Tiriamo le somme... Maggio 2018



E anche Maggio ce lo siamo tolti di torno. Con parecchi punti interrogativi nel mio caso :P
Pensavo che, siccome Aprile era stato un mese tutto sommato piacevole, anche Maggio avrebbe seguito il trend. Invece alti e bassi a non finire, giornate iper produttive seguite da abbiocchi di 24 ore. E quanto a sbalzi di umore non ne parliamo. Risate senza motivo da quindicenne seguite da tristezza e voglia di gelato. Se ve lo state chiedendo no, non sono innamorata, ma mi sembra comunque di avere appena passato gli ultimi trenta giorni dentro a un frullatore...

fonte

Posto che il mio mese di Maggio si può riassumere nella frase "NON CI STO CAPENDO UNA MAZZA", direi che non sia il caso di dividere la rubrica in capoversi come al solito, quindi andrò random.
Non ci sto capendo una mazza con questo tempo che un giorno sembra sia Giugno e il giorno dopo Ottobre. Non ci sto capendo una mazza della storia della privacy e del fatto che noi blogger siamo stati costretti a scrivere un papiro privo di significato che probabilmente non servirà a nulla, dato che tra poco dovremo chiudere tutti baracca a causa della scarsa affluenza di pubblico causata dai social (polemica mode:on). Non ci sto capendo una mazza perché pensavo di essere una fatina carina, tranquilla e razionale, invece ora ho voglia di essere fuori dagli schemi, mandare a quel paese tutte le regole che mi sono state imposte (e che mi sono auto-imposta) e chi si è visto si è visto. Un bell'affare, insomma.

Parlando di musica, la cosa strana è che per la prima volta dopo mesi non ho da farvi sentire qualche brano allegrotto-dance che ho ballato in palestra.
*scrosci di applausi da parte vostra che non ne potevate più di robe tuz-tuz* :D
Dunque, ametà mese c'è stato l'Eurovision Song Contest, meglio noto come il SANREMO IN ERASMUS :D Aldilà del fatto che tifassi poco Italia (Meta e Moro non mi facevano impazzire), devo dire che quest'anno il panorama estero ci ha regalato alcuni brani non male. Vi segnalo in particolare quello che ha vinto, proveniente da Israele. Lei è TRASHISSIMA, ma secondo me spacca :D

Netta-Toy


Passando invece a qualcosa di nostrano e fortemente attinente col mio umore, ho scoperto dell'esistenza dei Thegiornalisti :D Cioè, sapevo già della loro esistenza ma l'estate scorsa avevo bellamente deciso di ignorarli :D Nell'ultima settimana però mi sono detta che era arrivato il momento di deprimermi con qualche loro canzone, quindi mi sono ascoltata fino alla nausea Questa nostra stupida canzone d'amore. Accompagnata da dolciumi a volontà, perché ci stavano bene insieme :D


Quanto al mondo beauty - unica certezza rimastami - vi mostro i miei due unici acquisti del mese, tutti dedicati al mondo capillifero:


Ho preso lo Shampoo Arancio&Limone per capelli secchi di Alkemilla e la Crema Riparatrice Chiudi Scaglie della linea Undici di Domus Olea Toscana. Come sempre seguiranno review, impressioni, ecc... Voi per caso già conoscete questi prodotti?

Ok, vi chiedo scusa per il discorso sconclusionato e vi ringrazio se avete letto fin qui senza darmi della matta :D Se l'avete fatto, giuro, non mi offendo :) Spero che a Giugno le cose si mettano meglio e che io riesca a raccontarvi qualcosa di più concreto perché, va bene che il blog si chiama "Le Divagazioni...", ma qui una non è che può sempre divagare, no? :D
Il vostre mese di Maggio come è andato?? Un bacione e buon Giugno!

Commenti

  1. Magari Giugno è davvero il mese in cui romperai alcune regole, anche piccole, per respirare un po' :D
    Ho riascoltato Toy con piacere!
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, speriamo! Vero che non è male Toy? Un bacione!

      Elimina
  2. Il mio maggio è stato particolarmente stressante, spero migliori con giugno! Sono molto curiosa di leggere le tue impressioni sui prodotti Domus! Un bacio Sara e buon inizio giugno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che le cose ti vadano meglio! Presto scriverò le mie review, stay tuned! ;)

      Elimina
  3. Ciao Sara, in realtà anche se per te maggio è stato stressante e pieno di dubbi, credo che ci vogliano anche periodi così! sono questi periodi che ci fanno crescere, maturare e cambiare, il bello della vita è proprio la sua continua evoluzione, anch'io ho avuto tantissimi cambiamenti nella mia vita! l'unico punto fermo è la mia famiglia... Buon giugno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti spero anch'io che da questo periodo incasinato riesca a trarre qualcosa di buono! Buon mese di Giugno anche a te! :)

      Elimina
  4. Ciao Sara, anche per me Maggio non è stato un gran che… non so ma sembra che la primavera abbia portato nervosismi sulle persone a me più care, quindi ho dovuto cercare di calmare varie situazioni.
    Belli i tuoi acquisti makeupposi, aspetto di saperne di più!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo mi spiace non sia un buon periodo! :( Ti mando un bacione! :*

      Elimina
  5. purtroppo le mie somme sono negative..mesi pessimi e non finirà qui..
    la storia della privacy confonde anche me, voglia di abbandonare tutto visto gli scarsi risultati...
    ma in fissa da tempo con tommaso e le sue canzoni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempi duri per noi blogger... :( Dai, cerchiamo di non mollare ;)
      Tommaso lo sto fortemente rivalutando eheheh!!

      Elimina
  6. per me è un periodo veramente di m***a passami il termine.. e non so quando andrà meglio.. io il papiro sulla privacy devo ancora scriverlo..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace tanto, spero che a Giugno le cose ti vadano meglio!
      Io l'ho scritto ma non ci ho capito molto!

      Elimina
  7. Anche il mio maggio è stato lunatico, dunque benvenuto giugno, nella speranza che scorra liscio ma frizzante. (l'ossimoro del giorno) ;)
    Scardina le tue regole, trasgredisci quelle degli altri, ché andar fuori dagli schemi, ogni tanto, male non fa. L'importante è non sbarellare! ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Liscio ma frizzante" è una bellissima espressione! Certo, sbarellare mai! ;)

      Elimina
  8. É da quando insegno che maggio si rivela un incubo che dura 31 giorni e anche giugno non scherza...
    Spero di sopravvivere ai voti, agli scrutini, agli esami, di nuovo agli scrutini
    e a questo tempo ballerino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh immagino, per voi prof non deve essere una passeggiata! Dai che manca poco! ;)

      Elimina
  9. Interessanti gli acquisti! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara, per me maggio è stato un po' altalenante e penso che anche giugno e luglio saranno così (ahimè). Sono fan accanita dell'Eurovision Song Festival, mi piace scoprire realtà diverse da quelle italiane, sia per la musica che per lo stile di vita. Interessanti gli acquisti beauty, aspetto di scoprire di più.

    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, spero che i prossimi mesi non siano così pesanti! Anche a me piace l'Eurovision, si scoprono sempre delle belle canzoni! Un bacione!

      Elimina
  11. Passavo per sincerarmi della lunghezza dei post... e, no, dai, almeno questo è godibilissimo e leggibile!! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, ti ringrazio! E grazie anche di essere passato! :)

      Elimina
  12. Adorei, o post de hoje :)

    Beijokas da Camila e Carol

    já estamos de volta e já tem novidades

    Vamos Papear 

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie