Che freddino!!

Non so da voi, ma nel paese delle fatine si comincia a congelare... è quindi il caso di tirare fuori maglioni, cappotti, sciarpe, e cuffiette!!
Io vado matta per le cuffie... sono soffici e clade... volevo dire calde (ma oggi sono dislessica?? Bah!)... Comunque è buffo, da piccola detestavo quando mia madre mi costringeva a mettermi il berretto, invece adesso mi "imbacucco" per benino, ihih!!
Comunque, volevo dire, a me piacciono i berretti abbastanza aderenti, senza enormi risvolti o "pom pom" troppo grossi... sono una fatina dalla testa piccola, ihih!! Giusto l'altro giorno, mentre facevo un giro, ne ho visto uno molto carino da Accessorize, in una fantasia neutra... ve lo mostro:

immagine presa dal web

Carina, vero?? Peccato che da Accessorize le cose costicchino un po, questa veniva sui 25 euro... ci penserò su per Natale!
A me piacciono anche i berretti tipo basco e, a tal proposito, mi è venuto in mente il video di una canzone di un po' di anni fa, ve la ricordate?? Io la canticchiavo sempre ai tempi della scuola :)


Io vado ad affrontare il freddo... copritevi bene!! Ciao!!

Commenti

  1. quì in sicilia da un paio di giorna fa più "freddino", ma si parla di 17 gradi,15 al massimo quindi è ancora presto per il cappellino per me :)

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Io adoro i cappelli e non mi preoccupo del fatto che siano troppo grandi, anzi, più grandi sono e più mi piacciono :D Comunque ho fatto un post dedicato alla collezione di Versace per H&M, mi farebbe davvero molto piacere avere un commento con un tuo parere ;) - Reb, xoxo.
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguirò il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi e spero che ricambierai ;D

    RispondiElimina
  3. @ Bubi: beati voi in Sicilia! Grazie per essere passata!

    @Rebecca Ragionieri: Ricambio molto volentieri l'iscrizione e vado subito a leggere il post! :)

    RispondiElimina
  4. Adorabile...
    Ti seguo con piacere!

    Serena

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie