La settimana dello smalto-Novità Collistar

Ciaoa tutte! Oggi per la settimana dello smalto volevo condividere con voi due prodotti per la cura delle unghie usciti da poco in casa Collistar, si tratta del Kit SOS Unghie Perfette e del CC Smalto Colore e Correzione. Vediamoli nel dettaglio:

-Kit SOS Unghie Perfette:

fonte



Si tratta di un tris di prodotti da utilizzare uno di seguito all'altro per rigenerare le unghie fragili e facili a spezzarsi.
Il primo prodotto è uno scrub levigante per unghie e cuticule, che livella la superficie dell'unghia e la lucida, eliminando allo stesso tempo le odiose pellicine.
Vi è poi l'elisir trifasico per nutrire e rinforzare le unghie, costituito da tre fasi da miscelare, ottenendo quindi un trattamento a base di oli di lino, mandorle dolci, jojoba e ribes nero arricchito inoltre con vitamine Ae E ed estratto di bambù.
Il terzo ed ultimo prodotto è infine un indurente unghie anti-rottura, ideale per le unghie molli che si sfaldano. Oltre a rinforzare l'unghia questo prodotto funziona anche come base per la successiva stesura dello smalto.

-CC Smalto Colore e Correzione:

fonte
Si tratta di un prodotto che, come dice il nome, ha due funzioni, quella di "colore", donando all'unghia un effetto nude fondotinta, e quello di "correzione", minimizzando le imperfezioni. Ha inoltre un effetto rinforzante grazie alla cheratina e può essere indossato da solo senza l'utilizzo di una base. Il prodotto è disponibile in quattro tonalità a secondo della carnagione della pelle: Avorio, Nudo, Cammeo e Biscotto.

Devo ammettere che entrambe queste novità mi tentano, anche perché ho terminato da poco il mio gel rinforzante per unghie (sempre di Collistar, vi farò la review in questi giorni), e sarei curiosa di provare qualcosa di nuovo :) Lo smalto effetto fondotinta invece sarebbe uno sfizio... eheheh!!! Voi per caso li avete già provati? Cosa utilizzate per la cura delle unghie? Come ieri vi invito a condividere su Facebook o Twittter le vostre nail art, i vostri smalti preferiti o qualsiasi cosa in tema unghie aggiungendo l'hashtag #lasettimanadellosmalto, così li vedo anch'io ^_^
Un bacione!!

Commenti

  1. non conosco questi prodotti.. l'unico prodotto che uso è un olio alla camomilla per cuticole.. per il resto l'unico accorgimento è quello di non applicare mai lo smalto colorato direttamente sull'unghia per evitare che si macchino.. ora invece sn alla ricerca di un buon top coat!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il top coat lo sto cercando anch'io, ma non è facile trovarne uno che faccia durare lo smalto e si asciughi rapidamente!

      Elimina
  2. Ciao Fatina,
    ho visto entrambi i prodotti in profumeeia e ho acquistato lo smalto CC nel colore Nude, davvero carino...sulla correzione non vedo chissà differenze con gli smalti classici, ma l'effetto finale simil fondotinta mi piace parecchio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Mi ispira un sacco, non mi aspetto neanch'io di vedere grossi cambiamenti a livello di correzione, però l'effetto fondotinta mi intriga!

      Elimina
    2. Appena posso metto foto e swatch su Pinterest, visto che ci seguiamo anche lì dovresti trovarlo di sicuro! :)

      Elimina
  3. se non fossi super fornita di basi e trattamenti vari la proverei al volo!
    Ma per stavolta voglio fare la brava...

    RispondiElimina
  4. Il kit è quello che mi ispira di più...sto cercando di non comprarlo, ma la tentazione è molto forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io potrei approfittarne visto che come ho scritto ho terminato il prodotto che stavo usando, vedo un po' quanto costa!

      Elimina
  5. Il kit mi ispira! Poi sicuramente avrà un prezzo vantaggioso!
    Io sto usando la All in one della Essie e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse te l'ho già chiesto, poi mi fai la review della All in One? :)

      Elimina
    2. Certo fatina! La metto in cantiere! :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Lunatiche e MissCherryS: il kit a quanto vedo interessa anche voi :)

      Elimina
  7. Io gli smalti Collistar non li ho mai provati, ma ne sento parlare benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia mamma ne ha due di quelli piccoli e ci si trova bene, però nemmeno io li ho provati, ho usato solo il gel rinforzante.

      Elimina
  8. Sei una tentatrice! Per adesso però devo finire la mia base 3 in 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, prima finire, poi eventualmente acquistare! ;)

      Elimina
  9. Per il primo kit ahimè sono tropo pigra per sentirmi ispirata :D
    Invece lo smalto colore e correzione mi ispira eccome *_*

    RispondiElimina
  10. Nono conoscevo questo set di Collistar ma mi servirebbero base e top coat nuovi...se non le compro al cosmoproof (cosa che credo non succederà) proverò questi :) Eli

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie