[In wishlist questo mese...] Estate 2019 ^_^

Ciao a tutti!! Sono iniziati i saldi, avete già acquistato qualcosa?? Per quanto mi riguarda ho il portafoglio blindato, mi ha detto chiaro e tondo che si rifiuta di fare spese superflue. Poco male, nelle collezioni estive non ho visto nulla di interessante, forse l'unica cosa che veramente mi serve è una borsa nuova per la palestra, ma potrò guardare tranquillamente con gli ultimi sconti verso fine Agosto :)

Sul fronte cosmetico la faccenda è già più difficile, visto che nell'ultimo mese sono uscite parecchie cosine che mi ispirano, quindi volevo farvi una rapida carrellata dei prodotti che mi piacerebbe provare :)





1) Yves Rocher - Shampoo Stimolante Anti Caduta: non so se vi avevo raccontato che recentemente sono diventata venditrice Yves Rocher. Questo shampoo l'ha preso mio papà con l'ultimo ordine che ho fatto e si dice soddisfatto. Visto che è arrivata la stagione in cui perdo i capelli a mazzi quasi quasi lo provo anch'io :)

2) Biofficina Toscana - Siero finish Anticrespo: essendo una fan del loro mitico Balsamo senza risciacquo al Kiwi sarei curiosa di provare anche questo siero. Magari riesce a domare le mie chiome che in questo periodo lievitano per l'umidità :P E ovviamente il pomodoro usato sui capelli non l'ho mai provato :D

3) Biofficina Toscana - Crema ricca all'Olivello Spinoso: questa è uscita un po' di tempo fa ma mi incuriosisce lo stesso visto che ho la pelle secchissima e ho bisogno di tanto nutrimento :) Anche lo scrub della stessa linea non sembra male, vedremo prima o poi di provarli entrambi!

4) Gyada Cosmetics - Siero Viso n.1 Idratante: passiamo infine agli ultimi nati in casa Gyada Cosmetics, ovvero i sieri viso. Al momento degli otto che sono usciti quello che mi interessa di più è il primo, cioè quello Idratante. In estate l'idratazione mi sembra la cosa primaria, poi magari nei prossimi mesi mi piacerebbe provare anche quello Anti-age a effetto tensore :)

E questo è tutto? Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa c'è nella vostra wishlist del mese? Fatemi sapere con un commento, un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Lo shampoo anticaduta sembra interessante :D Facci sapere se lo provi!
    Il siero capelli di Biofficina e quelli viso di Gyada attirano anche me :D Prima o poi li provo!

    RispondiElimina
  2. Una curiosità: come funziona per Yves Rocher? Sei venditrice come per Avon?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, si tratta di vendita diretta tramite catalogo :)

      Elimina
  3. interessante la tua wishlist!!! anche io ne ho una..infinita ahah
    con i saldi pochi acquisti..baci

    RispondiElimina
  4. Non ho provato niente, io come al solito invece che comprare dovrei smaltire buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose da smaltire non le prendiamo neanche in considerazione, quelle non mancano mai! :D Un bacione!

      Elimina
  5. io in questo periodo acquisterei solo prodotti corpo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo proposito ho visto che stanno uscendo un sacco di prodotti interessanti ^_^

      Elimina
  6. Non ho provato nessuno di questi prodotti, ma il siero di Biofficina Toscana mi incuriosisce! Uso lo spray anticrespo e mi trovo bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ripreso da poco il balsamo senza risciacquo, ma vorrei quasi approfittare del 10% di sconto estivo per provare il siero :) Un bacione!

      Elimina
  7. Con alcuni shampoo Yves Rocher mi sono trovata molto bene!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io finora ho provato solo il balsamo, ma questa nuova linea mi pare addirittura meglio della precedente!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie