9. ancora non le ho provate (e penso di essere rimasta una delle poche al mondo)...bellissima Orchidea, ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Noi non siamo delle "biuti bloggher fescion"... arriviamo sempre tardi con le novità! :D

      Elimina
  10. Io ho Amore e mi piace un sacco, se dovessi comprarne una ora non avrei dubbi, prenderei questa, mi piace e mi incuriosisce da appena è uscita, e ammetto che se avessi una bioprofumeria a portata di mano sicuramente l'avrei già presa...Fare un ordine solo per una matita mi sembra sprecato :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie