I prodotti sì, i prodotti no, e i prodotti Boh? di Ottobre

Buongiorno a tutte amiche fatine e buon lunedì! Eccomi con l'appuntamento coi prodotti promossi e bocciati del mese, iniziamo subito con la carrellata:

Prodotti sì:
-Hansaplast Deodorante Fresh Active:

Prima che iniziate a ridere (sì, questo prodotto fa un po' ridere!), eccovi la breve descrizione, si tratta di un deodorante per piedi e scarpe al profumo di limone. Io lo uso dopo danza e  devo dire che rinfresca a lungo e dona sollievo ai piedini affaticati. Il profumo non mi sembra proprio di limone, comunque a me piace. Ecco, ora potete ridere ^_^

-Blush vari:


Questo mese ho riscoperto il piacere di mettermi il blush, sarà perché ormai l'abbronzatura è un lontano ricordo e ho bisogno di vedermi le guance più colorite. I due che ho usato di più sono Prism di Mac (di cui vi avevo parlato quì), un beige rosato molto naturale e completamente opaco, e il Rhapsody in Peach di Everyday Minerals, regalo di Alex, un pesca-corallo con minuscoli sbrillini che donano una bella luminosità senza sembrare troppo eccessivi. Dato che la foto non è venuta molto bene vi rimando al sito della Everiday Minerals dove si vede un po' meglio il colore. Comunque direi che dal vivo vira più al corallo rispetto a quello che si vede in foto.

Prodotti no:
-Pantène-2Min Maschera Intensiva Ristrutturante per capelli Normali e Spessi:


immagine presa dal web
Si tratta di una maschera per capelli con risciacquo che dovrebbe riparare e nutrire i capelli, proteggendoli dai danni dello styling e rendendoli morbidi e lisci. Non penso che l'avrei mai comprata, ma dato che ne ho trovato un campioncino abbastanza abbondante in un giornale, e visto che non si butta via niente, ho pensato di  provarlo. Il mio giudizio è il seguente, di questo prodotto mi piace il profumo, punto. Per il resto non ammorbidisce per niente, rende i capelli stopposi e quasi di gomma, difficili da districare, inoltre dopo un giorno me li sentivo già sporchi. Decisamente bocciato!

-Essence-Lash&Brow Mascara:



Sì, di nuovo lui, e questa volta non si è salvato dal cestino. Per chi non lo sapesse, ho odiato questo mascara trasparente per sopracciglia subito dopo averlo acquistato (vi ho raccontato tutto quì), ho cercato di dargli tante, troppe possibilità. Questo mese mi è spuntata una specie di disgrazia sul sopracciglio (ok, potete ridere di nuovo). Ora, se in altre parti del viso basta un poco di zucch... ehm, di correttore e il brufolo si nasconde, mi spiegate come faccio a metterlo sul sopracciglio?? Così ho deciso di salutarlo per sempre, bye bye Lash&Brow!! :)

E questo è tutto, spero che questo mese non abbiate preso troppe cantonate makeuppose, verrò a leggere volentieri i vostri post sui promossi e bocciati :) Ciao, un bacione!!



Commenti

  1. Ciao, cavolo quel blush di mac sembra meravigliosissimo!! I prodotti pantene io proprio li odio e stra odio... ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta ti piaccia il blush, il colore è molto naturale e io lo uso soprattutto in questa stagione. Con la Pantène ne ho decisamente chiuso! :)

      Elimina
  2. Fatina mia come stai?
    scusa,in questo periodo latito un po'...
    Il deodarente per i piedi devo assolutamente comprarlo perchè io c'ho due gorgonzole anche appena lavati...:(ora puoi ridere tu!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. il deo per i piedi credo di averlo provato, solo che aveva la confezione blu, mi pare... adesso ogni tanto ci spruzzo quello per le ascelle XD
    ogni prodotto Pantene su di me fa schfidus, mai provato prodotti per capelli peggiori! dopo mezz'ora mi viene voglia di scotennarmi!
    sto gel per sopracciglia io non l'ho mica capito! intanto non so se mi piace l'effetto, e poi se si usa un po' spesso a me ha seccato la cute fra le sopracciglia e fatto venire qualche brufolino O.o ora lo uso solo nelle serate più particolari, ma giusto per finirlo. ciauu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Guarda i prodotti Pantène non penso che li userò mai più visti i risultati, però tipo c'è una mia amica che usa praticamente solo quelli e a lei vengono dei capelli stupendi, dipenderà da persona a persona!

      Elimina
  4. lo voglio anche io il blush di mac è il colore che sto cercando da una vita!
    ps:anche il mio lusch e brown questo mese rischia il cestino.mi sono davvero stancata di lui.
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Leggo sempre male di questo gel per sopracciglia, io ne avevo uno Kiko che non era male, ma i prodotti che preferisco per lo scopo sono il matitone bottega verde e il burrocacao i provenzali al burro di karité. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un burrocacao per le sopracciglia? Devo provare anch'io! :)

      Elimina
    2. Si lo trovo troppo duro per le labbra, quindi l'ho provato per fissare le sopracciglia e l'ho trovato adatto a questo uso.

      Elimina
  6. prodotti boh mi fà piegare dalle risate, anche io con pantene nn mi trovo bene :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti boh sono quelli che non ho detestato ma non mi hanno convinta del tutto, capitano raramente ma ogni tanto ci sono :)

      Elimina
  7. Ciao Sara
    allora sono contenta che il blush ti piaccia e che tu lo possa usare, per il mascara per sopracciglia non l'ho mai preso e penso di non comprarlo mai. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, mi è piaciuto molto! Guarda per il mascara trasparente fai bene a non prenderlo, sono soldi buttati!

      Elimina
  8. Ho già provato qualche prodotto della hansplast, sono buoni :)
    Ciao cara.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è il primo che provo! Ciao Miky, grazie per essere passata!

      Elimina
  9. Quel blush MAC é troppo bello! un bacione

    RispondiElimina
  10. Davveo non ti piace la maschera Pantene? Io ho quella per capelli ricci e mi piace tanto! Ma evidentemente non è lo stesso per tutte le maschere...
    Nessuna risata per hansaplast...io ricordo ancora una crema al mentolo che mi salvò qualche inverno fa! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che la crema al mentolo tra un po' la prendo anch'io, stasera sono tornata da danza coi piedini doloranti! :(

      Elimina
  11. I prodotti pantene mi fanno venire il mal di testa e i capelli si sporcano subito... li boccio anch'io :)

    RispondiElimina
  12. Per i piedi, quest'estate, usamo una crema che, spalmata, diventava borotalco! *.* Era freschissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tizy come stai? :)
      Dovresti darmi il nome di quella crema allora!

      Elimina
  13. io coi prodotti pantene ho chiuso definitivamente U_U

    RispondiElimina
  14. Quel "coso" di Essence l'ho cestinato anche io, non serviva proprio a nulla!

    RispondiElimina
  15. Io con la pantene di solito mi trovo bene, vedrai che dipende dal tipo di capelli..il deodorante dei piedi dev'essere una figata, io uso il talco apposito nelle scarpe e non da nessun miglioramento!

    RispondiElimina
  16. anch'io detesto Pantene da tantissimi anni ormai, lo shampoo mi sporcava i capelli!!!! Sul mascara mi sono già espressa, su di me fa il suo dovere per quanto minimo e tiene le sopracciglia più "composte". E non posso che amare il blush di MAC, adoro il blush in generale è un prodotto di cui difficilmente riesco a fare senza anche con l'abbronzatura ovviamente cambiando colore
    Un bacio!! :*

    RispondiElimina
  17. Che vada allora per il deodorante piedi!!! Io ne ho bisogno ma non dirlo a nessuno ;-))

    RispondiElimina
  18. A me i prodotti Pantene non piacciono in generale! Ma quanto sono belli entrambi i blush? ^______________^ Soprattutto Rhapsody in Peach!

    RispondiElimina
  19. Il mascara della Essence non mi ha mai convinto anche se ne avevo letto bene non l' ho mai comoprato :)

    RispondiElimina
  20. Uhhh, mi piacerebbe vedere quel blush dal vivo!!
    Quel mascara Essence, dopo la tua review, è finito nella mia lista di "Prodotti da non comprare mai"!

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto il blush dei Mac..di solito mi trovo molto bene con questa marca, soprattutto con le matite per gli occhi.

    Mi spiace per il mascara trasparente, ma se merita il cestino hai fatto bene a buttarlo via! Che pizza quando compri qualcosa che si rivela poi una ciofeca! >.<

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie