A Spot Playlist-I nostri regali di Natale ^_^

Ciao a tutti e ben ritrovati su queste pagine :) Vi state riprendendo dalle abbuffate di Natale e Santo Stefano?? Suuu che siamo a metà strada, manca ancora Capodanno e poi forse possiamo considerarci salvi :D Il post di oggi è in collaborazione con Miki del Moz O'Clock e vi proporremo una nuova playlist di spot pubblicitari dedicata ai più bei regali di Natale del passato ^_^ Come per la collaborazione precedente (cliccate qui se ve la siete persa) io farò il punto di vista femminile mentre Miki quello maschile :) Buona visione!!!



Barbie Gioielli Segreti: cominciamo dagli anni dell'infanzia, quando i regali di Natale erano per lo più giocattoli :) Quando avevo cinque anni ho ricevuto questa Barbie che aveva la particolarità di avere un vestito trasformista *_* La collana inoltre aveva una rotellina che se girata cambiava il colore della gemma... tipo che Morellato e Pandora al giorno d'oggi non ci hanno ancora pensato!! :D


Happy Pupa: passiamo a fine anni '90-inizio anni 2000. Durante il periodo del liceo la vostra Fatina faceva le prove su strada per porre le basi alla sua futura professione di BIUTI BLOGGHER (ehm!), e a Natale puntualmente arrivava in regalo qualcosa di Pupa per aiutarla (una trousse, un rossetto, un profumo...). Lo spot che sono riuscita a trovare è dei profumi; la qualità purtroppo non è eccelsa, ma comunque si nota la giocosità tipica del marchio e lo slogan di quesgli anni "Non Conventional Beauty" che in occasione del Natale diventava "Non Conventional Christmas" :)


Brosway: arriviamo a tempi più recenti (oddio, relativamente visto che son passati quasi dieci anni!). A fine anni 2000 è scoppiata la moda dei gioielli "fashion" e giovanili, che decisamente si discostava dalla gioielleria tradizionale un po' "vecchio stile". A fomentarla, una nuova generazione di testimonial fatta di veline e tronisti (all'epoca non si parlava ancora di "influencer)". Dopo varie PASSEGGIATE STRATEGICHE davanti alle vetrine e a più palesi PUNTARE IL DITO ogniqualvolta passava lo spot in tv (ehm!), un ex fidanzato ha finalmente realizzato quale regalo farmi per Natale, ovvero la collana con i due anelli intrecciati che si vede all'inizio dello spot ^_^ Insomma, da Barbie Gioielli Segreti in poi la mia passione per le collane è rimasta :D

E questo è tutto!! Vi invito a venire con me a leggere il post di Miki a questo link, sono curiosa di scoprire quali spot ha scelto :) Voi che regali avevte ricevuto a Natale? C'è qualcuno del passato che vi ricordate in particolare? Un bacione!!

Commenti

  1. Ciao Sara! Come dicevo da Miki questo è un post favoloso. Io sono una Barbie addicted per cui ecco i miei regali di Natale più belli: la prima Barbie, la Malibù per l'esattezza, che ho dovuto ricomprare da grande ed è uno dei pezzi più belli della mia collezione. Poi la casa di Barbie e l'automobile di Barbie. Tutto anni '7o! Sono contenta di esser qui da te. Da oggi ti seguirò volentieri! Un abbraccione buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari benvenuta nel mio blog! ^_^ Anch'io sono una Barbie addicted e mi piacerebbe collezionarle, solo che non ho spazio! :D Un bacione!!

      Elimina
  2. proprio quest'anno ho ricevuto una trousse pupa che ovviamente non userei mai.. sta lì come soprammobile xD amavo le barbie ne avevo un bel po' :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, le Barbie di una volta non ci sono più sigh sob! La gioielli segreti non l'avevo ma avevo la Barbie Sposa e la mitica Malibu (ben due), oltre alla casa, la bici, la piscina, la cassaforte... vorrei una Barbie per i prossimi natali!!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Barbie del giorno d'oggi sono brutte, meglio le nostre!! :D Io avevo la piscina e lo chalet di montagna :) Ecco ora mi è venuta voglia di farmele regalare anche a me!!

      Elimina
  4. Oh mamma quella pubblicità della Barbie!! *-* Io avevo uno di quei profumi Pupa dello spot!! xD
    Bellissima rubrica tesoro!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anch'io avevo uno di quei profumini a forma di fiore! ^_^ Grazie, sono contenta che ti piaccia la rubrica!

      Elimina
  5. Eccomi qua, con atroce ritardo!
    Beh, assolutamente femminili i tre prodotti, madonna... Brosway per me terribile, magica la Barbie con quei trucchetti tipici anni '80!
    Spot Pupa richiama proprio lo stile di quegli anni^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, sei perdonato èer il ritardo! :D Sì molto probabilmente la collana della Barbie era meglio di quella della Brosway! :D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie