I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #48

Ciao a tutti e ben ritrovati con la rubrica dei prodotti terminati, come sempre in collaborazione con Monique del blog Storie di ordinaria beltà a cui mando un grosso bacione perché purtroppo anche questo mese sarà assente :) Poco male, visto che in Aprile ho battuto piuttosto la fiacca quindi sarà un post breve, preparatevi giusto un bicchiere d'acqua o un succo di frutta per rinfrescarvi durante la lettura :D



Come sempre i nomi evidenziati in rosso rimandano alla rispettiva review del prodotto :)


1) Tiama Bio-Crema Notte Iris: una crema da notte bella idratante ma abbstanza leggera, tanto che l'ho utilizzata anche di giorno durante le giornate di freddo intenso. Non so se la riacquisterò perché dello stesso marchio ho preferito la Crema Anti Age, ma è comunque un buon prodotto :)

2) HQ-Trattamento Contorno occhi Levigante e Ristrutturante all'acqua di Rose: preso al volo mesi fa quando avevo bisogno di un contorno occhi e volevo spendere poco in attesa di andare ad acquistare un altro prodotto che preferisco. Sarò breve, per me è un NO, tanto che non ho scritto neanche una review dettagliata. Apparentemente mi è parso idratante, ma dopo qualche giorno mi ha dato un po' di problemi di bruciore :( In più sulla confezione c'è scritto che contiene 15 dosi. In realtà saranno una cinquantia e SI RIGENERA LA NOTTE. Mai più!! :D



3) Campioncini vari di:
Biofficina Toscana-Lozione Ricci Morbidi;
L'Amande-Crema Mani&Unghie al Burro di Albicocca;
L'Erbolario-Crema per il Viso all'Olio di Argan.

Dei primi due campioncini potete trovare le mie impressioni sulla mia pagina FB e Instagram, nell'angolino dedicato alla Campioncino Fatato Review :)

E questo è tutto, il mese prossimo mi sa che dovrò darmi di più da fare! Voi quali prodotti avete terminato questo mese? Un bacione!



Commenti

  1. Mi sa che è la seconda review negativa che leggo su quel trattamento di HQ, ne starò alla larga!

    RispondiElimina
  2. quel campioncino erbolario all'olio di argon l'ho provato e finito anche io ma è pesantissimo.. ok che è per pelli mature ma l'ho potuto usare come crema notte solo :/

    mallory

    RispondiElimina
  3. Questo è il secondo post che leggo in questi giorni che valuto scarso il contorno occhi HQ, devo dire che so con certezza che non devo comprare questo prodotto.
    Grazie per la presentazione.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  4. Peccato per la brutta esperienza con il contorno occhi!

    RispondiElimina
  5. Ecco, ho sempre visto quei prodotti HQ, che generalmente espongono in posti strategici tipo vicino alle casse o alle offerte del momento, e menomale che non li ho mai presi! Mi hanno sempre incuriosita perché vedo che hanno tante cosine tipo maschere e roba cosi ma alla fine non li ho mai acquistati!
    Grazie delle dritte!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh magari sono io che sono stata sfortunata e altri prodotti della linea sono buoni; quel che certo è che il contorno occhi non lo acquisterò mai più! :D

      Elimina
  6. Ciao Sara, anch'io non ho mai preso i prodotti HQ anche se ne sono sempre stata tentata e leggendo la tua review non ne sono più così tentata. Quella confezione sembra già alla vista più grande di 15 dosi, peccato però per la qualità.
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh magari sono stata io sfortunata e ho beccato il prodotto deludente della gamma! Sì guarda non finiva più! :D

      Elimina
  7. Per non aver neanche scritto la recensione quel contorno occhi doveva essere proprio tremendo

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara! Son sempre stata incuriosita dai prodotti HQ ma questo non lo proverò! Un bacione

    RispondiElimina
  9. Ultimamente ho terminato un po'di prodotti :) acqua micellare, bagnoschiuma, spray anticrespo e vari campioncini ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie