I Prodotti Bye Bye #51

Ciao a tutti! Eccoci finalmente arrivati all'appuntamento più atteso del mese, ovvero quello in cui vi mostro LA SPAZZATUR... ehm, i prodotti che ho terminato :D Questa volta si tratta di un doppio carico, visto che è comprensivo sia del mese di Luglio che di quello di Agosto. Mentre scrivo mi sono accorta di essere poco profescional dato che mi sono scordata di scattare la abituale foto di gruppo (con rigoroso filtro black&white), ma ormai i prodotti stanno dentro la spazzatura sopra citata quindi perdonatemi se non mi sporco le manine per andarli a ripescare :D

Direi quindi che si può passare direttamente alla carrellata, come sempre i nomi contrassegnati in rosso rimandano alla rispettiva review :)




foto riciclata dall'anno scorso ma il prodotto è lo stesso :D

1) L'Erbolario-Crema Solare con Estratto di papavero della California SPF 50+: Il mio solito solare che acquisto ogni anno, ormai fedelissimo compagno che mi permette di passare una settimana di mare senza eritema né scottature. Squadra vincente non si cambia! :)


2) Lycia-Deo Nature: Deodorante senza sali d'alluminio che mi ho utilizzato altre volte nel periodo estivo e mi ha sempre lasciato abbastanza soddisfatta. Quest'anno purtroppo mi ha fatto un brutto scherzo, facendomi arrossare le ascelle :( Non so se sia stata la combinazione con il caldo torrido o cos'altro, fatto sta che non penso lo riacquisterò per il momento.

3) Phyto-Phytophanère integratore unghie e capelli: Il mio solito integratore che mi ha aiutato decisamente contro la caduta dei capelli. Ovviamente lo riacquisterò.


4) Roberts-Acqua Distillata alle Rose: Ennesima confezione che termino del tonico più famoso della cosmesi italiana :)

5) Yves Rocher: Pure System Trattamento Anti-Imperfezioni 4in1: Cremina per la pelle mista e impura ch si è rivelata utile nel periodo tardo primaverile e che ho ripreso in mano nelle ultime settimane. Nonostante sia un anti-imperfezioni è abbastanza fresco e idratante :)


6) Kiehl's-Calendula Masque (mini taglia): Maschera di cui inizialmente non avevo capito l'utilità (lo potete capire leggendo la mia review). Mi è capitato però di utilizzarla una sera di caldo torrido in cui avevo la pelle del viso in fiamme e non sopportavo nessuna crema, e mi ha calmato immediatamente il bruciore. Mi sa che l'estate prossima ne acquisterò una confezione piccola, da tenere in caso di necessità :)

7) L'Erbolario-Crema corpo all'Olio di Argan (mini taglia): Crema corpo nutriente e dal profumo celestiale, una vera coccola! ^_^

8) Yves Rocher-Burrocacao alla Noce di Cocco: Il profumo è buono e estivo e il prodotto abbastanza idratante, peccato che sia uno di quei burrocacao dalla consistenza "scivolosa" che ti annacqua qualunque rossetto ci vai a mettere sopra :P


9) Campioncini vari di:
-L'Erbolario-Tiaré Crema fluida per il corpo;
-L'Erbolario-L'Olivo Crema Nutriente per il corpo;
-L'Erbolario-Rinfrescasole Doposole rinfrescante (questo ve lo avevo recensito qui);
-L'Erbolario-Regine dei prati Crema fluida per il corpo.


10) Campioncini vari di:
-L'Erbolario-Citrus Fluido Rinfrescante per il corpo;
-L'Erbolario-Fiore Dell'Onda Crema fluida per il corpo;
-L'Erbolario-Camelia Crema profumata per il corpo;
-L'Erbolario-Peonie Crema profumata per il corpo;
-L'Erbolario-Méharées Crema per il corpo.

Ehm... sì, mi sono idratata un sacco e no, L'Erbolario non mi ha pagata, avevo solo un sacco di campioncini eheheheh! :D

Questo è tutto! Voi che avete terminato di bello? Un bacione! ^_^

Commenti

  1. quanti campioncini!! a me ne danno sempre pochi e li finisco tutti perché li amo xD quel tonico lo adoro e non lo ricompro da un po' devo rimediare.. il burro labbra YR vorrei provarlo sono sincera così come la crema corpo erbolario (io provai il campioncino della crema viso all'olio di argan ed era pesantuccia :/)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la crema viso all'Argan l'avevo trovata un po' pesante, ma quella corpo è perfetta per quando farà freddo! :)

      Elimina
  2. Molti prodotti li uso anche io tra cui l'acqua profumata alle rose che mi piace tantissimo

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! Bravissima quante cose che hai terminato! Il tonico l ho nell'armadietto e lo compro spesso anche io..dovrei iniziare a riutilizzarlo. Che strage di campioncini che hai fatto!!! Bravaaaa ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coi campioncini mi sono data da fare perché ne avevo troppi e tra un po' uscivo io per fare posto a loro :D

      Elimina
  4. Quante cosine! Il burro cacao si Yves rocher è anche eterno..però non mi lamento..per idratare idrata!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Tesoro hai terminato un sacco di prodotti fantastici, conosco quasi tutti i cosmetici erbolario, che adoro, e anche il burro labbra Yves Rocher, che a me piace molto ma ammetto di utilizzare pochissimo il rossetto soprattutto d'estate, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il rossetto è l'unica cosa che metto in estate, tropoo caldo per truccare il resto! :D Abbiamo un sacco di prodotti in comune allora! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie