Bellàpierre al Cosmoprof 2014

Ciao a tutte e buon sabato amiche fatine! Chi di voi in questo momento si trova al Cosmoprof? Non sapete quanto vi invidio, quest'anno purtroppo è andata così, vedrò di organizzarmi meglio l'anno prossimo :)
Volevo però darvi un suggerimento su uno stand da visitare, quello di Bellàpierre Cosmetics.






Bellàpierre è un marchio di cosmesi minerale altamente innovativo e attento alla salute della pelle. I prodotti sono al 100% naturali e perciò consigliati anche dai dermatologi perché  adatti a tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile.

Le caratteristiche principali di questo marchio sono 4:
-Purezza: per i suoi prodotti Bellàpierre utilizza pura polvere di Mica al 100% senza aggiunta di additivi, e ingredienti come talco, olio, ossicloruro di bismuto, coloranti e conservanti (come spesso accade in altre marche). Nella composizione è presente il Diossido di Titanio, utile per la protezione della pelle dai danni causati dai raggi UV ;

-

-Varietà: dal punto di vista della gamma delle tonalità e della varietà dei prodotti Bellàpierre è estremamente completa, infatti vanta 55 colori di ombretti, 10 di fondotinta e 8 di fard/terre, per creare combinazioni infinite :)



-Semplicità: proprio perché formulati con una composizione naturale al 100%, molto dei prodotti sono polivalenti e quindi possono essere utilizzati in più modi.

-Qualità: la caratteristica più importante, che si riscontra non solo nell'attenzione posta sulla scelta degli ingredienti, ma anche nella cura dei packaging, dotati di un quadrante a setaccio utile per controllare la fuoriscita delle polveri e non sprecare prodotto.

Se vi ricordate io di Bellàpierre avevo provato il primer per occhi, voi avete provato qualcosa di questa marca? Se ancora non la conoscete potete scoprirla al Cosmoprof Bologna, Hall 26-Stand C 20.



Ciaooooo ^_^

Le immagini come alcune delle informazioni presenti in questo post provengono da un comunicato stampa BellàPierre.












Commenti

  1. Sarebbe stato bello andare al Cosmoprof anche solo per vedere altre blogger :-(
    Ho sentito parlare di questo brand ma non ho mai acquistato nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io avrei tanto voluto andarci soprattutto per incontrare tutte quelle blogger che seguo ormai da tanto tempo, speriamo l'anno prossimo di organizzarci meglio! :)

      Elimina
  2. ciao fatina! per me niente cosmoprof, sigh :(

    RispondiElimina
  3. in questi giorni rosico di brutto perche non sono potuta andare al cosmoprof XD eh vabbè prima o poi ci andrò :D p.s. tesoro scusa per il ritardo nella rubrica, ho già scritto i post e tra questa sera e domani li pubblico un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico tutti gli anni che ci vado e poi non riesco mai ad organizzarmi :( ok, per il post non c'è problema :)

      Elimina
  4. Sabato sono stata al Cosmoprof e.. ho curiosato in questo stand con molto piacere nonché interesse :)

    RispondiElimina
  5. vado questa mattina, mi sono segnata di andarci!

    RispondiElimina
  6. io ci sono passata sabato pomeriggio ma non mi sono trattenuta..avevo provato mascara di questo marchio ma non mi aveva entusiasmato...Sara prossimo anno organizziamoci tutte e noleggiamo un pulman:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie