I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #6

Buongiorno a tutte amiche fatine!! Questo che state leggendo sarà l'ultimo post di Luglio, nonché l'ultimo post prima della chiusura del blog per le vacanze estive :) concludiamo quindi la stagione bloggifera nel migliore dei modi con un bel post sui prodotti terminati, in collaborazione come sempre con la carissima Monique del blog Storie di ordinaria beltà, a cui mando un bacione ^_^
Luglio non è stato un mese fortunato per lo smaltimento, più che altro ho terminato campioncini, ma procediamo con ordine:


1) Ducray-Ictyane Crema Doccia per pelli disidratate e secche (campioncino): è una crema detergente per viso e corpo, molto delicata. Devo dire che mi è piaciuta, fa una morbida schiumina e deterge bene, senza seccare la pelle. Io l'ho usata solo per il viso e il tubetto mi è durato abbastanza, dato che ne basta poca per volta.

2) A-Derma-Hydralba Crema Idratante Leggera (campioncino): cremina idratante per pelli normali-miste, si assorbe rapidamente, per il resto niente di che!

3) Campioncini di profumo vari: Angel di Thierry Mugler e Peace, Love & Juicy Couture. Buoni entrambi, ma nessuno dei due mi ha entusiasmata :)

4) Lycia-Pure Talc deodorante: finalmente l'ho finito, non ne potevo più! Non male come deodorante ma mi dava un po' fastidio la sensazione "talcata" che lasciava.

5) Omnia Botanica-Crema contorno occhi con olio di Rosa Mosqueta: avevo già utilizzato questa crema la scorsa estate (infatti ve ne avevo già parlato) e ho deciso di riacquistarla perché mi era piaciuta. E' leggera, quindi adatta alla bella stagione, ma al tempo stesso abbastanza corposa e idratante per il mio contono occhi sensibile :)

6) Uriage-Xemose Crema Emolliente Universale (campioncino): crema idratante per pelli secche e sensibili. E' indicata per viso e corpo ed è a base di acqua termale di Uriage: Io l'ho usata per il corpo ed è molto ricca, quindi più indicata per la stagione invernale. Non è male, ma secondo me per lo stesso scopo in farmacia c'è di meglio (ad es. Avène).

7) Bottega Verde-Stick Labbra alle Mandorle Dolci: toh, un prodotto Bottega Verde con l'inci veramente verde! :D Un buon burrocacao che ha anche un buon profumo; sulle mie labbra è più adatto per la bella stagione, ma chi le ha meno secche può tranquillamente usarlo anche in inverno. Tutto sommato promosso :)

Bene, questo è tutto! Vi invito a correre insieme a me a leggere il post di Monique, chissà cosa avrà terminato? :)

Il blog a questo punto chiude per ferie per un mesetto :) mi raccomando, fate le brave e riposatevi che vi voglio pimpanti e grintose per la ripresa... oh, arrivano le collezioni makeup autunnali!! ^_^
Io non penso di scrivere post durante il mese di Agosto, ma mi farò sentire ogni tanto su Facebook/Twitter :)
Buone vacanze, un bacione!!!!!!

fonte


Commenti

  1. Buone vacanze anche a te ^_^
    Anche io tempo fa avevo provato quel contorno occhi e, tutto sommato, era piaciuto anche a me. Poi avevo smesso di acquistarlo perchè nei supermercati della mia zona, i prodotti Omnia sono sempre in stand molto luminosi e caldi e ho sempre avuto paura di trovare qualche confezione andata a male :-( Sono strana lo so :-P
    Un bacioneeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ^_^ Io li trovo all'Esselunga ma spesso c'è lo stand vuoto, hanno poco rifornimento :/ A me capita alla Coin che tra faretti e riscaldamento ho sempre paura che i prodotti siano andati a male!

      Elimina
  2. Ciao Sara,
    dai in fondo qualcosa hai finito ad agosto e magari settembre vedrai che la situazione migliorerà. Baci buone vacanze e riposati. Baci buona giornata e buon viaggio Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, buone vacanze anche a te! :) Sì mi sa che ad Agosto finirò più cose, contando tutte le mini taglie che mi porterò in vacanza :D

      Elimina
  3. brava fatina! Io questo mese sono stata pigra e non sono riuscita a finire nessun prodotto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso sia pigrizia, è che capitano mesi in cui si finisce di più e altri di meno! :)

      Elimina
  4. Hai terminato molti prodotti, brava! :)
    Ti auguro buone vacanze Sara, un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao fatina!
    Ti auguro buone vacanze e tanto divertimento!!!!
    Il burrocacao BV alle mandorle l'ho provato pure io, molto buono!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche a te, un bacione!! ^_^ Sì, quel burrocacao non è male!

      Elimina
  6. brava :) buone vacanze :* :*

    mallory

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Non è male, se ti piace il profumo di mandorla te lo consiglio!
      Buone vacanze anche a te!

      Elimina
  8. Tutti parlano di questi stick Bottega Verde, io ne ho uno ma voglio finire qualche terribile burrocacao prima di iniziarlo! Anche io mi sono data allo smaltimento di alcuni campioncini, alla fine anche loro devno essere utilizzati! Buone vacanza Sara!

    RispondiElimina
  9. anche io mi sto concentrando molto sui campioncini.. che però non includo nello smaltimento vero e proprio.. il mio post dovrà ancora attendere! Comunque buona vacanze!!!!

    RispondiElimina
  10. Sei stata bravissima!! :)
    Buone vacanze anche a te :*

    RispondiElimina
  11. passo per un saluto, ci leggeremo nuovamente al ritorno dalle vacanze^^

    RispondiElimina
  12. Ciao Sara, sicuramente proverò il contorno occhi di Omnia Botanica... è da un po' che lo punto!!!
    *buone Vacanze anche a te!!!*

    RispondiElimina
  13. Buone vacanze fatina!!!
    Io sto finendo il badger balm e non mi sembra il caso di fare un ordine eccoverde solo per lui :D quindi mi sa che se tutto sommato lo promuovi proverò quello BV :)

    RispondiElimina
  14. Il contorno occhi di Omnia Botanica lo acquisterò *_*

    Buone vacanze! ^^

    RispondiElimina
  15. Vedo che anche tu hai sterminato un po di tutto ma niente makeup...io quest'estate se voglio sterminare qualcosa dovrò lanciarlo "accidentalmente" dal terrazzo ahahahah Scherzi a parte ci rifaremo,su su arriveranno mesi di sterminio! bacio Eli

    RispondiElimina
  16. Ciao! Mi sono iscritta al tuo blog, lo trovo molto carino! ;) mi ispira lo stick labbra bottega verde! io sono sempre in cerca dello stick labbra perfetto! :D

    RispondiElimina
  17. Voglio provare il contorno occhi di OB, mi ispira molto! :D
    P.s. nuova follower :*

    RispondiElimina
  18. Lo stick labbra alle mandorle ce l'ho anche io e lo adoro! :)

    RispondiElimina
  19. Vorrei provare il contorno occhi della omia botanica...Mi hai fatto salire ancora di più la curiosità :) Buone Vacanzee

    RispondiElimina
  20. ciao cara sara
    brutta la sensazione talcata nei deodoranti, verissimo! peccato,questo prodotto mi ispirava...

    un abbraccio e buonissime vacanze!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  21. Sorpresa sorpresa per lo stick labbra di bottega verde!! Buono a sapersi!! E poi adoro il profumo di mandorle ^^

    RispondiElimina
  22. io ho le labbra davvero molto secche quindi per l'inverno non credo che quel burrocacao sia adatto!!! a questo punto aspetto l'estate prossima per acquistarlo!!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie