DramaTag #2 My top 5 Va Va Voom! Products

Ciao a tutte!! Oggi rispondo con immenso ritardo al secondo dei tag proposti dalla nostra amica Drama; questa volta bisogna elencare i cinque prodotti di makeup che, non necessariamente utilizzati tutti assieme, ci fanno sentire belle, affascinanti, delle vere fate insomma! ^_^
I miei cinque prodotti sono questi:

notare gli "effetti speciali" nella foto ^_^

-la palettina Inglot che mi hanno regalato le mie amiche blogger per il compleanno, gli ombretti sono setosi, durano un sacco e hanno dei colori stupendi!
-due rossetti, il primo è Snob di Mac, un rosa malva dal finish satinato che si accoppia bene a un trucco occhi scuro e mi fa sentire un sacco sofisticata ^_^
-il secondo è Almost Famous di Essence (regalo della cara Ery), un rosso dal finish leggermente glossato, quando lo indosso mi fanno tutti i complimenti!
-matita nera, in questo caso la Long Lasting di Essence nel colore 01 Black Fever; uso poco la matita nera, questa l'avevo presa perché me ne serviva una per danza e costava poco, però dopo averla usata qualche volta mi sono resa conto che mi fa due begli occhietti da "fatina fatale", eheh!!
-infine uno smalto rosso, che fa subito la manina più curata ed elegante; quello che sto usando ultimamente è il numero 115 Redvolution di Essence.

Non vi chiedo quali sono i vostri prodotti Va Va Voom! perché tanto ormai so che avete risposto già tutte al tag, quindi in attesa del prossimo ringrazio ancora Drametta per la simpaticissima idea e vi mando un bacione a tutte quante!!!

n.d.r. Questo è un post programmato! Risponderò ai vostri commenti al mio ritorno :)


Commenti

  1. bellissimo questo tag...e davvero molto bello anche snob di mac...che non avevo mai visto prima...vado a sbirciare su qualche sito gli swatch
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. che prodottini interessanti!
    quello smalto rosso sembra stupendo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,
    io a questo tag non ho risposto credo che lo farò nei prossimi giorni...il problema che mi devo limitare a 5 prodotti...bella domanda...ne ho troppi che amo. Baci buona giornata e goditi le vacanze Alex

    RispondiElimina
  4. Eh eh, sono molto soddisfatta che il rossetto ti sia piaciuto tanto. :)
    Io non l'ho nominata ma in effetti la matita nera (o l'eyeliner) è molto utile per la "trasformazione".

    RispondiElimina
  5. bel tag...mi piace tanto il colore del rossetto

    RispondiElimina
  6. terrò in considerazione quel rossetto mac ;)

    RispondiElimina
  7. l'almoust famous ce l'ho anche io ma con questo caldo credo sbavi troppo xD la matita nera essence l'amavo una volta poi boh,qualcosa è cambiato tra noi xD

    mallory

    RispondiElimina
  8. bellissimi i tuoi prodottini!! la palettina Inglot spacca!! :)

    RispondiElimina
  9. Lo smalto mi ispira un sacco!!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimi prodotti la palettina è magnifica ed anche lo smalto ... si si sei una fatina fatale <3

    RispondiElimina
  11. Ciao Fatina bella spero tu ti stia divertendo il rossettino Essence ha davvero un bel colore!

    RispondiElimina
  12. bellissimo tag!!
    snob è meraviglioso!
    nuovo post
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/08/si-saldi-chi-puo.html

    RispondiElimina
  13. Quel Redvolution lo sto vedendo ovunque: devo assolutissimamente comprarlo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie