Tag: Prodotti Pro 2014-Quello che vorrei provare quest'anno

Ciao a tutte amiche fatine!! Oggi rispondo con estremo ritardo rispetto alla maggior parte di voi ad un tag ideato da Miki del blog Miki in the Pinkland, in cui dobbiamo elencare quali prodotti ci piacerebbe provare nel corso di quest'anno; non si tratta solo di una wishlist, ma anche di una sorta di "promemoria" per evitare acquisti inutili e non farci abbagliare dalle millemila novità che ci propineranno le case cosmetiche nel corso dei mesi a venire. Se ci pensate bene, avrete tutte in mente dei prodotti che corteggiate da un po', ma che per un motivo o per l'altro non avete mai provato, no?

Ecco il mio elenco, caratterizzato quasi tutto dal leit motiv "inci migliori, almeno per la skin care":

So'Bio Etic-BB Cream Texture Leggera: come tante di voi inserisco in lista il prodotto più bramato dalla blogosfera ma, invece della versione classica, mi piacerebbe provare quella leggera, magari più adatta alla primavera.

fonte

Biofficina Toscana-Balsamo concentrato attivo: un altro prodotto chiacchieratissimo in rete che, a detta di molte, avrebbe quasi l'efficacia di una maschera. Chissà se funziona sul mio cespuglio :D

fonte


Garnier-Ultra Dolce Balsamo alla Mandorla e Fiore di loto: altro balsamo, ma decisamente più economico (e con un buon inci, cosa strana per la Garnier). Quando ho finito quello al karité (sempre Ultra Dolce) mi sa che provo questo.

fonte
Martina Gebhardt-Contorno occhi: chi lo odia, chi lo ama... io vorrei tanto trovare un sostituto bio alla All About Eyes Rich di Clinique, sarei curiosa di sapere se questa "pomatona" fa al caso mio :)

fonte
Sephora-Fondotinta Compatto Minerale: un fondotinta di cui non si parla tantissimo, ma che, a quanto pare, ha un buon inci e non costa neanche una follia. Quando finirò quello di Kiko (se andiamo avanti così più o meno nel 200E CREDICI...) credo che prenderò questo.

fonte
Bronzer: quest'estate vorrei cimentarmi nel magico mondo del contouring, ma sono totalmente ignorante in materia; mi consigliate un bronzer compatto, di colore chiaro e possibilmente matte?? :)

fonte
Mac-Plumful e Ladybug lipstick: visto che con il bronzer ho pensato all'estate, ora mi proietterò direttamente all'autunno con questi due rossetti che mi aveva consigliato la cara Spendina diverso tempo fa e che sono tuttora in wishlist ^_^

fonte
fonte
E questo è tutto, a fine hanno verifichiamo insieme cosa ho effettivamente ho provato :) Un bacione!!

Commenti

  1. la bb cream so bio vorrei prenderla anche io mi tenta tantissimo :) così come quel contorno occhi..

    mallory

    RispondiElimina
  2. cara fatina, il balsamo Biofficina Toscana l'ho provato e mi è piaciuto davvero tanto, un prodotto super valido!
    Invece ora ho acquistato il balsamo corpo sempre di Biofficina...dev'essere una coccola, non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, mi confermi anche tu che è un buon prodotto :) il balsamo corpo è una crema o un prodotto a risciacquo tipo quello di Nivea?

      Elimina
  3. Il balsamo di Biofficina mi sa che l'abbiamo messo un po' tutte :D

    RispondiElimina
  4. Per il contouring potresti cominciare con il sun club matt di essence, non è perfetto, ma il rapporto qualità prezzo ci sta. Oppure ultimamente mi è capitato di usare molto, ma questa è una soluzione non canonica, l'ombretto Nabla Fossil.
    Il "pomatone" contorno occhi lo sto aspettando con una certa impazienza, magari appena lo uso per un po' faccio un post di prime impressioni.
    Come fondotinta compatto dal buon inci mi ispira di più quello Neve devo dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì quando lo provi poi ci fai il post con le tue opinioni sul controno occhi? :)

      Elimina
  5. La BB cream di So Bio la vorrei anche io! mi sto impegnando nelle BB cream aperte per poi regalarmela in primavera! per il coutouring io ho letto tante buone recensioni sul bronzer di NYC, io però non l'ho mai provato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bronzer di NYC va forte tra le youtuber americane, ce l'hanno quasi tutte! Nemmeno io però l'ho mai visto!

      Elimina
  6. anche io vorrei la so bio, magari la versione più coprente...come terra opaca io mi trovo bene con la Inglot e con Laguna di Nars, ma non ho idea dell'Inci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Laguna mi sa che per me è un po' scura, ma dovrei vederla dal vivo, come pure la Inglot che non ho idea di come sia, grazie dei consigli! :)

      Elimina
  7. Grazie per aver risposto al tag. Hai elencato prodotti interessanti e non posso non consigliarti il balsamo Biofficina Toscana, io adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, figurati! Il balsamo sono curiosa di provarlo :)

      Elimina
  8. Ladybug è molto carino, forse però è più bello Cockney che è quasi identico ma più luminoso. Plumful mi ispira un sacco anche a me... e vorrei anch'io provare il fondotinta di Sephora, ne ho sentito parlare davvero bene in giro! Buono il balsamo alla mandorla e fiore di loto, anche come profumo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ladybug mi sembra più adatto all'autunno, mentre Cockney forse è un pelo più aranciato e adatto alla bella stagione; comunque hai ragione tu, sono molto molto simili!

      Elimina
  9. Come terra io ho Hoola di Benefit, non è economica, ma la trovo validissima. Ha una sfumabilità meravigliosa, ed è una componente essenziale per il contouring. Sono molto chiara di pelle, e non fa macchia ;)
    Altro prodotto che posso consigliarti è "Plumful", io lo adoro. E' confortevole come un burrocacao e resiste alla merenda. Coi pasti sbiadisce, ma se ne va con discrezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hoola non l'ho mai swatchata, ma ho visto molte youtuber americane che ci si trovano bene, purtroppo il prezzo è un po' altino!
      Quindi anche tu mi confermi che Plumful è un bel colore? Dovrò proprio prenderlo allora!

      Elimina
    2. Io Plumful lo trovo adorabile, davvero crea dipendenza *_*

      Elimina
  10. Condivido l'intenzione di provare il Balsamo Biofficina Toscana! Il contorno occhi di Martina Gebhardt l'ho rimirato a lungo quando sono stata in Germania, poi alla fine l'ho lasciato là, ho troppi prodotti di questo genere da smaltire e ci metto un secolo a finirne uno!
    Sui rossetti... già sai fatina mia! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coi contorno occhi per fortuna sono abbastanza disciplinata, non ne accumulo mai :) i rossetti... beh, li dovrò proprio provare! :)

      Elimina
  11. Ecco vedo che mi devo aggiornare sulle novità beauty, sono rimasta indietro :):)
    Io ho usato lo shampoo della Garnier, ma non mi ha entusiasmato...diciamo senza infamia e senza lode. Della linea bio sempre della garnier preferisco quello al mix di erbe, tè verde ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shampoo dicono che non sia buono come il balsamo, almeno a livello di inci; l'altro shampoo tu intendi quello alle cinque erbe con la bottiglia verde trasparente? Attenzione perché quello non è affatto bio!

      Elimina
  12. Concordo sul contorno occhi di martina Gebhardt e sul balsamo di bioficcina toscana :)

    RispondiElimina
  13. il balsamo garnier te lo sconsiglio..l'ho trovato del tutto inutile :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Ma tu hai capelli secchi? Perché in tal caso allora mi sa che non fa nemmeno al caso mio :(

      Elimina
  14. se ti consola, io non ho ancora fatto questo tag!!! di questo passo farò i prodotti pro del 2015!!!! XD

    comunque abbiamo due prodotti in comune: la bb cream so bio e un rossetto mac... chissà se li prenderò!?!?! ^:^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, siamo solo a Febbraio, fai ancora in tempo a farlo! :) quale dei due rossetti vorresti prendere?

      Elimina
  15. con la bb so bio a texture normale mi sono trovata divinamente e non è molto pesante credo sia buona anche per l'estate ... invece del balsamo garnier dici che ha un buon inci ma è proprio privo di siliconi? bellissimi i rossetti mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, stranamente ha un inci perfetto senza siliconi e parabeni :) la so'bio normale l'avevo provata in negozio però su di me la sentivo un po' pesante, per la bella stagione preferisco quella a texture leggera :)

      Elimina
  16. Anche io vorrei tanto provare la Eye Care di MG e la BB Cream So'bio dalla texture leggera (quella classica, ogni caso, te la consiglio vivamente.. è fantastica!) (:

    RispondiElimina
  17. Ciao Fatina, wow quanti prodottini a me sconosciuti!! Però molto interessanti...io ultimamente non mi trucco più..forse per via che non vado a lavoro..vabbè..spero di riprendere presto..

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie