I Prodotti Bye Bye #52


Ciao e ben ritrovati su queste pagine :) Anche questo mese è giunto il momento di svuotare la busta dei prodotti terminati e fare il punto della situazione. Questo mese bottino non troppo abbondante, ma i campioncini non mancano mai :)
Come sempre i nomi evidenziati in rosso rimandano alla rispettiva review del prodotto.



1) Garnier Skin Active-Pure Active Acqua Micellare: ottimo struccante per viso e occhi che ho già riacquistato. Non ho riscontrato praticamente nessuna differenza tra questa e quella classica col tappo rosa, anche se in teoria questa sarebbe per pelli miste con imperfezioni mentre quell'altra per pelli sensibili.



2) Domus Olea Toscana-Linea Undici Crema Riparatrice Chiudi Scaglie: crema senza risciacquo ottima per districare e nutrire i capelli secchi. Per quanto riguarda la funzione "chiudi scaglie" per me è un no, dato che sui miei capelli crespi purtroppo non ha avuto grossi effetti :(

3) Garnier Fructis-Rigenera Forza Lozione: lozione senza risciacquo per rendere i capelli più resistenti e frenarne la caduta. Non mi è dispiaciuta, ottima per l'applicatore con beccuccio, la consiglio per i periodi di caduta più blanda.



4) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Crema Viso per Pelli Impure con Bardana e Rosmarino (di questa trovate la recensione qui);
Domus Olea Toscana-Olio Anti-Age Viso Corpo Capelli (di questo non ho capito nulla perché dentro al campioncino c'era solo una misera goccia di prodotto);
Biofficina Toscana-Trattamento Protettivo Viso Corpo.


5) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Trai Ciliegi Crema profumata per il corpo;
L'Erbolario-Soleombra Fluido doposole setificante per viso e corpo;
L'Erbolario-Crema Viso al Polline di Fiori e Miele d'Acacia.

E questo è tutto, voi che avete terminato? Un bacione!


Commenti

  1. volevo provare quel siero rinforzante ma poi mi ha frenato l'alcol che il mio cuoio capelluto non sempre tollera. Chissà se lo proverò, in caso lo regalo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche a me spesso dà fastidio l'alcool nei prodotti perché tende a seccare, però qui non si sente per fortuna. Magari provalo, al limite lo regali a qualcuno! :)

      Elimina
  2. quella crema riparatrice per capelli sembra interessante, io ho sempre le punte secche chissà se funzionerebbe egregiamente su di me :/ abbiamo qualche campioncino in comune xD adoro erbolario che lascia sempre campioncini, altro che sephora -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per capelli semplicemente secchi e non crespi secondo me può andare bene! Sì da Sephora sono abbastanza tirchi con i campioncini! :D

      Elimina
  3. Peccato per la crema di Domus olea, mi incuriosiva moltissimo!

    RispondiElimina
  4. piano piano mi sono avvicinata al mondo micellare di garnier..e sempre piano piano proverò tutte le versioni..;)

    RispondiElimina
  5. Io ho usato il garnier rigenera e rinforza e mi son trovata molto bene

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao cara ho provato tutti i tuoi campioncini e in generale mi sono piaciuti più o meno tutti!! invece mi mancano da provare i cosmetici Garnier!
    io questo mese non ho finito nulla, (tranne alcune maschere monouso) in compenso ho iniziato un sacco di prodotti....si lo so sono una franaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, è sempre difficile resistere ai prodotti nuovi! ;)

      Elimina
  7. Ne parlano tutti bene della crema riparatrice... che peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un cattivo prodotto, su di me però funziona solo per metà! :/

      Elimina
  8. Tanti prodotti interessanti.L'acqua micellare avrei voluto provarla,visto ho sempre usato quella con tappo rosa.Però a quanto pare non ci sono molte differenze.
    Un abbraccio
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti, sono molto simili sia come incie che come efficacia :)

      Elimina
  9. Ciao Sara! Qui ultimamente non ho finito molte cose a dirti il vero...ma comunque io ho provato tempo fa l'acqua micellare col tappo rosa però sugli occhi non toglieva bene il make up water proof...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quella col tappo rosa è il mio struccante preferito, però in effetti non uso mai makeup waterprrof! Il mascara però lo rimuove bene! Un bacione! :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie